View Full Version : [MI+sped] vendo 3850 e x1950pro
darioc8282
12-03-2008, 20:39
ciao a tutti,
vendo entrambe le schede in oggetto, entrambe 256 mb, garanzia e complete di tutta la dotazione(come nuove); marca sapphire.
prezzo HD3850 : 100€
prezzo x1950pro+zalman vf 700 cu: 70€
per ulteriori info scrivete pure.
Ciao coda per la 3850 a 90 euro, a mano...Devo comunque chiedere all'amico interessato
Gunny Highway
12-03-2008, 22:11
coda 3850 ma prima mi informo
vash1979
12-03-2008, 22:56
in coda hd3850....ma solo se spedizione a tuo carico altrimenti passo:(
Brizius78
12-03-2008, 22:58
agp?
70Faramir
13-03-2008, 14:08
ciao a tutti,
vendo entrambe le schede in oggetto, entrambe 256 mb, garanzia e complete di tutta la dotazione(come nuove); marca sapphire.
prezzo HD3850 : 100€
prezzo x1950pro: 70€
per ulteriori info scrivete pure.
Ulteriori info? tipo marca e modello esatto, stato di conservazione, garanzia residua...
coda a mano a 90€ a bg per la hd3850..
interessato a scambi con altro materiale??
fammi sapere!
darioc8282
13-03-2008, 17:37
allora è pci-ex
marca sapphire.
la scheda ha solo 3 mesi di vita..
scambio a mano solo a milano.
darioc8282
13-03-2008, 18:35
trattative sul prezzo solo in privato.
vorrei chiudere velocemente.chi è ancora interessato?
Ulteriori info? tipo marca e modello esatto, stato di conservazione, garanzia residua...
coda a mano a 90€ a bg per la hd3850..
dimenticavo, il motivo del ribasso è che esiste un sito online che la vendepraticamente a questo prezzo senza iva (come da regolamento)
edit
interessato a scambi con altro materiale??
fammi sapere!
7 anni iscritto al forum e non hai mai letto il regolamento?
non si linkano gli shop, al massimo in mp.
e mandi il link di una peak a 91,5€ (marca diversa quindi non valida per il regolamento) , mentre invece sullo stesso shop è
in vendita la sapphire, modello identico a quello che viene messo in offerta in questo 3d, in vendita sul tuo shop a 98€ +iva
Sei molto distratto davvero eh:sofico:
70Faramir
14-03-2008, 10:05
7 anni iscritto al forum e non hai mai letto il regolamento?
non si linkano gli shop, al massimo in mp.
e poi vergognati, mandi il link di una peak a 91,5€ (marca diversa quindi non valida per il regolamento) scrivendo che è identica, mentre invece menti spudoratamente.
perchè invece non hai linkato la sapphire, modello identico a quello che viene messo in offerta in questo 3d, in vendita sul tuo shop a 98€ +iva?
Sei furbo davvero eh:sofico:
Chiedo umilmente perdono, non mi piace fare il furbo (non è proprio nel mio stile..), e ammetto di non aver mai letto tutto il regolamento, quindi errore mio... l'unica cosa che mi ha spinto a linkare la peak invece della sapphire è che sono entrambi modelli "standard" (non sto acquistando un modello particolare tipo con dissipatore passivo o ppure già potenziato di fabbrica...) e quindi imho comparabili per prestazioni e quindi anche per prezzo...
Ti ringrazio cmq di avermi segnalato un errore che sicuramente non farò più...
Chiedo umilmente perdono, non mi piace fare il furbo (non è proprio nel mio stile..), e ammetto di non aver mai letto tutto il regolamento, quindi errore mio... l'unica cosa che mi ha spinto a linkare la peak invece della sapphire è che sono entrambi modelli "standard" (non sto acquistando un modello particolare tipo con dissipatore passivo o ppure già potenziato di fabbrica...) e quindi imho comparabili per prestazioni e quindi anche per prezzo...
Ti ringrazio cmq di avermi segnalato un errore che sicuramente non farò più...
ti chiedo pubblicamente scusa per il post aggressivo e poco rispettoso nei tuoi confronti.
