PDA

View Full Version : [AL+Sped]Cuffie Wireless (TV-PC-MP3-RADIO-CD/DVD-AUDIO)

*Th&Punisher*
12-03-2008, 21:36
Ragazzi, ho deciso di vendere le mie supercuffie wireless xk nn mi servono più.
Le cuffie sono praticamente nuove e funzionano perfettamente...la marca nn la so' xk nn c'è scritta, cmq si sentono molto bene per quello che costano...certo, nn sono come le sony o le philips da 200-250€, ma tutto sommato sono delle buone cuffie per chi non ha esigenze enormi! Sono praticamente nuove, usate per 2-3 h...gusto provate cn due film...cavetteria ed accessori completa, scatola inclusa...tutto ok....cm nuove...sono state pagate 45€...in più includo 4 pile ministilo (2 per le cuffie e 2 per il ricevitore..nn erano in bundle ma le ho comprate io a parte...) Attenzione, nn sono quelle che si trovano sulla baia di venditori australiani! quelle si sentono una chiavica...(ci credo costano 4€!!) queste hanno molta + qualità rispetto a quelle!! Quindi nn chiedetemi di abbassare ulteriormente il prezzo...

Prezzo 20€ + s.s (pacco ordinario 7€ oppure il consigliato è il metodo tracciabile: J+3 9,10€!)

Regole:

-Pagamento anticipato PostePay
-Rispettare le code (max 24h)
-Non inquinare il thread
-Postare solo se realmente interessati
-Non fate offerte a ribasso, pena segnalazione della stessa ai mods...
-Per le proposte, usate i PVT!

Ecco una foto dell'oggetto:

http://www.vastpeace.com/VASTPEACE/Gallery/5in1_wireless_headphone/5in1_wireless_headphone_1.JPG

Code:

-FedMod87

FedMod87
12-03-2008, 22:06
che portata hanno??per ora coda..

*Th&Punisher*
12-03-2008, 22:09
che portata hanno??per ora coda..

portata?? nn so' cosa intendi...cmq ti posso dire che dalla camera di casa mia alla camera di casa del mio vicino di sotto si sentono perfettamente! cmq la banda è a 2,4ghz...non so se era qst che chiedevi ma è tutto quello che so', purtroppo sulla scatola nn c'è scritto gra che...

FedMod87
13-03-2008, 12:11
no no volevo sapere in che raggio più o meno funzionano!cmq sono molto interessato...si riesce a stare sui 25 spedito??fammi sapere...

*Th&Punisher*
13-03-2008, 13:07
no no volevo sapere in che raggio più o meno funzionano!cmq sono molto interessato...si riesce a stare sui 25 spedito??fammi sapere...

Guarda, il raggio nn lo so' pero a me funzionano in tutto il condominio! sono 6 piani....cmq se mi garantisci che le compri entro max domani posso starci nei 25€...pero' devi garantirmelo, xk ho fretta di concludere...

FedMod87
13-03-2008, 13:36
se mi dai i dati in pvt ti faccio la ricarica immediatamente...

*Th&Punisher*
13-03-2008, 13:44
se mi dai i dati in pvt ti faccio la ricarica immediatamente...

Fatto, intanto preparo il pacco..:)

*Th&Punisher*
13-03-2008, 15:11
Spedizione effettuata, aspettiamo che arriva e poi si puo chiudere.