jamana
14-03-2008, 19:27
Salve.
Comprato tutto a Dicembre 2007 (con scontrino), ma MAI STATO UTILIZZATO poiche' a mio figlio e' arrivata anche la PSP e lui gioca solo con quella.
MAI STATA APERTA la scatola!
Descrizione:
* confezione originale con Nintendo Wii MODIFICATO e aggiornabile (non me ne intendo ma mi hanno detto al negozio dove l'ho comprata che legge tutto...).
COMPRENDE :
- Manuali
- Wiimote
- Nunchuk
- Cavo Component
- Wii Sport
- 1100 punti wii
- Scontrino
* cavo RGB AV SCART high resolution
* aggiuntivo Wiimote + Nunchuk (per giocare in DUE) + guscio protettivo
* 2 GIOCHI ORIGINALI E SIGILLATI : Madden 2008 (gioco sportivo di football) + Endless Ocean (Alla scoperta delle meraviglie dell'oceno in modo interattivo)
PAGATO a Dicembre in totale 500 €
Il tutto al prezzo di 350 € s.s. Escluse
(preferirei vendere in blocco, ma eventualmente posso anche smembrare a richiesta)
- Accetto pagamento tramite: Bonifico, Postepay, vaglia postale e contanti per scambio diretto.
- Faccio tranquillamente foto su richiesta del prodotto
- Astenersi perditempo
- La spedizione sarà effettuata subito dopo il pagamento
Ho tanti feedback positivi su ebay (jamana24) se volete informazioni, contattatemi pure senza problemi!!!
Comprato tutto a Dicembre 2007 (con scontrino), ma MAI STATO UTILIZZATO poiche' a mio figlio e' arrivata anche la PSP e lui gioca solo con quella.
MAI STATA APERTA la scatola!
Descrizione:
* confezione originale con Nintendo Wii MODIFICATO e aggiornabile (non me ne intendo ma mi hanno detto al negozio dove l'ho comprata che legge tutto...).
COMPRENDE :
- Manuali
- Wiimote
- Nunchuk
- Cavo Component
- Wii Sport
- 1100 punti wii
- Scontrino
* cavo RGB AV SCART high resolution
* aggiuntivo Wiimote + Nunchuk (per giocare in DUE) + guscio protettivo
* 2 GIOCHI ORIGINALI E SIGILLATI : Madden 2008 (gioco sportivo di football) + Endless Ocean (Alla scoperta delle meraviglie dell'oceno in modo interattivo)
PAGATO a Dicembre in totale 500 €
Il tutto al prezzo di 350 € s.s. Escluse
(preferirei vendere in blocco, ma eventualmente posso anche smembrare a richiesta)
- Accetto pagamento tramite: Bonifico, Postepay, vaglia postale e contanti per scambio diretto.
- Faccio tranquillamente foto su richiesta del prodotto
- Astenersi perditempo
- La spedizione sarà effettuata subito dopo il pagamento
Ho tanti feedback positivi su ebay (jamana24) se volete informazioni, contattatemi pure senza problemi!!!