Entra

View Full Version : [Juventus vs Napoli]Partitona attendesi!

TheMaster1983
16-03-2008, 11:57
Salve a tutti, onestamente non so se si possono creare questi topic in questa sezione, mi sono appena letto il regolamento e mi pare di si:D
Io da tifoso juventino aspetto dall'andata questa partita,cerco di essere il + razionale possibile sperando in una vittoria,ma la squadra napoletana ultimamente sta solo impensierendo!
Vuole la UEFA e spero non pretenda la champions:D

Putroppo le squadra stasera sono un po "traboccate"
La juve farà a meno di:
Zanetti (infortunato)
Legrottaglie (squalificato)
Camoranesi (squalificato)
Zebinà(squalificato
Formazione:
A centrocampo Tiago dal primo minuto accanto a Sissoko con Salihamidzic a destra e Nedved a sinistra. In difesa Grygera, Stendardo, Chiellini e Molinaro mentre davanti Ranieri dovrebbe confermare la coppia Del Piero-Trezeguet.

Ranieri spera in Tiago definendolo "un fuori classe" con difficoltà di addattarsi! Anche platini e Zidane avevano avuto difficolta all inizio!!Chissa:D
Ranieri vuole vincere e confermarsi un posto in champions o almeno rimanere con i 4 punti con la fiorentina, avendo davanti a se partite difficilissime,Inter e milan tra poco:p

Il Napoli farà a meno:
Mannini (squalificato)
Blasi (squalificato)
Zalayeta (infortunato)
Santa croce recuperato.

Formazione:

Gianello,Santacroce,Cannavaro,Domizzi,Garics,Pazienza,Gargano,Hamsik
Savini,Calaiò,Lavezzi.

Speranza per Calaiò che giochi come contro il livorno.
Reja sarebbe disposto ad un pareggio,vuole la fiorentina!

>|HaRRyFocKer|
16-03-2008, 12:03
Speriamo sia una bella partita, così come è stata quella dell'andata. Non ci fossero stati quei due disgraziati rigori sarebbe stata ancora più bella.
Per noi la vedo parecchio dura, in casa abbiamo il grande pubblico dalla nostra, ma quando siamo fuori soffriamo piuttosto e anzichenò.
Speriamo la partita si metta come la famosa Roma - Napoli 4-4 ...

In ogni caso abbiamo enormi problemi contro le squadre che hanno allenatori discreti ( e la Juve ce l'ha) che sicuramente non ci permetteranno di giocare come contro l'Inter...

Speriamo bene...
Fozza Napoli :D

PS: Hamsick guardatevelo bene e sbavate ben bene, non lo avrete mai :Prrr:

juninho85
16-03-2008, 12:28

è già opzionato :D

TheMaster1983
16-03-2008, 13:12
Speriamo sia una bella partita, così come è stata quella dell'andata. Non ci fossero stati quei due disgraziati rigori sarebbe stata ancora più bella.
Per noi la vedo parecchio dura, in casa abbiamo il grande pubblico dalla nostra, ma quando siamo fuori soffriamo piuttosto e anzichenò.
Speriamo la partita si metta come la famosa Roma - Napoli 4-4 ...

In ogni caso abbiamo enormi problemi contro le squadre che hanno allenatori discreti ( e la Juve ce l'ha) che sicuramente non ci permetteranno di giocare come contro l'Inter...

Speriamo bene...
Fozza Napoli :D

Ranieri ha detto:
Hamsik ci piace molto chissa!
Quindi mi sa....:stordita:

DickValentine
16-03-2008, 13:46
Dopo il vittorione dell'andata noi possiamo giocare con tutta la calma del mondo:D Certo ci saranno gli stimoli giusti nel giocare contro la juve, ma ho l'impressione che gli arbitri stasera non ci perdoneranno nulla...

TheMaster1983
16-03-2008, 16:25
Dopo il vittorione dell'andata noi possiamo giocare con tutta la calma del mondo:D Certo ci saranno gli stimoli giusti nel giocare contro la juve, ma ho l'impressione che gli arbitri stasera non ci perdoneranno nulla...

