View Full Version : Berlusconi: "Gravissimo allarme brogli"
Il candidato premier del Pdl Silvio Berlusconi rilancia il problema dei brogli elettorali e invita i suoi elettori a costituire quello che chiama "l'esercito dei difensori della libertà". Il tema è stato rilanciato a Como durante il suo comizio: "C'è il problema gravissimo dei brogli elettorali - ha detto Berlusconi - nelle elezioni passate ci hanno portato via voti soprattutto in Campania e Calabria quando sono sparite tutte le schede bianche e grazie a questo hanno ottenuto i senatori in più. Chi se la sente di trascorrere un fine settimana dimostrando capacità dialettica con i rappresentanti di lista della sinistra che sono dei professionisti dei brogli - ha concluso Berlusconi - è invitato a entrare nel nostro esercito dei difensori della libertà".
http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/berlusconi160308.htm
scorpionkkk
16-03-2008, 17:44
Già si sta preparando a:
1)piangere in caso di sconfitta denunciando brogli
2)recriminare in caso di vittoria risicata la quale probabilmente sarebbe stata schiacciante ma non lo è stata a causa dei brogli elettorali in cui la sinistra è maestra.
Quello che mi fa ridere è che crede di essere furbo e che nessuno lo scopra perchè siamo solo al mese di marzo.
Eh già, mette le mani avanti. Se vince, vince. Se perde, i comunisti hanno fatto i brogli ed è impossibile che non abbia vinto, visto che la percentuale di malcontenti di questo governo sono il 128%.
ma che stesse zitto una buona volta ,, visto che ha quasi fatto un colpo di stati cambiando la legge elettorale contro il consenso degli italiani,, :muro: :muro: :muro:
killercode
16-03-2008, 18:10
:asd: :asd: :asd: che cucciolo che è....povero e indifeso :friend:
Il candidato premier del Pdl Silvio Berlusconi rilancia il problema dei brogli elettorali e invita i suoi elettori a costituire quello che chiama "l'esercito dei difensori della libertà". Il tema è stato rilanciato a Como durante il suo comizio: "C'è il problema gravissimo dei brogli elettorali - ha detto Berlusconi - nelle elezioni passate ci hanno portato via voti soprattutto in Campania e Calabria quando sono sparite tutte le schede bianche e grazie a questo hanno ottenuto i senatori in più. Chi se la sente di trascorrere un fine settimana dimostrando capacità dialettica con i rappresentanti di lista della sinistra che sono dei professionisti dei brogli - ha concluso Berlusconi - è invitato a entrare nel nostro esercito dei difensori della libertà".
brogli elettorali della sinistra in regioni controllate dalla mafia ?? :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Mailandre
16-03-2008, 18:55
E' te pareva....!!! :rolleyes:
Sono giorni che ne parliamo fra amici:
strano che la parola "brogli" non sia ancora stata detta!! Appunto!! :D
A proposito,....i brogli del 2006 , denunciati x mesi , una "verità" perduta ,..Appunto!!
EnriTronic
16-03-2008, 18:59
è una cosa gravissima quella che ha detto. in altri paesi più democratici del nostro, un candidato premier si guarderebbe bene dal dire una cosa del genere.
Penso che lo faccia per due motivi.
1. Ripetere la stessa bugia per decenni la fa diventare vera.
2. Per invogliare ancora di più
quei forzisti che non andrebbero a votare ma sentendo queste dichiarazioni di pericolo democratico si convincono ad andare al seggio.
Berlusconi ha tanti difetti ma come comunicatore se la cava (con il suo target) ed è un osso durissimo, questa volta però sta conducendo una campagna elettorale davvero penosa e di bassissimo livello; pare un disco stonato e rotto. Forse è il rifiuto di Veltroni a scendere sul piano dell'insulto, quello che ha contraddistinto le ultime tornate, a spiazzarlo.
Ma io non so...ne ho già le scatole piene adesso di stare a sentire le sue c@xx@te e non ha ancora vinto. Non so come farò a sopportare altri 5 anni con lui al governo.
Vive fuori dalla realtà. Dice assurdità in maniera mirata, scientifica e la gente lo sta ancora ad ascoltare. Non ho parole.
Che si guardi a destra invece di sparare sulla sinistra, che gli unici brogli reali e documentati sono stati perpretati da Storace (se non sbaglio era un suo ministro...) con il beneplacido dei servizi segreti, atti a infangare Marrazzo alle ultime regionali. E lui ancora li a gridare al comunista e tutti ad ascoltarlo e dire sisisisi.
Va beh, basta, la finisco qui che mi sembra di dar da mangiare ad un troll se continuo a parlarne.
p.s.: è contro il regolamento dire che berlusconi mi ricorda un troll? :D
Quando si fanno dichiarazioni così pesanti, e sappiamo tutti che se ci sono stati brogli questi son stati fatti dal centro destra come ben documenta wanblee, non sarebbe il caso di processare chi li fa?
Ora io lo vedo sempre libero, quando solo per aver descritto eventi, persone come Marco Travaglio hanno perso per anni lavoro e tempo (oltre ad 1/5 dello stipendio).
Non c'è nessuna norma in proposito o si ha paura a metterla in pratica?
Berlusconi ha tanti difetti ma come comunicatore se la cava (con il suo target) ed è un osso durissimo, questa volta però sta conducendo una campagna elettorale davvero penosa e di bassissimo livello; pare un disco stonato e rotto. Forse è il rifiuto di Veltroni a scendere sul piano dell'insulto, quello che ha contraddistinto le ultime tornate, a spiazzarlo.
Infatti, Veltroni è molto furbo a non scadere nell'insulto, direi che è lui l'osso duro. Per fortuna poi non ci sono più i tanti galletti nel pollaio dell'Ulivo che ogni sera dovevano dire la loro in tivvù e rispondere a zilvio.
Quello che mi fa ridere è che crede di essere furbo
quello che mi fa piangere è che lo è davvero...
Bastian UMTS
16-03-2008, 20:06
Mi mancava la sparata ciclica sui brogli, un suo cavallo di battaglia da sempre, potrebbe chiamare gli osservatori dell'ONU :asd:
Mi mancava la sparata ciclica sui brogli, un suo cavallo di battaglia da sempre, potrebbe chiamare gli osservatori dell'ONU :asd:
Non serve l'ONU, lui ha "l'esercito dei difensori della libertà" :rolleyes: :muro:.
Perché...non ti fidi?:D
Bastian UMTS
16-03-2008, 20:11
Non serve l'ONU, lui ha "l'esercito dei difensori della libertà" :rolleyes: :muro:.
