PDA

View Full Version : mi serve una cosa.....

barghy
05-12-2001, 19:30
volevo sapere una cosa, quale versione di CdrWin è compatibile con win xp
vi prego di rispondermi perché mi serve di usare questo programma!!!!!
Avevo sentito dire che win xp è capace di "emulare" i vecchi os di win potrei sapere come si fa?

andreaxol
05-12-2001, 20:00
Devi cliccare col tasto destro sul programma in questione, ti compare una finestra, scegli "Compatibilita", spunta la casella delle modalità disponibili e scegli l' os che vuoi emulare.

Fai poi i tuoi passi ;)

CIAO :):)

barghy
05-12-2001, 20:12
scusa se rompo ancora ma mi dà lo stesso un errore che prima nn mi davami dice "Error:Unable to initialize the ASPI manager
ASPI manager was nt found in system"
cosa vuol dire che secondo lui nn ci sono masterizzatori installati nel mio sistema hardware?
ma come mai con nero nn mi dà di questi problemi?
avete mica qualche idea er risolvere questo problema?
cmq ho provato a ettere in compatibilità il SO che volevo ma purtroppo nn è cambiato niente!

andreaxol
05-12-2001, 21:38
Non sono più in grado aiutarti :(

Anche io ho un problema. Ho una scanner Acer 640P su porta parallela. Sul sito Acer sono disponibili solo i driver per Win 2000
Morale, il sistema non vede lo scanner ne con la modalità compatibilità Win 2000 o Win98/me, ne se gli installo normalmente......:(

In fin dei conti anche XP e un Windows ;):D

Thefallenangelx
05-12-2001, 22:25
Devi istallare i driver ASPI...prova ad andare nella sezione download di http://www.afterdark.it :cool:

barghy
05-12-2001, 23:15
ho provato ma nn si risolve il problema, altre soluzioni?

barghy
06-12-2001, 11:44
upp...

Thefallenangelx
06-12-2001, 13:49
Io ho win xp, ho istallato la ver cdrwin 3.8 f-2 e non mi ha chiesto nessuno aspi, kmq prova questo, in caso te li chiede istalla gli aspi driver con la suddetta ver. di cdrwin.

andreaxol
06-12-2001, 17:11
Originariamente inviato da Thefallenangelx
[B]Devi istallare i driver ASPI...prova ad andare nella sezione download di http://www.afterdark.it :cool:

Ti riferivi al mio problema con lo scanner?

Mi sapresti dare una mano :)

Ciao :):)

Thefallenangelx
06-12-2001, 19:04
Allora, per lo scanner...fai cosi: scaricati la versione win Nt o win 2000 dei driver, poi: fare una modifica temporanea al file di registro (LA modifica è la seguente:HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\ProductName e metti al posto di "Microsoft Windows XP" metti "Microsoft Windows 2000". Ok?
), istalli i driver, rimetti il file di registro a prima della modifica (cioè rimetti come nome Microsoft Windows XP).Fammi sapere se ti va, a me e a molti altri ha funzionato.:D

andreaxol
07-12-2001, 17:21
[B]Allora, per lo scanner...fai cosi: scaricati la versione win Nt o win 2000 dei driver, poi: fare una modifica temporanea al file di registro (LA modifica è la seguente:HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\ProductName e metti al posto di "Microsoft Windows XP" metti "Microsoft Windows 2000". Ok?
), istalli i driver, rimetti il file di registro a prima della modifica (cioè rimetti come nome Microsoft Windows XP).Fammi sapere se ti va, a me e a molti altri ha funzionato.:D

Provo e ti faccio sapere

Grazie 1000

Ciao :):)

Thefallenangelx
07-12-2001, 21:32
Prego...fammi sapere se va tuttok!

andreaxol
08-12-2001, 10:11
[B]Prego...fammi sapere se va tuttok!

Nada :(

Almeno ho un pretesto per cambiare scanner ;)