Dopo il furto dell'andata:D

>|HaRRyFocKer|
16-03-2008, 17:41
è già opzionato :D

Aspetta e spera :D

Giovinotti fortunatamente non avete a che fare la vecchia dirigenza... De Laurentis ha detto chiaramente:
Hamsick ha 5 anni di contratto, e io e tutti i miei sottoposti i contratti li rispettano.

Come DG abbiamo quel gran signore che ebbe le palle di far rimanere in tribuna Pizarro un anno intero perchè voleva andarsene non rispettando in contratto... Il nuovo Napoli non accetta opzioni sui suoi giovani.

Per di più poi dovete sapere che (a quanto pare) De Laurentis abbia rifiutato un offerta del Chelsea di 25 milioni di €. Con tutto il rispetto dubito che la Juve abbia tanta pecunia...

TheMaster1983
16-03-2008, 21:27
The winner is:p

migna
17-03-2008, 00:11
Aspetta e spera :D

Giovinotti fortunatamente non avete a che fare la vecchia dirigenza... De Laurentis ha detto chiaramente:
Hamsick ha 5 anni di contratto, e io e tutti i miei sottoposti i contratti li rispettano.

Come DG abbiamo quel gran signore che ebbe le palle di far rimanere in tribuna Pizarro un anno intero perchè voleva andarsene non rispettando in contratto... Il nuovo Napoli non accetta opzioni sui suoi giovani.

Per di più poi dovete sapere che (a quanto pare) De Laurentis abbia rifiutato un offerta del Chelsea di 25 milioni di €. Con tutto il rispetto dubito che la Juve abbia tanta pecunia...

è presto per parlarne :)

Intanto ci son i Blasi e i Zalajeta da pagare!:read: il resto vedremo...

PS sulla scarsa pecunia della Juve io ho i miei dubbi...ci sono i soldi!è sapelri spendere il problema

PPS ovviamente piuttosto che spendere 25 milioni per Hamsik spererei non li spendessero,ben inteso ;)

>|HaRRyFocKer|
17-03-2008, 09:40
è presto per parlarne :)

Intanto ci son i Blasi e i Zalajeta da pagare!:read: il resto vedremo...

PS sulla scarsa pecunia della Juve io ho i miei dubbi...ci sono i soldi!è sapelri spendere il problema

PPS ovviamente piuttosto che spendere 25 milioni per Hamsik spererei non li spendessero,ben inteso ;)

Ragazzi ma siete fissati co' sti Blasi e Zalayeta? Vi ripeto, non avete più a che fare con Ferlaino... Per di più ora non potete nemmeno più contare su Zalayeta, perchè si rinnoverà la comproprietà... Se si andrà alle buste credo che entrambi mettano 0.

Per quanto riguarda la partita, avete meritato di vincere, quello che più dispiace è che avete segnato dopo un evidente fallo... Fra le tante occasioni avete scelto quella sbagliata per segnare. Nulla da dire però sul gol, davvero molto bello...

TheMaster1983
17-03-2008, 12:54
Segnato dopo un fallo?

E due rigorini non dati? ostruzione su del piero e stendardo atterrato?

Vedi quello che mi piace dei tifosi napoletani,che sono sempre di parte in qualsiasi discussione.
Come riprende il fatto di un goal fatto dopo un fallo vedendo non dico due ma UN EVIDENTE rigore e uno cosi cosi?:)

Toni85
17-03-2008, 13:31
Segnato dopo un fallo?

E due rigorini non dati? ostruzione su del piero e stendardo atterrato?

Vedi quello che mi piace dei tifosi napoletani,che sono sempre di parte in qualsiasi discussione.
Come riprende il fatto di un goal fatto dopo un fallo vedendo non dico due ma UN EVIDENTE rigore e uno cosi cosi?:)

Se quello è fallo di rigore allora è meglio che smetto di giocare a calcio...:muro: :muro:
La trattenuta di Stendardo: allora ogni trattenuta deve essere fischiata....

Non sono del Napoli...