Perché...non ti fidi?:D
E noi la combriccola del Blasco! :D
E noi la combriccola del Blasco! :D
:D
^TiGeRShArK^
16-03-2008, 21:08
Ma non sarebbe denunciabile per diffamazione e magari procurato allarme? :mbe:
^TiGeRShArK^
16-03-2008, 21:09
è una cosa gravissima quella che ha detto. in altri paesi più democratici del nostro, un candidato premier si guarderebbe bene dal dire una cosa del genere.
..mi sa che hai detto la parolina magica.. :fagiano:
Bastian UMTS
16-03-2008, 21:15
Si ma poi cambia la legge e ne esce pulito :asd:
^TiGeRShArK^
16-03-2008, 21:27
Si ma poi cambia la legge e ne esce pulito :asd:
già.. :doh:
non ci avevo pensato.. :sob:
sono stato frainteso :sofico: :sofico: :sofico:
CERNOBBIO (Como) - Silvio Berlusconi ci ripensa. Ieri ha annunciato di voler cambiare le pensioni e di tornare alla riforma Maroni, "e forse neanche basta" aveva aggiunto il Cavaliere nella sua nuova versione poco ottimista. Poi, dopo l'altolà dei sindacati, ci ripensa e spara: "Non l'ho mai detto è la solita strumentalizzazione frutto del tradizionale vizio stalinista".
:asd:
Comunque la correzione "Non l'ho mai detto, è la solita strumentalizzazione frutto del tradizionale vizio stalinista" è ancora più comica della gaffe in sé! :p
FabioGreggio
17-03-2008, 00:09
Ormai bisognerebbe denunciarlo ogni 2 ore.
E' disarmante.
Cmq se siamo "ai brogli" credo che abbia in mano sondaggi che cominciano a preoccuparlo, per cui deve comnciare ad invetarsi degli alibi.
Io invece sono convinto che al sud, contrariamente a quello da lui affermato, ci siano si brogli, ma al contrario.
Non mi spiegherò mai i risultati bulgari della Sicilia e soprattutto la vittoria della Lega laggiù.
fg
FabioGreggio
17-03-2008, 00:12
E' totalmente alla deriva, non connette più.
Non ne ha azzeccata una in questa campagna elettorale e anche i suoi elettori cominciano ad essere preoccupati da questi inanellamenti di gaffes.
fg
E' totalmente alla deriva, non connette più.
Non ne ha azzeccata una in questa campagna elettorale e anche i suoi elettori cominciano ad essere preoccupati da questi inanellamenti di gaffes.
fg
Concordo è assolutamente andato:D :D :D
Ma la dignità l'ha sotterrata???
Ogni giorno spara cavolate spaziali da far paura e la cosa allarmante è che ai suoi comizi la gente ci va...:cry: :cry: :cry: :cry:
CASINI INVECE:::AZZO é UN TORRENTE IN PIENA, ALTRO CHE TORRENT:sofico: :sofico: :sofico:
Non capisco però perchè ci abbia impiegato 5 anni e passa, a fare CLIC:mbe: :D
In ogni caso....io non li voto :O :ciapet: :ciapet:
FabioGreggio
17-03-2008, 09:39
http://static.stripgenerator.com/generated/fabiogreggio/strip/2008/03/17/brogli-elettorali.png
dave4mame
17-03-2008, 09:44
Quando si fanno dichiarazioni così pesanti, e sappiamo tutti che se ci sono stati brogli questi son stati fatti dal centro destra come ben documenta wanblee, non sarebbe il caso di processare chi li fa?
Ora io lo vedo sempre libero, quando solo per aver descritto eventi, persone come Marco Travaglio hanno perso per anni lavoro e tempo (oltre ad 1/5 dello stipendio).
Non c'è nessuna norma in proposito o si ha paura a metterla in pratica?
marco travaglio, se ben ricordo, è stato condannato per calunnia....
dave4mame
17-03-2008, 09:46
peccato.
perchè era una delle (poche) cose sensate e coraggiose che avesse detto.
però non le puoi dire in campagna elettorale; altrimenti non ti vota nessuno.
FabioGreggio
17-03-2008, 10:01
Credo da Previti, grande frequentatore di aule giudiziarie.
fg
FabioGreggio
17-03-2008, 10:02
peccato.
però non le puoi dire in campagna elettorale; altrimenti non ti vota nessuno.
Non era nei contenuti.
Era sul fraintendimento eterno. :asd:
fg
dave4mame
17-03-2008, 10:05
fg
beh no.
previti l'ha querelato.
la condanna l'ha sentenziata un giudice della repubblica italiana....
Se i stalinisti la smettessero di fraintenderlo e di fare i brogli elettorali, l'italia sarebbe un paese meglio.
fg
anche grillo .. decine di volte .. ma ha vinto tutte le casue contro il nano frainteso :ciapet: :stordita:
dave4mame
17-03-2008, 10:07
Non era nei contenuti.
Era sul fraintendimento eterno. :asd:
fg
io mi riferivo, sic et simpliciter, all'affermazione circa la necessità di mettere mano alla riforma del sistema pensionistico.
cose che non si devono dire in campagna elettorale, ovviamente...
Io ricordo diversamente.
FabioGreggio
17-03-2008, 10:14
io mi riferivo, sic et simpliciter, all'affermazione circa la necessità di mettere mano alla riforma del sistema pensionistico.
cose che non si devono dire in campagna elettorale, ovviamente...
Vero. Quando smette di fare battute dice solo cose fraintese. :mbe:
fg
Io ricordo diversamente.
E' stato querelato per diffamazione, non calunnia, per aver parlato di Previti come di un futuro frequentatore di aule giudiziarie. La cosa tragicomica e' che era vero anche allora, perche' era appena stato iscritto nel registro degli indagati a Milano. Non trovo l'epilogo del processo, ma di sentenze di condanna definitiva non c'e' traccia.
Ricordi male... :O
peccato.
LOL! :D
Bastian UMTS
17-03-2008, 10:29
Ma ve lo siete perso in questi giorni con i bambini? Quanto avrei voluto la coppia di ragazzetti della pubblicità acqua Uliveto, che al suo dire "bambini tanto siete tutti milanisti vi porto a Milanello dalla squadra" gli sparassero "tanto tifiamo Napoli tiè!" :D
Non ha più il senso della realtà.....và a cercare gli elettori a 4 anni :asd:
dave4mame
17-03-2008, 10:29
non so cosa ricordi sider (visto che non l'ha esplicitato).
ho sbagliato il reato, ricordo perà discretamente bene il contesto
travaglio affermò che previti sarebbe stato assiduo frequentatore di tribunali.
non so cosa ricordi sider (visto che non l'ha esplicitato).
ho sbagliato il reato, ricordo perà discretamente bene il contesto
travaglio affermò che previti sarebbe stato assiduo frequentatore di tribunali.Sarebbe un assiduo frequentatore di tribunali, se solo si presentasse alle udienze... questa si che e' vera diffamazione!
