Fal3rizio
18-03-2008, 19:30
Ciao a tutti, sto cercando un software molto complesso, non sto qui a dirvi perchè mi serve ma deve essere del genere che faccia i video, come photo boot(o magari proprio un qualcosa che permetta a questo di fare le funzioni che mi servono).
Le funzioni che deve avere il software:
-Deve fare i video con una webcam attaccata ad un computer
-Deve avere delle impostazioni che permettano di fare dei video con una durata massima di 30 secondi.
-Una volta finiti i 30 secondi deve salvarlo e chiedere il nome con cui dev'essere salvato.
-Possibilmente compatibile con un mac, ma anche con windows va bene.
-Dovrebbe avere la possibilità di stampare un etichetta con il nome del file appena salvato.(Quest'ultimo passo ammetto che è difficile da eseguire e quindi non è indispensabile.)
Ditemi per piacere tutte le applicazioni mac o win che possono avvicinarsi a questo tipo di programma. Ma a me basta che faccia questo lavoro quindi non deve essere per forza un programma a farlo, può essere anche una sequenza di Automator(che io non so usare) o delle cose del genere.
Vi ringrazio per le risposte :)
Le funzioni che deve avere il software:
-Deve fare i video con una webcam attaccata ad un computer
-Deve avere delle impostazioni che permettano di fare dei video con una durata massima di 30 secondi.
-Una volta finiti i 30 secondi deve salvarlo e chiedere il nome con cui dev'essere salvato.
-Possibilmente compatibile con un mac, ma anche con windows va bene.
-Dovrebbe avere la possibilità di stampare un etichetta con il nome del file appena salvato.(Quest'ultimo passo ammetto che è difficile da eseguire e quindi non è indispensabile.)
Ditemi per piacere tutte le applicazioni mac o win che possono avvicinarsi a questo tipo di programma. Ma a me basta che faccia questo lavoro quindi non deve essere per forza un programma a farlo, può essere anche una sequenza di Automator(che io non so usare) o delle cose del genere.
Vi ringrazio per le risposte :)