asndc
17-03-2008, 15:06
Parto da lontano ma tocca....
ho comprato un due anni fa una stampante multifunzione 3210 hp Photosmart eccetto i problemi ottima in tutte le sue funzioni dallo scanner eccellente alla resa della stampa perfetta con le foto buona con il testo
i problemi sono sorti dopo qualche mese di uso con l'inceppamento della carta nel trascinamento problema ben conosciuto e quindi mi pare di capire diffuso
ho chiesto assistenza mi hanno mandato un kit per questo problema kit che io usai la prima volta con modestissimi risultati la seconda volta con risultati discreti ma senza mai risolvere pienamente ovvero ogni tre stampe la quarta si blocca
da qualche tempo si manifestavano benchè l'uso della stampante fosse veramente minimo anomale richieste di sostituzione cartucce fino a che tre mesi fa sostituì il bn e appena messa di fila mi chiese la sostituzione di altre tre cartucce risultato macchina ferma per tre mesi poichè io non la uso molto e perchè sembrava fatto apposta appena ne sostituivo una mi chiedeva di sostituirne un altra
l'altro ieri vado a prendere la terza cartuccia di fila di diverso colore la sostituisco e mi dico " beh almeno riprendo a stampare " e cosa succede? altro avviso che mi chiede di sostituire la cartuccia del bn :eek: :eek: :eek:
dal momento della sostituzione del bn avrò stampato 4 fogli di testo
preso da un momentino d'ira ho scritto una email al centro assistenza alquanto accesa
la risposta per altro molto cortese mi ha chiesto di fare operazioni che ho dovuto in parte declinare visto che la stampante si rifiuta di funzionare e mandato l'ennesima risposta dove dicevo " non stampa e non intendo più cambiare cartucce " arriva l'email con la quale mi chiedono di indicare un ufficio postale dove ritirare la macchina sostitutiva
Bene quindi mi mandano una macchina nuova
ora sperando che la medesima non mi faccia patire quanto già patito volevo solo sottolineare come un servizio d'assistenza così sposti il mio giudizio su una marca dal negativo al positivo con una operazione di marketing intelligente
vi terrò informati su i tempi e la qualità della sostituzione
bye
ho comprato un due anni fa una stampante multifunzione 3210 hp Photosmart eccetto i problemi ottima in tutte le sue funzioni dallo scanner eccellente alla resa della stampa perfetta con le foto buona con il testo
i problemi sono sorti dopo qualche mese di uso con l'inceppamento della carta nel trascinamento problema ben conosciuto e quindi mi pare di capire diffuso
ho chiesto assistenza mi hanno mandato un kit per questo problema kit che io usai la prima volta con modestissimi risultati la seconda volta con risultati discreti ma senza mai risolvere pienamente ovvero ogni tre stampe la quarta si blocca
da qualche tempo si manifestavano benchè l'uso della stampante fosse veramente minimo anomale richieste di sostituzione cartucce fino a che tre mesi fa sostituì il bn e appena messa di fila mi chiese la sostituzione di altre tre cartucce risultato macchina ferma per tre mesi poichè io non la uso molto e perchè sembrava fatto apposta appena ne sostituivo una mi chiedeva di sostituirne un altra
l'altro ieri vado a prendere la terza cartuccia di fila di diverso colore la sostituisco e mi dico " beh almeno riprendo a stampare " e cosa succede? altro avviso che mi chiede di sostituire la cartuccia del bn :eek: :eek: :eek:
dal momento della sostituzione del bn avrò stampato 4 fogli di testo
preso da un momentino d'ira ho scritto una email al centro assistenza alquanto accesa
la risposta per altro molto cortese mi ha chiesto di fare operazioni che ho dovuto in parte declinare visto che la stampante si rifiuta di funzionare e mandato l'ennesima risposta dove dicevo " non stampa e non intendo più cambiare cartucce " arriva l'email con la quale mi chiedono di indicare un ufficio postale dove ritirare la macchina sostitutiva
Bene quindi mi mandano una macchina nuova
ora sperando che la medesima non mi faccia patire quanto già patito volevo solo sottolineare come un servizio d'assistenza così sposti il mio giudizio su una marca dal negativo al positivo con una operazione di marketing intelligente
vi terrò informati su i tempi e la qualità della sostituzione
bye