dave4mame
17-03-2008, 10:45
sarebbe stato nel senso che "sarebbe diventato".
per il resto io ho riportato (sottolineo: a memoria) una notizia. lascio ad altri, se interessati, i ricami.
bluelake
17-03-2008, 10:45
avevo letto da qualche parte che li aveva già convocati Prodi, ma non ricordo dove l'avevo letto :stordita:
per il resto io ho riportato (sottolineo: a memoria) una notizia. lascio ad altri, se interessati, i ricami.
eh no, caro... o la riporti giusta o non la riporti affatto... non puoi buttar là un'affermazione (sbagliata!) e poi dire "gli altri ci facciano i ricami"... ;)
La presentazione del libro durante un'intervista nella trasmissione Satyricon, ideata e condotta nel 2001 da Daniele Luttazzi, due mesi prima delle elezioni, e il successivo allontanamento dello showman dalle reti televisive producono un lungo dibattito relativamente all'informazione, la censura e la libertà di opinione nei mass media. Oltretutto l'intervista scatena dieci citazioni a giudizio intentate da vari soggetti (Silvio Berlusconi, Forza Italia, Mediaset i principali) nei confronti del giornalista e a seconda dei casi Daniele Luttazzi, Carlo Freccero, Elio Veltri. Tutte quelle arrivate a giudizio (per ora sei) si sono risolte con un'assoluzione per l'imputato e la condanna dei querelanti al pagamento delle spese processuali. Si possono leggere le sentenze di assoluzione qua e scaricarle dalla home page del sito marcotravaglio.it.
Travaglio è stato condannato in sede civile, nel 2000, dopo essere stato citato in giudizio da Cesare Previti a causa di un articolo sull'Indipendente che definiva quest'ultimo "futuro cliente di procure e tribunali". Il tribunale civile di Roma ha ravvisato in questa frase contenuto diffamatorio in quanto all'epoca del fatto (1995) "nessuna indagine era aperta nei confronti dell'on. Previti". Travaglio sostiene che la condanna è stata determinata dalla mancata produzione di elementi di prova decisivi circa l'esistenza di procedimenti penali a carico del parlamentare. In conseguenza della condanna, il tribunale ha ordinato il pignoramento dello stipendio del giornalista per lire 79 milioni. Travaglio ha quindi interposto appello, il quale è stato vinto recentemente.
luigiaratamigi
17-03-2008, 11:05
Da wikipedia:
"Travaglio è stato condannato in sede civile, nel 2000, dopo essere stato citato in giudizio da Cesare Previti a causa di un articolo sull'Indipendente che definiva quest'ultimo "futuro cliente di procure e tribunali". Il tribunale civile di Roma ha ravvisato in questa frase contenuto diffamatorio in quanto all'epoca del fatto (1995) "nessuna indagine era aperta nei confronti dell'on. Previti". Travaglio sostiene che la condanna è stata determinata dalla mancata produzione di elementi di prova decisivi circa l'esistenza di procedimenti penali a carico del parlamentare. In conseguenza della condanna, il tribunale ha ordinato il pignoramento dello stipendio del giornalista per lire 79 milioni. Travaglio ha quindi interposto appello, il quale è stato vinto recentemente.[6]"
http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Travaglio
Bene! Se comincia ora a parlare di brogli, ad un mese dalle elezioni, vuol dire che si sta platealmente cacando sotto :)
Ben vengano i "difensori della libertà", li aspetto con il manuale in mano, e come al solito, saranno zittibili con un "ah".
LuVi
Bene! Se comincia ora a parlare di brogli, ad un mese dalle elezioni, vuol dire che si sta platealmente cacando sotto :)
LuVi
o a dare copertura mediatica ai suoi..:rolleyes:
Jamal Crawford
17-03-2008, 11:42
Beh, berlusconi ha ragione, con la sinistra che deve rimontare a tutti i costi, non mi stupirei dei brogli. Occhi aperti!
Beh, berlusconi ha ragione, con la sinistra che deve rimontare a tutti i costi, non mi stupirei dei brogli. Occhi aperti!
Come i brogli del 2006? :rolleyes:
:asd: :asd: :sofico:
MA MAGARI LI BECCO NEL MIO SEGGIO I "difensori delle immunità" :asd:
LuVi
bluelake
17-03-2008, 11:56
:rotfl: se davvero le elezioni italiane fossero truccate, che spiegazione si avrebbe per quelle del 2001 grazie alle quali il centrodestra ha governato 5 anni? Improvvisamente la sinistra ha ritirato i propri rappresentanti di seggio, o la storia dei brogli elettorali è una stronzata galattica usata come mossa massmediatica per giustificare a priori un risultato diverso da quello sperato?
Jamal Crawford
17-03-2008, 11:57
ovvio
bluelake
17-03-2008, 11:59
:asd: :asd: :sofico:
MA MAGARI LI BECCO NEL MIO SEGGIO I "difensori delle immunità" :asd:
LuVi
vabbè Lucio, pure io ho fatto da rappresentante di lista anni fa, è logico che in caso di scheda dubbia uno provi a far assegnare il voto alla propria lista (sennò che ci sta a fare?). Secondo me sta al PdL organizzarsi in modo da avere rappesentanti di lista in ogni seggio, gridare al broglio perché si è organizzati male è un atteggiamento che non capisco...
Bastian UMTS
17-03-2008, 12:03
vabbè Lucio, pure io ho fatto da rappresentante di lista anni fa, è logico che in caso di scheda dubbia uno provi a far assegnare il voto alla propria lista (sennò che ci sta a fare?). Secondo me sta al PdL organizzarsi in modo da avere rappesentanti di lista in ogni seggio, gridare al broglio perché si è organizzati male è un atteggiamento che non capisco...
Se ne piazzano uno nei seggi dalle mie parti rischiano le manganellate :asd:
Hanno la sede di Sforza Itaglia pitturata da settimane con sù scritto di tutto, roba tipo "bastardi andate ad Arcore", "Berlusca fatti fottere", "Un cavalletto non è bastato, meglio un manfrotto", etc etc magari posto qualche foto :D
Jamal Crawford
17-03-2008, 12:03
:rotfl: se davvero le elezioni italiane fossero truccate, che spiegazione si avrebbe per quelle del 2001 grazie alle quali il centrodestra ha governato 5 anni? Improvvisamente la sinistra ha ritirato i propri rappresentanti di seggio, o la storia dei brogli elettorali è una stronzata galattica usata come mossa massmediatica per giustificare a priori un risultato diverso da quello sperato?
quanto rosicate su berlusconi, ma riuscite a vivere un misero giorno senza svegliarvi la mattina e precipitarvi al pc ad aprire un thread su di lui? :asd:
nel 2001 non ci sono state elezioni "vinte per una decina di voti"...
