View Full Version : i giochi per pc li fate invecchiare?
ciao volevo chidervi: " ma possibile che per le console i giochi vengono presi in permuta e per il pc no?!
noi dobbiamo proprio pagare un divertimento e poi aspettare che il gioco invecchi x buttarlo magari? conoscete qualche posto che permetta una permuta sui giochi per pc?
almeno x le novita' io possiedo bioshock ,stalker,two worlds,the witcher, tanto per citarne alcuni silent hill 4, gtr 2,gothic 3, knight of the temple 1/2
ciao
Salve vorrei un Max Payne invecchiato 30 anni... Grazie...
arxangel
14-03-2008, 17:11
Intendi dire."Perchè per PC non c'è lo stesso mercato dell'usato dei giochi per console?"
Se è questo credo,perchè un titolo PC dopo qualche anno,o prima,diventa budget cosa che non accade per i giochi console
Salve vorrei un Max Payne invecchiato 30 anni... Grazie...
Da conservare a temperatura ambiente, togliere il DVD dalla custodia venti minuti prima per farlo respirare. Giocare degustando un piatto di formaggi o carni rosse.
Da conservare a temperatura ambiente, togliere il DVD dalla custodia venti minuti prima per farlo respirare. Giocare degustando un piatto di formaggi o carni rosse.
Beh le briciole a volte mi cadono sul tappetino del mouse o negli anfratti della tastiera tra un tasto e l'altro, va bene lo stesso? :D
darkfear
14-03-2008, 17:50
uelà...fek spammone non l'avevo visto! :asd.
build finita? :asd:
ce da dire anche che
i giochi PC spesso costano meno della metà(specialmente in england) e poi i giochi per console non sono proprio permute,
magari lo paghi 80 euro e te lo rivalutano 9,90 euro quindi......
uelà...fek spammone non l'avevo visto! :asd.
build finita? :asd:
No, venerdi' sera, sono fuso come un Barolo :D
darkfear
14-03-2008, 18:09
No, venerdi' sera, sono fuso come un Barolo :D
bene così! vai n'altro pò e schianto dalla sedia...:asd:
hihihihihi che spiritosi :Prrr: comunque intendendevo solo i giochi appena usciti tipo bioshock , crysis e call of duty che ho finito da poco
va be......... tanto la maggior parte di quelli che fanno gli spiritosi questi problemi non se li fanno visto che i giochi non li comprano ma li scaricano illegalmente .....:O :ciapet:
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii;)
faraone_ufo
14-03-2008, 23:15
io li rivendo tutti su ebay(tranne rare eccezioni tipo DOOM3, HL1-2...., FAR CRY, CRYSIS a cui sono affezionato :D ).
Addirittura mi capita a volte di prendere un gioco e, dopo averlo finito, di venderlo allo stesso prezzo di quanto l'ho pagato (capita soprattutto quando vendo giochi acquistati su internet da pl@y.com in offerta).
Anche su DVD.it ho provato a vendere i miei videogiochi.
ciao!:)
darkfear
15-03-2008, 11:33
va be......... tanto la maggior parte di quelli che fanno gli spiritosi questi problemi non se li fanno visto che i giochi non li comprano ma li scaricano illegalmente .....:O :ciapet:
iea! iu ar oll rait! :O
ce da dire anche che
i giochi PC spesso costano meno della metà(specialmente in england) e poi i giochi per console non sono proprio permute,
magari lo paghi 80 euro e te lo rivalutano 9,90 euro quindi......
I giochi stravecchi, i giochi recenti ebgames e soci lo ritirano sui 30 euro. Sempre meglio comunque venderli su ebay o mercatini vari, anche se spesso uso le promozioni "porta due giochi e ti vendiamo il nuovo a 29 euro invece di 64"... e allora evito sbattimenti di qualsiasi genere (pacco, spedizione , inserzione, etc..).
I giochi budget escono anche per console... credo che per rispondere alla domanda del thread credo che nessuno ritiri i giochi per pc per la facilità di copia, non che siano incopiabili i giochi su console, ma non c'è bisogno di modificare il firmware del pc, il rischio ban , etcetc..
Io ricordo che una volta , ma parlo di almeno 15 anni fa, c'erano alcuni negozi che mettevano in conto vendita i giochi pc, ora non lo fà più nessuno.
Per fortuna c'è EBAY ;)
arxangel
15-03-2008, 12:23
I giochi stravecchi, i giochi recenti ebgames e soci lo ritirano sui 30 euro. Sempre meglio comunque venderli su ebay o mercatini vari, anche se spesso uso le promozioni "porta due giochi e ti vendiamo il nuovo a 29 euro invece di 64"... e allora evito sbattimenti di qualsiasi genere (pacco, spedizione , inserzione, etc..).
I giochi budget escono anche per console... credo che per rispondere alla domanda del thread credo che nessuno ritiri i giochi per pc per la facilità di copia, non che siano incopiabili i giochi su console, ma non c'è bisogno di modificare il firmware del pc, il rischio ban , etcetc..
Io ricordo che una volta , ma parlo di almeno 15 anni fa, c'erano alcuni negozi che mettevano in conto vendita i giochi pc, ora non lo fà più nessuno.
Per fortuna c'è EBAY ;)
Ti sfido a trovare in budget un titolo Ps3 o Xbox 360
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.