assassino
13-03-2008, 16:31
salve a tutti ho una adsl tiscali 6 mb business settata in fast oramai da 2 anni.Da qualche giorno ho problemi nell'upload di file in qualsiasi ftp:qualsiasi file cerco di trasferire si blocca ad un certo punto e nn posso fare il resume,i file partono sempre in upload al max della banda(circa 64 kb fino ad arrivare a 0)...se per esempio provo ad uplodare lo stesso file per 5 volte si blocca sempre allo stesso punto!NN ho mai avuto questo problema nonostante lavoro su ftp quotidianamente.Ho provato quasi tutti i client possibili:filezilla,smartftp,fireftp,cute ftp,ftpexpert,ho cambiato 2 router e disattivato il firewall e provato da 3 pc diversi!!! Mi puzza di pacco da tiscali
ho provato a fare diversi speed test e la connessione va bene;sono un maniaco del gioco online,quindi controllo il ping ogni giorno e se ho packet loss me ne accorgo senza neanche pingare.
ho contattato 2 volte il numero verde tiscali della business ma a loro nn risulta nessun problema,chi mi aiuta?
ciao alfio
ho provato a fare diversi speed test e la connessione va bene;sono un maniaco del gioco online,quindi controllo il ping ogni giorno e se ho packet loss me ne accorgo senza neanche pingare.
ho contattato 2 volte il numero verde tiscali della business ma a loro nn risulta nessun problema,chi mi aiuta?
ciao alfio