PDA

View Full Version : messaggio x TJHERG O X KI MI PUO AIUTARE!!!

ulman85
16-03-2008, 13:20
Anke io ho avuto il classico problema con Adunanza/Vista che non trovavo i file che avevo scaricato!!! Però grazie alla risposta di TJHERG sn andato in c: - utenti - default - Appdata - Roaming e sn riuscito a trovarli!!!
Il problema è che il giorno dopo ho scaricato nuovi file e al percorso dove il giorno prima mi trovava la cartella di Adunanza (c: - utenti - Appdata - Roaming) nn esiste più!!!
Io sn sicuro che questi file stanno da qualche parte nel mio computer xchè dentro il programma emule adunanza me li trova e me li fa vedere....
Grazie in anticipo x le risposte

ulman85
16-03-2008, 13:23
mi sn accorto di nn aver scritto in maniera molto chiara... quello che intendevo è che il giorno dopo la cartella di adunanza con dentro i file che avevo scaricato nn c'era... e quindi adesso nn so dove recuperare i miei file....
spero d essere stato un po piu chiaro

chicco83
16-03-2008, 13:24
Anke io ho avuto il classico problema con Adunanza/Vista che non trovavo i file che avevo scaricato!!! Però grazie alla risposta di TJHERG sn andato in c: - utenti - default - Appdata - Roaming e sn riuscito a trovarli!!!
Il problema è che il giorno dopo ho scaricato nuovi file e al percorso dove il giorno prima mi trovava la cartella di Adunanza (c: - utenti - Appdata - Roaming) nn esiste più!!!
Io sn sicuro che questi file stanno da qualche parte nel mio computer xchè dentro il programma emule adunanza me li trova e me li fa vedere....
Grazie in anticipo x le risposte
con emule "normale" mi sembra che passando sopra un file nella sezione "file condivisi" compaia un tooltip che mostra, tra le altre cose, anche la directory in cui e' stato salvato il file...
in alternativa, credo lo possa cercare (e trovare) usando la funzione "cerca" di Vista...

ulman85
17-03-2008, 10:17
purtroppo c'è una stana incompatibilità cn ADUNANZA e VISTA e nn è cosi faciule trovare questi file!!! io nn resco proprio a capire dove sn... please help me!!!!!!!! cmq grazie chicco