PDA

View Full Version : Virus Scheda Madre :|

roxy_dany22
17-03-2008, 18:55
Salve a tutti...è la prima volta ke posto credo, ma vi seguo sempre e siete sempre molto d'aiuto..
oggi mi sono imbattutto in questo problemino..
un mio amico mi porta un pc dicendo di essersi preso un virus da msn o qualcosa del genere..quando vado ad accendere però il pc non da alcun segno d vita,..il segnale al monitor non arriva, se stacco ram,scheda video, hard drives non cambia niente..nemmeno un piccolo bip..l'unica cosa che si limita a fare è emettere 1suono somigliante a una voce che blatera qualcosa in cinese.

si è x caso beccato un qualche virus che manomette il bios??
qualcuno ne ha mai sentito parlare??
procedo con la mutilazione della scheda madre?:D:muro:

juninho85
17-03-2008, 19:04
il virus è l'ultimo cosa a cui puoi pensare :D
leggi il manuale della scheda madre e interpreta la cadenza dei beep così capirai qual'è il pezzo andato

roxy_dany22
17-03-2008, 20:33
il virus è l'ultimo cosa a cui puoi pensare :D
leggi il manuale della scheda madre e interpreta la cadenza dei beep così capirai qual'è il pezzo andato

no ma ke cadenza...è una voce registrata!secondo me è andato il bios..

Chill-Out
17-03-2008, 20:39
no ma ke cadenza...è una voce registrata!secondo me è andato il bios..

Trattasi di messaggi vocali della MoBo che stanno ad indicare un probabile malfunzionamento, controlla modello e marca della scheda e verifica sul sito del produttore se il modello in vostro possesso prevede questa funzionalità

xcdegasp
18-03-2008, 00:34
di solito emette anche dei beep dagli altoparlanti proprio prima di blaterare delle cose ma in inglese :p