Non so cosa mi abbia preso, ma purtroppo ci sono un sacco di furbacchioni veri sul mercatino che questa volta sono uscito fuori dai binari con l'utente sbagliato.
:( Ne sono veramente rammaricato del mio comportamento :muro:
cmq: ti consiglio di editare il link;)
70Faramir
15-03-2008, 08:52
ti chiedo pubblicamente scusa per il post aggressivo e poco rispettoso nei tuoi confronti.
Non so cosa mi abbia preso, ma purtroppo ci sono un sacco di furbacchioni veri sul mercatino che questa volta sono uscito fuori dai binari con l'utente sbagliato.
tranquillo, no problem, l'importante è capirsi! :)
X darioc8282: hai pvt!! :)
STEFANAP81
17-03-2008, 12:27
coda per la 3850 : 95 euro spedita
blade9722
17-03-2008, 12:46
Anche perchè, a voler essere pignoli, ci sono alcuni post del tipo "Coda, mi informo", che dal punto di vista del regolamento equivalgono a non postare, ma che ti posso assicurare che creano spesso equivoci, incomprensioni, e flames.
E anche in questo caso, ti posso assicurare che c'è chi lo fa in maniera inconsapevole, ma anche chi lo fa con furberia.
Inoltre, il campo di applicazione della regola del singolo link per i negozi è più per i consigli per gli acquisti, per evitare che un eventuale proprietario di un negozio si faccia pubblicità. Nel caso specifico, il link è stato messo come "prova"
skywalker71
17-03-2008, 12:58
Coda per il blocco a 150 spedito.
Pagamento tramite bonifico e post-prova, se per te è ok.
Anche perchè, a voler essere pignoli, ci sono alcuni post del tipo "Coda, mi informo", che dal punto di vista del regolamento equivalgono a non postare, ma che ti posso assicurare che creano spesso equivoci, incomprensioni, e flames.
E anche in questo caso, ti posso assicurare che c'è chi lo fa in maniera inconsapevole, ma anche chi lo fa con furberia.
Inoltre, il campo di applicazione della regola del singolo link per i negozi è più per i consigli per gli acquisti, per evitare che un eventuale proprietario di un negozio si faccia pubblicità. Nel caso specifico, il link è stato messo come "prova"
Mi spiace, ma il link del negozio è vietato anche nel mercatino (difatti si linka in pvt), è permesso invece il link all'indice di un motere di ricerca prezzi (tipo trovaprezzi) in pubblico.
Quando si posta in un th di vendita ogni termine che non sia esclicitamente "coda" non è valido allo stilaggio della coda (interessato, per esempio non vuol dire coda). Ci sono post nel quale si scrive "mio" ed il solito volpone subito si mette in coda con il termine "coda" ed usa il cavillo dell'assenza del termine coda nel post per scalare la coda (visto succedere molte volte) e spesso si rivolgono ai mod e nonostante la chiara intenzione di acquisto questi danno ragione a chi ha scritto coda (questo è il regolamento)
Coda mi informo è valido invece per lo stilaggio della coda (uno si mette in coda e nel frattempo cerca info sul prodotto).
La coda cmq scala dopo le 24 ore se non si raggiunge un accordo con il venditore (modalità di consegna o di pagamento possono a volte far saltare una vendita)
In caso di precedenza a mano la coda scala subito a meno che il venditore e l'acquirente non si siano scambiati gia i dati (per il regolamento la vendita è virtualmente conclusa)
una cosa sulla quale purtroppo spesso si sorvola è la regola di "in coda max 6 (o 12) ore" che viola il regolamento del mercatino della coda di 24 h (non tutti lavorano in un ufficio con la possibilità di essere sempre connessi)
Ultimamente i mod sono alquanto permissivi nel mercatino (anche se per le questioni più gravi agiscono prontamente ad una segnalazione) ed ho visto un paio di vendite anomale che alla fine porteranno sicuramente ad una sospensione, nella settimana prossima.
Purtroppo il mercatino è regolato da articoli molto rigidi che lasciano pochissimo spazio all'interpretazione, e i maggiori errori sono dovuti proprio alla non conoscenza del regolamnto, per poter rendere le vendite e gli acquisti il più possibile limpide e sicure: la maggiorparte delle truffe sono dovute alla non osservanza delle regole, una tra tutte è quello dello scambio totale dei dati (compreso recapito telefonico fisso e indirizzo).
