View Full Version : e so -33!!!
Mucchina Volante
06-04-2008, 22:34
{|e;21890484']Ma si, l'ho capito, è che il tuo post precedente, stranamente poiché mi pare che tu soppesi molto le parole prima di premere il tasto "invia risposta", era scritto in modo tale da essere facilmente malinterpretabile :)
non mi conosci proprio :asd:
beh cmq penso che con la spiegazione successiva si intenda meglio cosa volevo dire no? che se ha dei dubbi sul fatto che il suo dietologo gli abbia dato qualcosa di "no buono" non puo' chiedere qua cosa deve fare, ma deve chiedere una seconda opinione ad un altro medico
il menne
22-05-2008, 14:14
Già... sono curioso pure io.
Io adesso sono 79kg per 180 e rotti di altezza.
Come è, Fabius? ;)
dasdsasderterowaa
22-05-2008, 15:05
Già... sono curioso pure io.
Io adesso sono 79kg per 180 e rotti di altezza.
Come è, Fabius? ;)
Beh, francamente mi pare un po' difficile che ti dica com'è leggendo appena un post di tre righe :D
79 KG x 180cm possono essere pochi, se sei un palestrato fissato, così come possono essere abbastanza - se non troppi - se hai una corporatura esile. ;)
il menne
22-05-2008, 15:31
Beh, francamente mi pare un po' difficile che ti dica com'è leggendo appena un post di tre righe :D
79 KG x 180cm possono essere pochi, se sei un palestrato fissato, così come possono essere abbastanza - se non troppi - se hai una corporatura esile. ;)
:stordita: Ma no... chiedevo a fabius com'è, nel senso come va a lui con la dieta, visto che è da un poco che non posta... non come è per me..... :fagiano:
dasdsasderterowaa
22-05-2008, 15:38
:stordita: Ma no... chiedevo a fabius com'è, nel senso come va a lui con la dieta, visto che è da un poco che non posta... non come è per me..... :fagiano:
Ops, scusami allora.
Ho interpretato male io. :)
fabius00
23-05-2008, 10:18
Uè Eccomi :)
allora ora sono -36kg :)
il mese scorso mi sono abbuffato e avevo preso 2 kili :D
sto bene cmq :)
Babbo Natale
24-05-2008, 10:05
erano 141 cazzo... e nn me ne accorgevo :|
mi chiedo come fa una persona ad arrivare ad un peso del genere, insomma come diavolo fa a ingerire tutte quelle calorie nell'arco di una giornata?
140kg sono credo siano 6500-7000 kcal al giorno :eek:
Mucchina Volante
24-05-2008, 10:32
mi chiedo come fa una persona ad arrivare ad un peso del genere, insomma come diavolo fa a ingerire tutte quelle calorie nell'arco di una giornata?
dipende da quanto tempo ci ha messo a cumularli...e dal movimento che fai...insomma non si puo' calcolare un peso in calorie giornaliere..
io per la mia statura se fossi quel peso camminerei rotolando :asd:
Eddie666
24-05-2008, 10:44
non è che uno li mette su in un giorno...poi, se è per quello, ho conosciuto persone che pesavano anche di più, senza andare nelle disfunzioni ormonali. io stesso, se non mi controllassi un minimo, andrei sopra i 100 con enorme facilità :cry:
jumpin666
24-05-2008, 13:25
non è che uno li mette su in un giorno...poi, se è per quello, ho conosciuto persone che pesavano anche di più, senza andare nelle disfunzioni ormonali. io stesso, se non mi controllassi un minimo, andrei sopra i 100 con enorme facilità :cry:
sei anche 1,90eQQualcosa però :D
Eddie666
24-05-2008, 13:29
sei anche 1,90eQQualcosa però :D
quasi...1,88 :stordita: e sopra i 100 son sempre troppi! ;)
Cinque anni fa stavi benissimo, sei ingrassato molto da allora?
Dipende di cosa, io sono 191cm, e prima ero 75kg normale...Ora sono 83 (vado in palestra) ma fisicamente sono molto più soddisfatto...Certo 100Kg di grasso, bhe :asd:
Eddie666
24-05-2008, 15:06
{|e;22597215']Cinque anni fa stavi benissimo, sei ingrassato molto da allora?
ehm grazie ma...ti riferisci ad una foto in particolare? :stordita: perchè non so sulla base di quale tu abbia espresso il tuo parere
perchè cmq fino a 5 anni fa era difficile che raggiungessi i 90 (di solito scillavo tra gli 85-88)...mentre ormai è da un pò che sono 95 (e di recente non mi sono pesato :D )....diciamo che ho delle belle manigliette ;)
Dipende di cosa, io sono 191cm, e prima ero 75kg normale...Ora sono 83 (vado in palestra) ma fisicamente sono molto più soddisfatto...Certo 100Kg di grasso, bhe :asd:
abbè...100kg di ciccia no! :D
cmq 83kg per 1.91, se sei partito da una costituzione molto magra, dovrebbe essere un buon fisico ;)
ehm grazie ma...ti riferisci ad una foto in particolare? :stordita: perchè non so sulla base di quale tu abbia espresso il tuo parere
perchè cmq fino a 5 anni fa era difficile che raggiungessi i 90 (di solito scillavo tra gli 85-88)...mentre ormai è da un pò che sono 95 (e di recente non mi sono pesato :D )....diciamo che ho delle belle manigliette ;)
l'ultima foto che hai postato, giusto ieri, hai detto che è del 2003
Eddie666
24-05-2008, 15:10
{|e;22597434']l'ultima foto che hai postato, giusto ieri, hai detto che è del 2003
ah okki :D uhmmm...da quel periodo forse 10kg allora..il fatto è che,essendo alto da vestito non si notano tanto...però sotto ci sono :( e se vado a correre o altro me li sento anche addosso (articolazioni comprese :muro: )
ah okki :D uhmmm...da quel periodo forse 10kg allora..il fatto è che,essendo alto da vestito non si notano tanto...però sotto ci sono :( e se vado a correre o altro me li sento anche addosso (articolazioni comprese :muro: )
Passare da 100 a 90 non è poi così difficile, e mi sembri abbastanza giudizioso da poter fare di testa tua senza rischiare d'ammazzarti :)
Eddie666
24-05-2008, 15:19
{|e;22597513']Passare da 100 a 90 non è poi così difficile, e mi sembri abbastanza giudizioso da poter fare di testa tua senza rischiare d'ammazzarti :)
Vero; ho solo notato che (purtroppo) prima mi era più facile rimanere sotto i 90...mentre ora li passo sempre più facilmente; e dato che mi alleno e mangio come prima dev'essere proprio il metabolismo che si stà rallentando (e non è che prima fosse un fulmine, anzi :D ).
Probabilmente basterebbe dare una riguardata alle mie abitudini alimentari....ma ti dirò...mi fa una fatica....sono uno a cui piace parecchio mangiare (e bere) ;)
tu un tuo "equlibrio" nel peso lo hai trovato? :)
Vero; ho solo notato che (purtroppo) prima mi era più facile rimanere sotto i 90...mentre ora li passo sempre più facilmente; e dato che mi alleno e mangio come prima dev'essere proprio il metabolismo che si stà rallentando (e non è che prima fosse un fulmine, anzi :D ).
Probabilmente basterebbe dare una riguardata alle mie abitudini alimentari....ma ti dirò...mi fa una fatica....sono uno a cui piace parecchio mangiare (e bere) ;)
tu un tuo "equlibrio" nel peso lo hai trovato? :)