B. parla di brogli quando le elezioni sono state organizzate dal suo governo e relativi ministeri...
Ah questi stalinisti infiltrati in ogni parte dell' Italia:O
Bastian UMTS
17-03-2008, 12:05
quanto rosicate su berlusconi, ma riuscite a vivere un misero giorno senza svegliarvi la mattina e precipitarvi al pc ad aprire un thread su di lui? :asd:
Rosicare? No guarda, io come lui sono molto religioso....e aspetto la punizione divina per chi si è dichiarato unto dal Signore.....:asd:
Jamal Crawford
17-03-2008, 12:05
Se ne piazzano uno nei seggi dalle mie parti rischiano le manganellate :asd:
Hanno la sede di Sforza Itaglia pitturata da settimane con sù scritto di tutto, roba tipo "bastardi andate ad Arcore", "Berlusca fatti fottere", "Un cavalletto non è bastato, meglio un manfrotto", etc etc magari posto qualche foto :D
sempre molto diplomatici i sinistri :O
con la destra di nuovo al governo, ci regaleranno altre manifestazioni di violenza in giro per 'italia?
citta' a soqquadro a gogo, vetrine rotte, manichini in fiamme, bandiere del che e della pace in mezzo ai manifestanti... :)
vabbè Lucio, pure io ho fatto da rappresentante di lista anni fa, è logico che in caso di scheda dubbia uno provi a far assegnare il voto alla propria lista (sennò che ci sta a fare?).
MA NEANCHE PER SOGNO.
Sono stato sia Presidente che Rappresentante di Lista (DS) e MAI, e dico MAI, ho influenzato le decisioni sul giudizio di una scheda solo in funzione dell'area politica del voto espresso o inespresso!
Soprattutto, da rappresentante di lista mi sono sempre e solo limitato (a differenza dei cordiali e ignoranti rappresentannti di lista fi che mi sono capitati sotto mano) a far mettere a verbale eventuali opposizioni.
Secondo me sta al PdL organizzarsi in modo da avere rappesentanti di lista in ogni seggio, gridare al broglio perché si è organizzati male è un atteggiamento che non capisco...
Evidentemente preferiscono buttare soldi (perchè LORO, i rappresentanti di lista LI PAGANO :roll: ) comprando direttamente i voti.
LuVi
Bastian UMTS
17-03-2008, 12:06
sempre molto diplomatici i sinistri :O
con la destra di nuovo al governo, ci regaleranno altre manifestazioni di violenza in giro per 'italia?
citta' a soqquadro a gogo, vetrine rotte, manichini in fiamme, bandiere del che e della pace in mezzo ai manifestanti... :)
Uhm....e chi dice che la destra và al governo? :asd:
FabioGreggio
17-03-2008, 12:07
La forte maggioranza infatti ha prodotto risultati di cui ancora oggi si parla.
Speriamo in un bis, così espatrio in Norvegia e vi lascio qui con Briatore e Previti a giocare allo "smargiasso col Suv".
fg
Se B. non sparasse una minchiata al giorno non staremmo qui a discuterne.. sembra che lo fa apposta
bluelake
17-03-2008, 12:16
in primis il thread è aperto su dichiarazioni dello stesso Berlusconi, quindi non vedo dove sia il rosicare; ho già detto in occasione dello scorso voto che dichiarazioni del genere sono al limite tra l'istigazione alla sommossa antidemocratica e la diffamazione verso tutte le persone che lavorano per lo svolgimento delle elezioni stesse, e ribadito stamani che sempre secondo me parlare di brogli a prescindere è una stronzata immensa.
guarda che riposto il link di cosa hanno fatto i "destri" in una sola città (Lucca) nel giro di tre anni, alle vetrine rotte si aggiungono librerie in fiamme e gente stuprata e picchiata a sangue.
Jamal Crawford
17-03-2008, 12:16
:rotfl:
Jamal Crawford
17-03-2008, 12:17
in primis il thread è aperto su dichiarazioni dello stesso Berlusconi, quindi non vedo dove sia il rosicare; ho già detto in occasione dello scorso voto che dichiarazioni del genere sono al limite tra l'istigazione alla sommossa antidemocratica e la diffamazione verso tutte le persone che lavorano per lo svolgimento delle elezioni stesse, e ribadito stamani che sempre secondo me parlare di brogli a prescindere è una stronzata immensa.
guarda che riposto il link di cosa hanno fatto i "destri" in una sola città (Lucca) nel giro di tre anni, alle vetrine rotte si aggiungono librerie in fiamme e gente stuprata e picchiata a sangue.
ahahaha dai vediamo ste foto, poi io posto le mie ok?
bluelake
17-03-2008, 12:25
ahahaha dai vediamo ste foto, poi io posto le mie ok?
Ecco l'elenco (le foto della ragazza stuprata o del cuoco pestato a sangue le eviterei, non siamo su Rotten qua), azioni poste in essere da soggetti favoriti dal'amministrazione di centrodestra alla guida della cittadina:
novembre 2002
il Comune autorizza in piazza S. Frediano un'iniziativa di Forza Nuova contro l'immigrazione, i muri della città vengono imbrattati con scritte xenofobe, razziste e inneggianti al fascismo. In via Beccheria accanto alla vetrina di un negozio compare la scritta "gay raus" preceduta dal nome del titolare dell'esercizio e una croce celtica. Poco dopo il negozio chiude.
In concomitanza con la nascita dell'associazione "Altro Volto - Lucca gay e lesbica" due studentesse che vi partecipano sono circondate da simpatizzanti di Forza Nuova, vengono spintonate, minacciate e fatte oggetto di pesanti insulti
gennaio 2003
l'associazione "Altro Volto - Lucca gay e lesbica" partecipa a un'assemblea organizzata dagli studenti del Liceo Classico in autogestione. Vicino al portone d'ingresso compare la scritta "froci razza inferiore"
4 aprile 2003
manifesti e scritte dal contenuto inneggiante al fascismo e al nazismo appaiono presso la sede della CGIL in via Fillungo. Negli stessi giorni viene danneggiata la moschea del centro cittadino. Una svastica compare sul portone del Museo della Liberazione, curato dalla Sig.ra Hoffman, ebrea polacca deportata e sopravvissuta ai campi di sterminio
11 aprile 2003
Don Vitaliano Della Sala, presente a Lucca per un’iniziativa, viene offeso e minacciato all’interno di un ristorante da un giovane che dichiara di appartenere a Forza Nuova
21 aprile 2003
il segretario della Sinistra Giovanile di Lucca viene aggredito da estremisti di destra mentre distribuisce volantini in centro città
30 giugno 2003
sulla vetrina della libreria Baroni, dove era stato presentato un libro dall'associazione "Altro Volto - Lucca gay e lesbica", compaiono una croce celtica e la scritta "gay raus"
luglio 2003
atti di vandalismo, croci celtiche, svastiche e minacce alla festa di Rifondazione Comunista a Montecarlo
27 agosto 2003
infranta a sprangate la vetrina della libreria Baroni in via S. Paolino, scritte naziste e di discriminazione contro gli omosessuali
2 settembre 2003
volantino che incita all’odio contro i Rom e i giostrai firmato “skinheads Lucca”.
