anm2004
18-03-2008, 02:26
salve leggo molto questo forum e ogni tanto mi permetto di disturbarvi scrivendovi qualche mio quesito,spero che abbiate il tempo e la pasienza di rispondermi
premetto che vorrei comprare una stampante multifunzioni nuova che :
-quando cambio le cartucce costino poco o meglio se si possono ricaricare
-che stampi in una qualita buona o cmq accettabile
-che scannerizzi un documento in modo buono
-che non si otturino facilmente inquanto la usero per un periodo e poi la lascio ferma per un po e poi la riuso.
-che sia a caricamento dei fogli da sopra e che i fogli escano da sotto ,e non come le hp che sotto tirano il foglio lo curvano stesso sotto e lo ricacciano da sotto
-che possa fare dei bigliettini da visita accettabili e dei piccoli minifesti a4 a colori che si attaccano ai pali stradali della luce per le feste di discoteca.
io poco ne capisco ma mi sono orientato guardando i prezzi su 4 modelli della conon e della epson
ho visto che spenmdendo piu' o meno 60 euro porto a casa i seguienti modelli:
epson STYLUS DX4400
epson STYLUS DX4450
Canon Pixma MP 210
Canon PIXMA MP160
CANON PIXMA MP140
queste mi sembrano interessanti ma qual'e sarebbe la migliore?? la + nuova??
e per questa cifra mi consigliereste anche voi qualche modello che usate gia a casa vostra?^??
premetto che vorrei comprare una stampante multifunzioni nuova che :
-quando cambio le cartucce costino poco o meglio se si possono ricaricare
-che stampi in una qualita buona o cmq accettabile
-che scannerizzi un documento in modo buono
-che non si otturino facilmente inquanto la usero per un periodo e poi la lascio ferma per un po e poi la riuso.
-che sia a caricamento dei fogli da sopra e che i fogli escano da sotto ,e non come le hp che sotto tirano il foglio lo curvano stesso sotto e lo ricacciano da sotto
-che possa fare dei bigliettini da visita accettabili e dei piccoli minifesti a4 a colori che si attaccano ai pali stradali della luce per le feste di discoteca.
io poco ne capisco ma mi sono orientato guardando i prezzi su 4 modelli della conon e della epson
ho visto che spenmdendo piu' o meno 60 euro porto a casa i seguienti modelli:
epson STYLUS DX4400
epson STYLUS DX4450
Canon Pixma MP 210
Canon PIXMA MP160
CANON PIXMA MP140
queste mi sembrano interessanti ma qual'e sarebbe la migliore?? la + nuova??
e per questa cifra mi consigliereste anche voi qualche modello che usate gia a casa vostra?^??