Anche per questo post io rischio la sospensione (da regolamento ci sono tutti gli estremi per poterla ricevere).:help:
Però dare una lettura al regolamento (io dovrei ridarla dato che è parecchio tempo che non lo rifaccio) aiuta a vendere e comprare meglio.
Mi scuso anche con il venditore per l'ot e chiedo di avere un eventuale osservazione al mio post in pvt per non inquinare ulteriolmente la vendita.:sofico:
consiglio sempre di fare oservazioni sul prezzo in pvt (il mio budget è solo di tot €, sei disposto a farmi sconticino?, oppure, lo stesso prodotto venduto con brand diverso costa tot € sei disposto a limare un pochino?, o ancora, la settimana prossima sarà presentato la nuova famiglia con relativo deprezzamento del tuo prodotto, troviamo un accordo sul prezzo.)
Questo renderà il 3d di vendita molto più leggibile e si acquisterà anche rispetto dagli altri utenti.;)
fine ot
blade9722
21-03-2008, 19:22
Scusate per la continuazione dell'OT, ma la cosa è piuttosto importante. Il regolamento parla chiaro a riguardo.
hai detto:
Coda mi informo è valido invece per lo stilaggio della coda (uno si mette in coda e nel frattempo cerca info sul prodotto).
non mi risulta che ci sia una parte del regolamento che sostiene ciò, ma al contrario:
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi)
Con la frase "Coda mi informo" non si accetta nessuna condizione, e come tale ha valore nullo. Prima ti informi, e quando sei sicuro dell'acquisto posti "coda". Non c'è nessuna differenza fra dire "coda mi informo", e "interessato, mi informo". Per contro, come hai giustamente detto te, la frase "MIA" è da considerarsi valida ai fini della coda perchè dichiari esplicitamente di accettare le condizioni di vendita. Non è la presenza della parola "coda" ad essere significativa, ma l'accettazione delle condizioni.
Visto che parli tanto di furboni: il vero furbo scrive "coda mi informo" e sfrutta l'ambiguità della dicitura proprio nel modo in cui hai descritto te, postando tale frase in venti thread in contemporanea (tanto, se fa comodo è vincolante, se non fa comodo non è impegnativa).
Se non sei d'accordo, mandami un PM che chiamerò subito l'intervento chiarificatore del moderatore, cosa che ho già fatto in passato proprio su questo argomento.
darioc8282
22-03-2008, 13:28
scheda ancora disponibile...chi è ancora in coda e vuole chiudere??
Curtis50c
22-03-2008, 13:45
interessato alla 3850, ti ho mandato un pvt per alcune info
Mi riaccodo ...Arrivi a 90 euro, consegna a mano?
darioc8282
25-03-2008, 17:31
3850 venduta.
nessuno interessato alla x1950pro + zalman?
3850 venduta.
nessuno interessato alla x1950pro + zalman?
Salve... ma la x1950pro è agp?
darioc8282
26-03-2008, 13:39
no pci-ex
Si può avere senza Zalman con limata?
Curtis50c
27-03-2008, 20:29
la scheda è arrivata, tutto ok, ringrazio darioc8282 per la disponibilita e la cotesia! A presto;)
coda per la x1950 con limata - intanto mi riguardo qualche bench
è quella con il dissi blu? qualche foto ?
grazie
ciao
darioc8282
06-04-2008, 20:44
ora hai tu i pvt pieni...
aspetto tua conferma x domani duomo 18.30
grazie!ciao
ora hai tu i pvt pieni...
aspetto tua conferma x domani duomo 18.30
grazie!ciao
svuotati e inviato pvt
kingvisc
06-04-2008, 22:14
scambi con 6800gs e mio conguaglio?
darioc8282
07-04-2008, 19:24
entrambe le schede vendute.si può chiudere.
grazie
entrambe le schede vendute.si può chiudere.
grazie
un momento che ti ho mandato un pvt.
Aspettate a chiudere grazie
Scheda montata, provata e funzionante :)
Venditore molto disponibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.