27 settembre 2003
l'Amministrazione Comunale e le forze dell'ordine autorizzano Forza Nuova a tenere a Lucca il proprio raduno nazionale
ottobre 2003
in centro un giovane viene aggredito e picchiato da un gruppo di "ignoti" a volto coperto. Motivo: aver partecipato ad una manifestazione contro la discriminazione e l'intolleranza
dicembre 2003
la prima discoteca gay di Lucca è fatta oggetto di intimidazioni e minacce
31 dicembre 2003
aggrediti due giovani minorenni durante una festa da un gruppo di estremisti di destra
8 aprile 2004
nella discoteca KuKu di Antraccoli viene aggredito un giovane appartenente al Collettivo Studentesco per il Diritto allo Studio. Riporta la frattura del setto nasale ed altre ferite alla testa
18 aprile 2004
viene stuprata a scopo dichiaratamente punitivo una ragazza lesbica da parte di due sconosciuti
15 agosto 2004
nei pressi di via Garibaldi viene aggredito e picchiato da cinque individui un partecipante all’Assemblea Spazi Autogestiti. Il giovane riporta lesioni gravissime. Subisce un’operazione maxillofacciale per la riduzione delle fratture e l’applicazione di una placca metallica al padiglione orbitale. Il processo contro noti estremisti di destra è tuttora in corso. Alcune settimane dopo l'aggressione, uno degli imputati colpisce con un pugno al volto, all'esterno di un pub, un giovane identificato come amico della persona aggredita
24 settembre 2005
quattro giovani vengono offesi, minacciati e, infine, aggrediti da una dozzina di estremisti di destra vicino alla gelateria Veneta in pieno centro. Un ragazzo viene colpito ad un occhio con un calcio
15 novembre 2005
tre ragazzi vengono riconosciuti e seguiti all'uscita di un pub da una quindicina di estremisti di destra. Presso il parcheggio in cui avevano lasciato l'auto vengono aggrediti con calci, pugni e cinture. I tre riescono a salire in macchina e a fuggire a stento, riportando lievi contusioni. L'auto viene ripetutamente colpita, viene rotto un finestrino e danneggiata la carrozzeria
29 ottobre 2005
nel pomeriggio un folto gruppo di estremisti di destra si presentano davanti al centro giovanile Sankara di S. Anna. I cinque ragazzi presenti si chiudono all’interno e sono costretti a chiamare la polizia che si presenta solo dopo 45 minuti, quando ormai il gruppo di aggressori si è dileguato
10 dicembre 2005
intorno alla mezzanotte viene lanciato un mattone contro la finestra del centro giovanile Sankara mentre si sta svolgendo una festa. Il vetro si infrange e i frammenti colpiscono alcune persone lì vicino. Poche ore dopo, in piena notte, vengono lanciate due bottiglie molotov nel tentativo di incendiare lo stabile
febbraio 2006
al carnevale di Viareggio un giovane lucchese viene riconosciuto da due estremisti di destra. Uno dei due lo aggredisce con un tirapugni. Il giovane riporta una ferita alla fronte
26 agosto 2006
nel pomeriggio in piazza Aldo Moro a S. Concordio si svolge una festa tradizionale senegalese per l'inaugurazione d un torneo di calcio interetnico. Intorno alle 18 si presenta, strappando i manifesti dell'iniziativa e rompendo bottiglie sui muri, un gruppo di circa 25 estremisti di destra. Si schierano di fronte ai partecipanti con in mano catene, cinture e bottiglie rotte, dicono di voler impedire con la forza l'iniziativa e minacciano apertamente di morte alcuni dei presenti. Dopo una ventina di minuti, chiamata dagli organizzatori della festa, giunge sul posto un'auto delle forze dell'ordine che si frappone tra i due gruppi. Gli estremisti di destra si allontanano indisturbati. Successivamente in un'aiuola vengono rinvenute due spranghe, due moschettoni, numerosi colli di bottiglia e un coltello
8 dicembre 2006
nella notte alcuni sconosciuti sfondano il finestrino dell’auto di uno dei giovani che aveva partecipato alla festa ed aveva ricevuto minacce. L’auto è parcheggiata sotto la sua abitazione. Viene appiccato il fuoco e incendiata l’auto
18 dicembre 2006
all’interno dell’ospedale di Lucca lo stesso giovane viene prima minacciato e poi aggredito da un appartenente all’area di estrema destra
30 dicembre 2006
viene danneggiata l’auto di una giovane parcheggiata sotto la sua abitazione
12 gennaio 2007
intorno alle due di notte l'auto di un giovane viene affiancata da un'altra. Gli aggressori tentano di colpire il ragazzo con un pugno sferrato attraverso il finestrino e gli lanciano contro una bottiglia. Poi lo inseguono per 5 km sulla circonvallazione
15 gennaio 2007
la mattina si presentano all'entrata del Liceo Artistico quattro giovani di estrema destra cercano di introdursi nella scuola. I professori sbarrano il portone che viene ripetutamente colpito dai quattro. Si allontanano dopo circa 20 minuti, prima dell’arrivo delle forze dell’ordine
23 gennaio 2007
intorno alle 21 due ragazzi a bordo di un'auto che percorre la circonvallazione si vedono affiancare da un'auto il cui occupante, noto esponente di estrema destra, sporge il braccio dal finestrino con un coltello in mano.
http://www.senzasoste.it/neofascismo/tutte-le-aggressioni-fasciste-a-lucca.html
a questo aggiungi http://www.gaynews.it/view.php?ID=38039, http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo325752.shtml .
Jamal Crawford
17-03-2008, 12:29
Ecco l'elenco (le foto della ragazza stuprata o del cuoco pestato a sangue le eviterei, non siamo su Rotten qua), azioni poste in essere da soggetti favoriti dal'amministrazione di centrodestra alla guida della cittadina:
novembre 2002
il Comune autorizza in piazza S. Frediano un'iniziativa di Forza Nuova contro l'immigrazione, i muri della città vengono imbrattati con scritte xenofobe, razziste e inneggianti al fascismo. In via Beccheria accanto alla vetrina di un negozio compare la scritta "gay raus" preceduta dal nome del titolare dell'esercizio e una croce celtica. Poco dopo il negozio chiude.
