PDA

View Full Version : (TORINO) Asus P5W DH Deluxe

energy1959
18-03-2008, 08:23
Vendo come da oggetto, piastra madre Asus P5W DH Deluxe

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1232712

qui' trovate tutte le informazioni necessarie.

Completa di tutti gli accessori, no scontrino, ma in garanzia Asus.

Pareferito scambio a mano Torino e prov., spedizione a vs. carico con pagamento Postepay.

No perditempo, code brevi.

Vendo a 85 Euro

Ciao

carmine65
18-03-2008, 09:09
Vendo come da oggetto, piastra madre Asus P5W DH Deluxe

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1232712

qui' trovate tutte le informazioni necessarie.

Completa di tutti gli acessori, no scontrino, ma in garanzia Asus.

Pareferito scambio a mano Torino e prov., spedizione a vs. carico con pagamento Postepay.

No perditempo, code brevi.

Vendo a 85 Euro

Ciao

Ciao,

interessato... 85 spese comprese? (9,00 euro J+3)

come mai senza scontrino? acquistata in italia? se si dove?

riciaoo.

energy1959
18-03-2008, 09:30
Ti spiego, non e' che non ci sia lo scontrino, la piastra madre era montata su un pc assemblato, pertanto ho la ricevuta totale del costo del pc.

Comunque e' stata acquistata da CDCPOINT in Italia.

Comunque qualsiasi problema ci sia, hai tutta la mia disponibilita'.

Per il prezzo, facciamo meta' per uno della spedizione.

Fammi sapere, ciao

carmine65
18-03-2008, 09:53
Ti spiego, non e' che non ci sia lo scontrino, la piastra madre era montata su un pc assemblato, pertanto ho la ricevuta totale del costo del pc.

Comunque e' stata acquistata da CDCPOINT in Italia.

Comunque qualsiasi problema ci sia, hai tutta la mia disponibilita'.

Per il prezzo, facciamo meta' per uno della spedizione.

Fammi sapere, ciao

Ciao,

andrebbe bene pure la ricevuta totale del pc assemblato.
Quanta garanzia c'è ancora?

riciaoo.

energy1959
18-03-2008, 09:58
L'ho comprato circa sei mesi fa', quindi rimane una anno e mezzo di garanzia.(spero di trovare la ricevuta) eventualmente ti scrivo due righe di cessione di vendita del prodotto, con la mia firma apposta, massima serieta' e disponibilita' comunque da parte mia.
Il prodotto e' ancora da registrare sul sito della Asus, non so se sia possibile registrarla con il suo numero di serie, ma ti do' anche questa informazione se puo' esserti utile.

Le sue condizioni comunque sono perfette, l'ho smontata ieri per passaggio a sistema superiore, mai usato overclock.

Se ti serve ho anche un alimentatore NUOVO IMBALLATO in garanzia totale mai montato da 800 watt, COMPLETO DI SCONTRINO di acquisto.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21609595#post21609595

Se prendi in blocco ti faccio un buono sconto.

Ciao

carmine65
18-03-2008, 10:05
L'ho comprato circa sei mesi fa', quindi rimane una anno e mezzo di garanzia.(spero di trovare la ricevuta) eventualmente ti scrivo due righe di cessione di vendita del prodotto, con la mia firma apposta, massima disponibilita' comunque da parte mia.
Il prodotto e' ancora da registrare sul sito della Asus, non so se sia possibile registrarla con il suo numero di serie, ma ti do' anche questa informazione se puo' esserti utile.

Le sue condizioni comunque sono perfette, l'ho smontata ieri per passaggio a sistema superiore, mai usato overclock.

Se ti serve ho anche un alimentatore NUOVO IMBALLATO in garanzia totale mai montato da 800 watt, COMPLETO DI SCONTRINO di acquisto.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21609595#post21609595

Se prendi in blocco ti faccio un buono sconto.

Ciao

Ok, ricevuto... fammi valutare un attimino.

riciaoo.

energy1959
18-03-2008, 10:15
Se ti servono altre informazioni chiedi pure, sono a disposizione per qualsiasi chiarimento, o necessita' che tu abbia.

Ciao:D

energy1959
18-03-2008, 10:33
hail un mio PM, con la mia risposta.

Ciao

Lakepi
18-03-2008, 12:07
Coda, ritiro a mano.

energy1959
18-03-2008, 12:12
Venduto a @lakepi con ritiro a mano, ho specificato nel post, priorita' su consegna a mano.

Si puo' chiudere, grazie:D