FA.Picard
17-03-2008, 14:17
da juventino dico che ieri non c'erano rigori a nostro favore...

ci poteva essere il fallo su Lavezzi, ma almeno cosi si "pareggiano" i due rigori inventati a Napoli... quindi tirando le somme invece di 2 pareggi, una vittoria per parte :O (aoh 1 punti in più a testa :O :O :O :asd: )

TheMaster1983
17-03-2008, 14:24
io ripeto forse l ostruzione su del piero non era da rigore (l ho detto sopra), ma stendardo atterrato era una bella trattenuta lunga, senza pensare alla gomitata che ha preso dopo poco.
Non sono cose inventate, mi sono sparato 1 ora e mezza di controcampo e rivisto tutto.
Cmq sia, il tutto puo passare, non erano super rigori non dati...ma dico solo che l arbitro ha adottato la stessa linea da una parte e dall'altra,non urliamo al rigore....quindi il napoli non puo gridare al fallo...hei secondo me...
E cmq da juventino puro dico che il Napoli ha giocato benissimo non certo da metà classifica.
Qualche occasione in piu alla juve nel secondo tempo,lavezzi lo visto un po diverso dal solito,se era in giornata ed accompagnato dal zala penso sarebbe andato diverso.

juninho85
17-03-2008, 14:29
avete qualche link al fallo su lavezzi?perchè avendolo visto ieri m'è parso del tutto inesistente :boh:

IcEMaN666
17-03-2008, 14:34
Mi aspettavo una partitona...ho visto 90 minuti di botte e taaanta confusione:mbe:

loncs
17-03-2008, 14:57
E meno male Reja aveva fatto proclami da "ce la giochiamo a viso aperto"...
Lo stesso Reja che a fine partita ai microfoni ammette "un qualcosina in più della Juve" perché non ha l'umiltà di dire che nel 2° tempo il Napoli s'è vergognosamente chiuso in difesa per difendere lo 0-0.

Il fallo su Lavezzi c'era, ma almeno non era come i due rigori inventati all'andata per il Napoli, o come il netto rigore non fischiato su Stendardo ieri.

Anche qui Reja ha glissato. :Puke:

Quando perdi perché dimostri di essere inferiore, davanti ai microfoni bisognerebbe ALMENO essere UMILI.

FA.Picard
17-03-2008, 15:16
eh si dopo la partita Reja ha dichiarato: "se fischiava il fallo a Lavezzi stavamo discutendo su un pareggio" :O
I fatti di Napoli già dimenticati? :asd:

Ci fai una figura migliore se ammetti che nel secondo tempo il Napoli non ha giocato, ma solo picchiato come fabbri

>|HaRRyFocKer|
17-03-2008, 15:35
Ma infatti ho detto che avete giocato meglio, avrei preferito però subire il gol in maniera diversa... ;) Non sono assolutamente di parte, ho semplicemente detto che c'era un fallo non fischiato su lavezzi (così come ne capitano millemilamilioni ogni partita), tutto qui... Rigori non ce n'erano, l'arbitro ha arbitrato tutto sommato bene, non fosse per il fatto che ad un certo punto della partita ha spezzettato troppo il gioco, ogni contatto, da entrambe le parti era fallo.

domthewizard
17-03-2008, 15:44
eh si dopo la partita Reja ha dichiarato: "se fischiava il fallo a Lavezzi stavamo discutendo su un pareggio" :O
I fatti di Napoli già dimenticati? :asd:

Ci fai una figura migliore se ammetti che nel secondo tempo il Napoli non ha giocato, ma solo picchiato come fabbri

da napoletano tifoso juventino :asd: quoto in tutto, il fallo su lavezzi c'era ma in una partita molto ruvida come ieri ci poteva stare il mancato fischio. se poi calcoliamo i 2 rigori su stendardo e il pressing asfissiante dell'ultimo quarto d'ora, avremmo dovuto vincere 3-0 :asd:

fukka75
17-03-2008, 16:14
Ma l'utilità di 'sto thread? :rolleyes:
ci sono i clan delle due squadre dove discutere della partita ...

TheMaster1983
17-03-2008, 19:37
Ma l'utilità di 'sto thread? :rolleyes:
ci sono i clan delle due squadre dove discutere della partita ...

Veramente e la prima volta che entro nel forum sport, ho letto da buono juventino il thread del clan e ho notato solo un mondo di spam....sono contento di questo post mi piace di discutere di calcio (anke se ci sono dissaccordi) ma senza spammare per pagine e pagine...