In concomitanza con la nascita dell'associazione "Altro Volto - Lucca gay e lesbica" due studentesse che vi partecipano sono circondate da simpatizzanti di Forza Nuova, vengono spintonate, minacciate e fatte oggetto di pesanti insulti
gennaio 2003
l'associazione "Altro Volto - Lucca gay e lesbica" partecipa a un'assemblea organizzata dagli studenti del Liceo Classico in autogestione. Vicino al portone d'ingresso compare la scritta "froci razza inferiore"
4 aprile 2003
manifesti e scritte dal contenuto inneggiante al fascismo e al nazismo appaiono presso la sede della CGIL in via Fillungo. Negli stessi giorni viene danneggiata la moschea del centro cittadino. Una svastica compare sul portone del Museo della Liberazione, curato dalla Sig.ra Hoffman, ebrea polacca deportata e sopravvissuta ai campi di sterminio
11 aprile 2003
Don Vitaliano Della Sala, presente a Lucca per un’iniziativa, viene offeso e minacciato all’interno di un ristorante da un giovane che dichiara di appartenere a Forza Nuova
21 aprile 2003
il segretario della Sinistra Giovanile di Lucca viene aggredito da estremisti di destra mentre distribuisce volantini in centro città
30 giugno 2003
sulla vetrina della libreria Baroni, dove era stato presentato un libro dall'associazione "Altro Volto - Lucca gay e lesbica", compaiono una croce celtica e la scritta "gay raus"
luglio 2003
atti di vandalismo, croci celtiche, svastiche e minacce alla festa di Rifondazione Comunista a Montecarlo
27 agosto 2003
infranta a sprangate la vetrina della libreria Baroni in via S. Paolino, scritte naziste e di discriminazione contro gli omosessuali
2 settembre 2003
volantino che incita all’odio contro i Rom e i giostrai firmato “skinheads Lucca”.
27 settembre 2003
l'Amministrazione Comunale e le forze dell'ordine autorizzano Forza Nuova a tenere a Lucca il proprio raduno nazionale
ottobre 2003
in centro un giovane viene aggredito e picchiato da un gruppo di "ignoti" a volto coperto. Motivo: aver partecipato ad una manifestazione contro la discriminazione e l'intolleranza
dicembre 2003
la prima discoteca gay di Lucca è fatta oggetto di intimidazioni e minacce
31 dicembre 2003
aggrediti due giovani minorenni durante una festa da un gruppo di estremisti di destra
8 aprile 2004
nella discoteca KuKu di Antraccoli viene aggredito un giovane appartenente al Collettivo Studentesco per il Diritto allo Studio. Riporta la frattura del setto nasale ed altre ferite alla testa
18 aprile 2004
viene stuprata a scopo dichiaratamente punitivo una ragazza lesbica da parte di due sconosciuti
15 agosto 2004
nei pressi di via Garibaldi viene aggredito e picchiato da cinque individui un partecipante all’Assemblea Spazi Autogestiti. Il giovane riporta lesioni gravissime. Subisce un’operazione maxillofacciale per la riduzione delle fratture e l’applicazione di una placca metallica al padiglione orbitale. Il processo contro noti estremisti di destra è tuttora in corso. Alcune settimane dopo l'aggressione, uno degli imputati colpisce con un pugno al volto, all'esterno di un pub, un giovane identificato come amico della persona aggredita
24 settembre 2005
quattro giovani vengono offesi, minacciati e, infine, aggrediti da una dozzina di estremisti di destra vicino alla gelateria Veneta in pieno centro. Un ragazzo viene colpito ad un occhio con un calcio
15 novembre 2005
tre ragazzi vengono riconosciuti e seguiti all'uscita di un pub da una quindicina di estremisti di destra. Presso il parcheggio in cui avevano lasciato l'auto vengono aggrediti con calci, pugni e cinture. I tre riescono a salire in macchina e a fuggire a stento, riportando lievi contusioni. L'auto viene ripetutamente colpita, viene rotto un finestrino e danneggiata la carrozzeria
29 ottobre 2005
nel pomeriggio un folto gruppo di estremisti di destra si presentano davanti al centro giovanile Sankara di S. Anna. I cinque ragazzi presenti si chiudono all’interno e sono costretti a chiamare la polizia che si presenta solo dopo 45 minuti, quando ormai il gruppo di aggressori si è dileguato
10 dicembre 2005
intorno alla mezzanotte viene lanciato un mattone contro la finestra del centro giovanile Sankara mentre si sta svolgendo una festa. Il vetro si infrange e i frammenti colpiscono alcune persone lì vicino. Poche ore dopo, in piena notte, vengono lanciate due bottiglie molotov nel tentativo di incendiare lo stabile
febbraio 2006
al carnevale di Viareggio un giovane lucchese viene riconosciuto da due estremisti di destra. Uno dei due lo aggredisce con un tirapugni. Il giovane riporta una ferita alla fronte
26 agosto 2006
nel pomeriggio in piazza Aldo Moro a S. Concordio si svolge una festa tradizionale senegalese per l'inaugurazione d un torneo di calcio interetnico. Intorno alle 18 si presenta, strappando i manifesti dell'iniziativa e rompendo bottiglie sui muri, un gruppo di circa 25 estremisti di destra. Si schierano di fronte ai partecipanti con in mano catene, cinture e bottiglie rotte, dicono di voler impedire con la forza l'iniziativa e minacciano apertamente di morte alcuni dei presenti. Dopo una ventina di minuti, chiamata dagli organizzatori della festa, giunge sul posto un'auto delle forze dell'ordine che si frappone tra i due gruppi. Gli estremisti di destra si allontanano indisturbati. Successivamente in un'aiuola vengono rinvenute due spranghe, due moschettoni, numerosi colli di bottiglia e un coltello
8 dicembre 2006
nella notte alcuni sconosciuti sfondano il finestrino dell’auto di uno dei giovani che aveva partecipato alla festa ed aveva ricevuto minacce. L’auto è parcheggiata sotto la sua abitazione. Viene appiccato il fuoco e incendiata l’auto
18 dicembre 2006
all’interno dell’ospedale di Lucca lo stesso giovane viene prima minacciato e poi aggredito da un appartenente all’area di estrema destra
30 dicembre 2006
viene danneggiata l’auto di una giovane parcheggiata sotto la sua abitazione
12 gennaio 2007
intorno alle due di notte l'auto di un giovane viene affiancata da un'altra. Gli aggressori tentano di colpire il ragazzo con un pugno sferrato attraverso il finestrino e gli lanciano contro una bottiglia. Poi lo inseguono per 5 km sulla circonvallazione
15 gennaio 2007
la mattina si presentano all'entrata del Liceo Artistico quattro giovani di estrema destra cercano di introdursi nella scuola. I professori sbarrano il portone che viene ripetutamente colpito dai quattro. Si allontanano dopo circa 20 minuti, prima dell’arrivo delle forze dell’ordine
23 gennaio 2007
intorno alle 21 due ragazzi a bordo di un'auto che percorre la circonvallazione si vedono affiancare da un'auto il cui occupante, noto esponente di estrema destra, sporge il braccio dal finestrino con un coltello in mano.
