PDA

View Full Version : Berlusconi: "Di Pietro mi fa orrore"

FabioGreggio
17-03-2008, 14:52
VELTRONI. Sul suo avversario Berlusconi prosegue nelle critiche: "Il Partito democratico ha finito tutti i fuochi d'artificio.
Ha detto che correva da solo e invece ha scelto di mettere in lista i Radicali, che sono dei mangiapreti e che non so come potranno andar d'accordo con i cattolici,
ma soprattutto hanno stretto alleanze con un altro signore che a me fa orrore: Di Pietro. E' uno che ha scherzato con la vita degli altri e questo non mi piace".

CRISI. "Vi garantisco che supereremo l'angoscia e la paura per governare questa situazione difficile - ha detto il Cavaliere - Andremo al governo con tanta umiltà - aggiunge - la speranza e la convinzione di realizzare molti progetti anche grazie alla concretezza che ci contraddistingue".

PENSIONI. Riformare il sistema delle pensioni? No grazie. E' questa la risposta che i sindacati hanno dato alle dichiarazioni di Berlusconi, che ha annunciato il ripristino della legge-Maroni, con tanto di scalone: "E' assolutamente sbagliato tornare indietro - afferma il leader della Uil, Luigi Angeletti -
A mio parere è l'idea più folle e peggiore che abbia ascoltato negli ultimi tempi.

E anche sbagliato parlarne". ma la risposta di Berlusconi non ha tardato ad arrivare: " "Come al solito, la sinistra si esercita nell'alterazione di mie dichiarazioni sulle pensioni a Cernobbio.
Ho detto che il problema principale delle pensioni è quello di mantenere intatto il potere d'acquisto dei pensionati valutando la concreta possibilità in termini di spesa globale di un loro adeguamento al costo della vita.

So bene che i sistemi pensionistici non si cambiano da un anno all'altro, tanto meno senza una consultazione sociale. Il resto è il tradizionale vizio stalinista di attribuire agli avversari ciò che non hanno mai detto".

Unione Sarda

seb87
17-03-2008, 14:54
....ha paura :)

Fil9998
17-03-2008, 14:56
mi farebbe temere se affermasse il contrario

^TiGeRShArK^
17-03-2008, 14:58
...e certo che gli fa orrore...
è l'unico politico italiano che vorrebbe + legalità...

Fil9998
17-03-2008, 14:58
qualcuno lo avvisi che stalin è storia ...
è patetico non meno degli avversari che ritirano fuori il nazifascismo come spauracchio...

claudioborghi
17-03-2008, 15:05
Scusa FG, te l'avevo chiesto in un altro thread che pero' e' stato "fuso" quindi forse non hai letto...

E' possibile sapere l'origine del tuo avatar? e' sorprendentemente somigliante ad una mia vecchia conoscenza qualche annetto fa...

G-UNIT91
17-03-2008, 15:05
qualcuno lo avvisi che stalin è storia ...
è patetico non meno degli avversari che ritirano fuori il nazifascismo come spauracchio...

:confused:

FabioGreggio
17-03-2008, 15:09
Scusa FG, te l'avevo chiesto in un altro thread che pero' e' stato "fuso" quindi forse non hai letto...

E' possibile sapere l'origine del tuo avatar? e' sorprendentemente somigliante ad una mia vecchia conoscenza qualche annetto fa...

Sono io.

fg

LUVІ
17-03-2008, 15:13
Scoop! Carramba che sorpresa! :D

Wesker
17-03-2008, 15:40
esiste una ripresa video delle dichiarazioni di Silvio?

Se sì, mandiamo il Trio Medusa col potatile a fargliele rivedere.

Magari la smette di dare dello stalinista a chiunque...

claudioborghi
17-03-2008, 15:42
eh, si'...

dato che la vecchia conoscenza ero io... e' una bella carrambata... ho un gemello "sinistro" e non lo sapevo...

dantes76
17-03-2008, 15:43
non l'avrei mai detto!!!

Wesker
17-03-2008, 15:49
Sono io.

fg

Ma non avevi i baffi?

laico79
17-03-2008, 15:55
Un uomo eternamente frainteso..... Cmq secondo me lo fa apposta per mettersi sempre al centro del dibattito. Non andategli troppo dietro.:blah:

FabioGreggio
17-03-2008, 16:06
Ma non avevi i baffi?

ma quanti mi conoscono qui?

stò a diventà famoso.

fg

FabioGreggio
17-03-2008, 16:08
eh, si'...

dato che la vecchia conoscenza ero io... e' una bella carrambata... ho un gemello "sinistro" e non lo sapevo...

Where r u come from?

fg

claudioborghi
17-03-2008, 16:18
milano... comunque e' impressionante... ho alcune foto di quando avevo vent'anni che sono identiche alla tua...

FabioGreggio
17-03-2008, 16:23
milano... comunque e' impressionante... ho alcune foto di quando avevo vent'anni che sono identiche alla tua...

Origini venete?

Se eri uguale a me eri uno strafico :asd:

fg

Xile
17-03-2008, 19:49
Se lo fanno Ministro della Giustizia (seee come no) sai quanti si sentirebbero con le pezze al culo?!

CYRANO
17-03-2008, 20:51
Beh un sostenitore della giustizia deve stare a berlusconi come una crocifisso a dracula...

Cò,a,òzò,a

rip82
17-03-2008, 20:53
Beh un sostenitore della giustizia deve stare a berlusconi come una crocifisso a dracula...

Cò,a,òzò,a

O come la sobrieta' a Cyrano :D

CYRANO
17-03-2008, 20:54
O come la sobrieta' a Cyrano :D

No beh purtroppo non mi imbriago da tantissimo...

:cry: :O

reggo troppo ultimamente :asd:

cAò,zò,a,òz

rip82
17-03-2008, 20:58
No beh purtroppo non mi imbriago da tantissimo...

:cry: :O

reggo troppo ultimamente :asd:

cAò,zò,a,òz

Come diceva una pubblicita' della Toyota: l'allenamento rende perfetti :p