View Full Version : Iexplorer.exe sempre attivo!!
Raga forse già questo problema è stato esposto parecchie volte sul forum ma ho n problema che non riesco a risolverer ein nessun modo (data la mia incapacità...) praticamente cè questo processo che compare sempre fra gli attivi anche quando non lo uso o il pc non è collegato alla rete :confused: cosa può essere? ciuccia parecchio non so come fare per levarlo... la cosa strana è che mi succede la stessa cosa anche dopo una nuova formattazione e con ancora pochissimi programmi installati (office e vari programmi per la protezione del pc...) aiutatemi per favore :(:(
sei andato in internet anche se per 45 secondi senza una protezione adeguata?
rispondi a queste domande (tenendo conto che "iexplorer.exe" è un malware che ti è entrato ed è da eliminare al volo, dato che il vero IE è "iexplore.exe".):
1)che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
2)che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
3)che firewall hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
4)aggiorni windows?
sei andato in internet anche se per 45 secondi senza una protezione adeguata?
rispondi a queste domande (tenendo conto che "iexplorer.exe" è un malware che ti è entrato ed è da eliminare al volo, dato che il vero IE è "iexplore.exe".):
1)che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
2)che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
3)che firewall hai? lo aggiorni? scansioni approfondite?
4)aggiorni windows?
1) ho avast home edition che si aggiorna in automatico ogni giorno
2) spybot anch'esso aggiornato ogni giorno o 2 e scansione ogni settimana
3) zone alarm la versione free
4) certo aggiorno windows praticamente ogni giorno (da solo scarica i vari agg.)
cosa può essere? come faccio a eliminarlo?
raga ho sbagliato il processo è IEXPLORE.EXE quindi deduco che non sia un malware ma cosa può essere allora hce ciuccia così tanto? eppure IE non lo uso mai ed è sempre bloccato da zone alarm
non è che per uno strano caso ti va in esecuzione automatica?
e come può essere? per verificare questa cosa come devo fare?
start>esegui>msconfig sezione avvio e vedi i programmi lanciati all'avvio di windows: è improbabile che internet explorer si avvii automaticamente, ma le vie di microsoft sono infinite...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.