http://www.senzasoste.it/neofascismo/tutte-le-aggressioni-fasciste-a-lucca.html
a questo aggiungi http://www.gaynews.it/view.php?ID=38039, http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo325752.shtml .
direi che la gente e' rimasta scioccata, un bambino di 3 anni, noto estremista di destra ha rivolto un dito medio a un pischello di 6 mesi, appartaenente al circolo "io sono di sinistra" :rolleyes:
dai su visto che sei bravo a cercare, prova a vedere le immagini delle manifestazioni di sinistra in questi anni. Prima di guardarle, assicurarsi di aver4 toto il paraocchi, altrimenti la visione potrtebbe risultare disturbata :O
bluelake
17-03-2008, 12:37
Prima di guardarle, assicurarsi di aver4 toto il paraocchi, altrimenti la visione potrtebbe risultare disturbata :O
se ritieni che io abbia il paraocchi verso quello che fa la sinistra o alcuni suoi elettori, significa che non hai capito proprio nulla (ma nulla nulla eh, zero assoluto) di quello che è il mio modo di pensare e di agire.
ma non rispondete nemmeno a questo utente ;) fa solo :mc:
non porta mai un dato che sia uno
Jamal Crawford
17-03-2008, 12:56
se ritieni che io abbia il paraocchi verso quello che fa la sinistra o alcuni suoi elettori, significa che non hai capito proprio nulla (ma nulla nulla eh, zero assoluto) di quello che è il mio modo di pensare e di agire.
manco ti rendi conto di averlo, pensa te ;)
Jamal Crawford
17-03-2008, 12:58
non solo, ora non sono piu' nemmeno l'unico a cui mandano pm ed email d'insulti :(
Un po' come ascoltare le dichiarazioni di Berlusconi
bluelake
17-03-2008, 13:01
manco ti rendi conto di averlo, pensa te ;)
nemmeno te ti rendi conto di averlo, se sostieni che la mancata vittoria del 2006 sia da attribuire ai brogli anziché ad una legge elettorale (varata dal centrodestra, peraltro) che ha fatto vincere al senato il centrosinistra pur avendo ottenuto meno voti (i numeri sono chiari e netti: http://www.repubblica.it/speciale/2006/elezioni/senato/riepilogo_nazionale.html ). Vuoi confutare anche il fatto che il centrodestra abbia avuto più voti dicendo che ho il paraocchi?
Jamal Crawford
17-03-2008, 13:01
Un po' come ascoltare le dichiarazioni di Berlusconi
:)
non solo, ora non sono piu' nemmeno l'unico a cui mandano pm ed email d'insulti :(
vero ne sono stato vittima anche io da parte di un esponente di dx.
C,òaò,zò,a
Jamal Crawford
17-03-2008, 13:05
nemmeno te ti rendi conto di averlo, se sostieni che la mancata vittoria del 2006 sia da attribuire ai brogli anziché ad una legge elettorale (varata dal centrodestra, peraltro) che ha fatto vincere al senato il centrosinistra pur avendo ottenuto meno voti (i numeri sono chiari e netti: http://www.repubblica.it/speciale/2006/elezioni/senato/riepilogo_nazionale.html ). Vuoi confutare anche il fatto che il centrodestra abbia avuto più voti dicendo che ho il paraocchi?
il paraocchi era riferito alle foto. Vuoi mettere sulle stesso piano le non manifestazioni di violenza del cdx in questo annetto di governo prodi, con le manifestazioni distruttive dei centri sociali e compagnia bella nel quinquennio. Do you remember?
Riguardo ai brogli ci possono essere benissimo sia a destra che a sinistra, ma siccome in questo caso chi e' sotto ampiamente nei sondaggi e' il csx...
Bastian UMTS
17-03-2008, 13:06
ma siccome in questo caso chi e' sotto ampiamente nei sondaggi e' il csx...
Nei sondaggi del tuo padrone indubbiamente....:asd:
Per tornare in topic
perchè Deaglio è stato indagato per il suo DVD sui presunti brogli del CDX (procurato allarme o qualcosa di simile)
e nessuno muove un dito di fronte alle accuse di Berlusconi?
bluelake
17-03-2008, 13:10
il paraocchi era riferito alle foto. Vuoi mettere sulle stesso piano le non manifestazioni di violenza del cdx in questo annetto di governo prodi, con le manifestazioni distruttive dei centri sociali e compagnia bella nel quinquennio. Do you remember?
per il mio metro di giudizio, stuprare una ragazza è molto più grave e ignobile che spaccare una vetrina. Non posso farci nulla.
Riguardo ai brogli ci possono essere benissimo sia a destra che a sinistra, ma siccome in questo caso chi e' sotto ampiamente nei sondaggi e' il csx...
nell'altro caso ad essere sotto era il cdx, a sparar cazzate non si arriva da nessuna parte.
Abbiamo una legge elettorale che il suo autore ha definito "una porcata" e che non farà governare nessuno dei due schieramenti perché a nessuno dei due schieramenti darà i numeri necessari per farlo, penso che questo sia l'unico dato di fatto inconfutabile di tutta questa diatriba.
in tutto questo Jamal Crawford non ha partato un reply utile o supportato da qualche articolo..
:mc: :mc: :mc:
Jamal Crawford
17-03-2008, 13:13
per il mio metro di giudizio, stuprare una ragazza è molto più grave e ignobile che spaccare una vetrina. Non posso farci nulla.
nell'altro caso ad essere sotto era il cdx, a sparar cazzate non si arriva da nessuna parte.
Abbiamo una legge elettorale che il suo autore ha definito "una porcata" e che non farà governare nessuno dei due schieramenti perché a nessuno dei due schieramenti darà i numeri necessari per farlo, penso che questo sia l'unico dato di fatto inconfutabile di tutta questa diatriba.
ma va? stuprare e' peggio che rompere una vetrina. Avevo dei dubbi su questo :rolleyes:
infatti ho scritto che i brogli ci possono essere da entrambe le parti, vedi che hai il paraocchi?
Jamal Crawford
17-03-2008, 13:14
in tutto questo Jamal Crawford non ha partato un reply utile o supportato da qualche articolo..