Cmq ripeto che non avendo fischiato i due tre falli per la juve ci stava anche il "non fischio" per quello di molinaro...

Inutile che dice Reja;
Nello spogliatoio lavezzi aveva un taglio nel ginocchio bello profondo era dovuto al fallo non fischiato di molinaro...
Veramente sii più umile :)

EDITO: Sono andato propio ora nel THREAD ufficiale come lo chiami tu,ho notato 2 pagine in + di quelle di oggi, oltre a 2 post carini da leggere il resto è spam puro spam.Non mi iscrivo neppure perchè diventa un post inleggibile.

Se non vado contro le regole mi piacerebbe aprire un thread ogni partita della juventus postare le news le formazioni e parlare solo a cose inerenti alle partite...
Senza continui post di faccine,e di cavolate.Per questo potete usare quello da 2000 e passa messaggi...

migna
17-03-2008, 20:19
ciao master....

Un 3ad come questo può avere senso e ovviamente se vuoi discutere di una parttia in particolare non credo che i mod abbiano problemi,ma dato che sei nuovo devi sapere che la cosa dei clan è stata istituita apposta per evitare che chiunque (e siamo in tanti sul forum) crei ogni volta una discussione diversa sul calcio ;)

Ovviamente questo va a discapito dell'ordine e per chi come te non segue abitualmente il clan è difficile capirci qualcoisa(è stato così anche per me all'inizio :D) ma cerca di capire le ragioni che hanno spinto alla creazioni di 3ad appositi per le squadre piuttosto che uno per ogni partita :)

Ora...questo 3ad è stato utile fin'ora,si può parlare in modo ordinato di una partita,di com'è andata,delle impresisone post partita e tutto quello che vuoi,evitando lo spirito goliardico che contraddistingue ogni clan....però capisci che creare un 3ad per ogni partita rende inutile l'esistenza del clan stesso,oltre al fatto che il 3ad da te creato per una settimana sarebbe un doppione di questo;)

Toni85
17-03-2008, 21:05
Concordo con quello che ha scritto prima di me, penso che parlare di un singolo evento calcistico o di qualunque altro sport in modo educato, elegante e senza spammare sia molto utile, visto che nei vari clan, non c'è modo di parlare in modo intelligente di un singolo evento.

fukka75
17-03-2008, 22:07
@ TheMaster1983

I clan sono luogo di aggregazione, in cui si scherza, si dicono c@zzate, si spamma un po', non è obbligatorio parlare solo della squadra e di calcio. Non dico che si creano delle amicizie, ma ci si diverte a stare insieme, a chiaccherare del più e del meno, non vogliono essere dei "controcampo" o una "domenica sportiva" ;)
le discussioni sulle partite ci sono ovviamente nei giorni della partita, ma poi si può anche ridere di qualcos'altro ;)
capisci bene che sarebbe impossibile gestire una sezione del forum in cui ognuno apre un thread per ogni singola partita.
Non prenderti troppo sul serio, e non prendere troppo sul serio l'argomento calcio: le "cavolate", come le chiami tu, che si scrivono nei clan, sono propedeutiche alla creazione di un gruppo, di uno spirito e di un rapporto che va al di là della singola partita domenicale: se per te queste sono cavolate allora mi spiace, ma non hai capito nulla :)

TheMaster1983
17-03-2008, 22:16
Le cavolate le sparo come dici tu con gli amici quando voglio,ma quando mi voglio vedere qualche commento su una partita e non riesco per le pagine e pagine di spam bhe allora mi perdo la voglia,vatti a vedere dalla partita di ieri sera quante "impressioni" o come dici tu ci sono state...io ho guardato...e questo post e di lunga piu interessante, non prendo sul serio il discorso calcio ma ogni tanto mi piace parlarne seriamente, ma io non voglio mica far cambiare una cosa ke a tutti va bene, mi adatto, e dato che non mi piace spulciare 2-3 post carini in 5 pagine di spam evito di leggere la sezione calcio ke pensavo fosse seria come il resto del forum che imho e da mesi che frequento.
Gl hf per il clan.