:mc: :mc: :mc:
E questo veramente mi preoccupa :eek:
Bastian UMTS
17-03-2008, 13:15
Bella discussione, ma purtroppo devo andare al lavoro...non rientro nel milione e passa di posti che ha fatto Silvio, ho un lavoro precario e mal pagato, ho la febbre a 38, sono invalido civile ma devo fare un lavoro pesante, questa è la realtà, magari se facevo gli occhi dolci a Silvio mi trovavo candidato da qualche parte, ma purtroppo odio il retrogusto amaro in bocca e non posso mangiare caramelle con lo zucchero...a stasera
Bella discussione, ma purtroppo devo andare al lavoro...non rientro nel milione e passa di posti che ha fatto Silvio, ho un lavoro precario e mal pagato, ho la febbre a 38, sono invalido civile ma devo fare un lavoro pesante, questa è la realtà, magari se facevo gli occhi dolci a Silvio mi trovavo candidato da qualche parte, ma purtroppo odio il retrogusto amaro in bocca e non posso mangiare caramelle con lo zucchero...a stasera
sposa Piersilvia!! è la soluzione a tutti i problemi!!
sposa Piersilvia!! è la soluzione a tutti i problemi!!
Teoricamente dovrebbe sposare Pier Silvio, andando in Spagna e usufruendo del matrimonio omosex. :D
FabioGreggio
17-03-2008, 13:24
Io non ho mai ricevuto un pm di insulti e non sono certo uno dei più dimpatici ai dx.
Se a te arrivano è probabile che hai fatto di tutto per meritarteli.
fg
FabioGreggio
17-03-2008, 13:26
Teoricamente dovrebbe sposare Pier Silvio, andando in Spagna e usufruendo del matrimonio omosex. :D
A me "la PierSilvio" non piace.
Secondo me ha l'alito pesante. :p
fg
Another brick in The Wall
17-03-2008, 13:38
Gallina che canta ha fatto l'uovo, verrebbe da dire.
Comunque che noia, ripete sempre le stesse bufale sui brogli dei comunisti, è patetico.
Io che ho lavorato nei seggi mi son sempre trovato con frotte di rappresentanti di lista di Forza Italia ( almeno una decina, di solito ragazzini pagati 50€ al giorno e addestrati a ringhiare ad ogni scheda non assegnata a loro favore ) e solo uno per ogni partito della sinistra.
Jamal Crawford
17-03-2008, 13:46
Io non ho mai ricevuto un pm di insulti e non sono certo uno dei più dimpatici ai dx.
Se a te arrivano è probabile che hai fatto di tutto per meritarteli.
fg
io come altre decine di persone ce lo siamo meritati :)
Per il semplice fatto di non essere di csx come l'utento che ce li manda :)
ps
una volta avevamo pure le cacchine :)
Grand Kenyon
17-03-2008, 14:05
è sempre il solito, il "broglio preventivo" ormai è diventato automatico ad ogni elezione.
io ho trovato questo
Art. 656 Pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l'ordine pubblico
Chiunque pubblica o diffonde notizie false, esagerate o tendenziose, per le quali possa essere turbato l'ordine pubblico, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato, con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a lire seicentomila.
se queste non sono notizie false, tendenziose ed esagerate, non saprei come definirle
se queste non sono notizie false, tendenziose ed esagerate, non saprei come definirle
.
grandi verità Silviesche.
FabioGreggio
17-03-2008, 14:41
io come altre decine di persone ce lo siamo meritati :)
Per il semplice fatto di non essere di csx come l'utento che ce li manda :)
ps
una volta avevamo pure le cacchine :)
Segnala l'Utento
Se ti piacciono le cacche fai richiesta alla direzione di riaverle.
fg
stbarlet
17-03-2008, 15:38
è sempre il solito, il "broglio preventivo" ormai è diventato automatico ad ogni elezione.
io ho trovato questo
Art. 656 Pubblicazione o diffusione di notizie false, esagerate o tendenziose, atte a turbare l'ordine pubblico
Chiunque pubblica o diffonde notizie false, esagerate o tendenziose, per le quali possa essere turbato l'ordine pubblico, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato, con l'arresto fino a tre mesi o con l'ammenda fino a lire seicentomila.
Basta metterci un "secondo me" e quell'articolo va a farsi benedire.
Questo allarme brogli ad un mese dalle elezioni dà proprio l'idea del senso dello Stato e delle istituzioni che ha Berlusconi...
si è preparato un bell'assist per gridare "allarme allarme" nel caso non vinca oppure vinca ma non con il margine che lui vuole, da uno così mi aspetterei anche questo..
più che altro puzza molto di un "al lupo al lupo" così si potra operare tranquillamente.. oramai non ci crederà più nessuno
più che altro puzza molto di un "al lupo al lupo" così si potra operare tranquillamente.. oramai non ci crederà più nessuno
Vi ricordate cosa successe nel 2006? era l'unico, dico l'unico, isolato da tutti gli altri della casa della libertà, che sosteneva la tesi dei brogli!
obiettivamente dai, come si fa a votarlo? :confused:
A me sinceramente urta di più il continuo suo dire che la situazione è disastrosa e che gli "toccherà" governare...Ma chi te lo fa fare? :confused:
Mamma mia vero, questa è un'altra cosa da Zelig veramente...
chissà quanto dispiacere ha nel tornare a governare, si è visto quanto ci ha messo ad accantonare la sua delfina che prima della crisi di governo la trovavi in quasi tutti i talk-show politici..
poi chissà perchè, più vista
A me sinceramente urta di più il continuo suo dire che la situazione è disastrosa e che gli "toccherà" governare...Ma chi te lo fa fare? :confused:
gli manca ancora 2 leggi ad personam ... vietare le intercettazioni telefoniche .. e l'immunità parlamentare :ciapet: :stordita:
3° ( farsi consacrare come il nuovo dio sulla terra ) :read:
gli manca ancora 2 leggi ad personam ... vietare le intercettazioni telefoniche .. e l'immunità parlamentare :ciapet: :stordita:
3° ( farsi consacrare come il nuovo dio sulla terra ) :read:
Il processo di beatificazione è già avviato..
bluelake
17-03-2008, 18:33
a me ricorda qundo, tra amici, uno fa una puzzetta e proprio lui è il primo a dire "è stato lui" e a fingere vergogna :stordita:
sid_yanar
17-03-2008, 18:58
mah, credo che ciò si possa dire in parte. Pur trattandosi di parole miserabili, del tutto in linea con il comportamento tendenzialmente eversivo del soggetto in questione, sono comunque arrivate al target al quale erano dirette, costituito dalla base di fanboy riconoscibile in questo fantomatico "esercito dei difensori della libertà" :asd:
a me ricorda qundo, tra amici, uno fa una puzzetta e proprio lui è il primo a dire "è stato lui" e a fingere vergogna :stordita:
I tuoi amici sono educati, i miei le annunciano :p
Comunque il paragone calza, nel senso: sentite questa sparata, e quando uno pensava che non potesse tirarne fuori una piu' grossa viene prontamente smentito :D
:sofico:
http://www.repubblica.it/2008/02/elezioni/in_rete/vignette-elettori/vignette-elettori/esterne011835280103183536_big.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.