PDA

View Full Version : [cassino+sped] NOKIA N95 8GB 400€+ss.

ziocamillo
12-03-2008, 19:38
come da oggetto vendo un nokia n95 8gb a prezzo stracciato..il telefono e completamente funzionante, è di dicembre e fi do la fattura di acquisto insime allo scatolo e tutti gli accessori...lo vendo a prezzo strtacciato per smaltirlo subito..

DETTO TUTTO QUESTO PONGO DUE REGOLE:

com'è consuetudine su internet,non spedisco se non ricevo prima il pagamento.
priorità agli scambi a mano.
NO POST INUTI ALLA VENDITA.
oggetto in vendità altrove....

jinkky
12-03-2008, 22:53
Coda, hai pm;)

ziocamillo
12-03-2008, 23:35
no mi dispiace ma sconti non li faccio anche perche si vende anche a 450€...lo sto vendendo a 400€ in quanto ho bisogno di monetizzare...e ne ho bisogno celermente :)

HighVoltage
13-03-2008, 00:04
no mi dispiace ma sconti non li faccio anche perche si vende anche a 450€...lo sto vendendo a 400€ in quanto ho bisogno di monetizzare...e ne ho bisogno celermente :)

coda al tuo prezzo ma con pagamento posticipato dati i tuoi pochi posts e la mancanza di trattative concluse alle tua spalle....

pronto a concludere :)

ziocamillo
13-03-2008, 00:39
sempre in vendita nessuno in coda!

NanoGiallo
13-03-2008, 04:41
se accetti scambio n93 con un buon conguaglio da parte mia possiamo parlarne...

jinkky
13-03-2008, 07:43
Cmq in coda ci sarei sempre io...
In pm mica ti ho detto: lo prendo solo se mi fai un po di sconto...

HighVoltage
13-03-2008, 08:42
sempre in vendita nessuno in coda!
dopo il pvt che mi hai mandato, beh...ti auguro buona vendita....

jinkky
13-03-2008, 13:51
Lascio la coda.

Diego Alves
13-03-2008, 14:40
scambi con un HTC P3600 bianco nuovo?

devigi
13-03-2008, 15:23
dopo il pvt che mi hai mandato, beh...ti auguro buona vendita....

:wtf: ...e cosa vi siete detti? :eek:

CNA
13-03-2008, 15:33
:wtf: ...e cosa vi siete detti? :eek:

:mbe: :confused:

Diego Alves
13-03-2008, 15:49
mistero :D

ziocamillo
13-03-2008, 15:54
in parole potere highvoltage chiedeva la spedizione anticipata..e io ho risposto che su internet di solito si paga prima..non vedo xke lui debba avere dei privilegi in quanto mod..non so voi ma io ho sempre pagato prima..cmq prima di vendere ho sempre chiesto un contatt telefonico e ho sempre fornito il mio..che è una numerazione aziendale 335 della tim...

ziocamillo
13-03-2008, 15:58
comunque il primo della coda e jiinky com scambio a mano..sto aspettando sua risposta...secondo voi se dovevo imbrogliarlo accettato gli scambi a mano?

Diego Alves
13-03-2008, 16:10
beh zio camillo se i fatti son questi hai ragione. pultroppo bisogna mettersi nei panni sia di chi vende che di chi compra x questioni di affidabilità e sicurezza

ti interessa uno scambio con htc p3600 bianco?

CNA
13-03-2008, 16:17
in parole potere highvoltage chiedeva la spedizione anticipata..e io ho risposto che su internet di solito si paga prima..non vedo xke lui debba avere dei privilegi in quanto mod..non so voi ma io ho sempre pagato prima..cmq prima di vendere ho sempre chiesto un contatt telefonico e ho sempre fornito il mio..che è una numerazione aziendale 335 della tim...

guarda secondo il mio umile parere non penso che highvoltage abbia sbagliato anche perche qua dentro si e' fatta un sacco di volte questa procedura soprattutto tra uno che ha 20 messaggi in tutto ed uno che ne ha piu di 5000 e quindi ne puoi attestare la sua fiducia. Ma e' anche vero che tu hai tutto il diritto di rifiutare questo titpo di trattativa.
Detto cio ti auguro una buona vendita

ziocamillo
13-03-2008, 16:19
beh zio camillo se i fatti son questi hai ragione. pultroppo bisogna mettersi nei panni sia di chi vende che di chi compra x questioni di affidabilità e sicurezza

ti interessa uno scambio con htc p3600 bianco?

We ciao mi spiace ma se vedi tra i miei messaggi scoprirai che ne ho uno in assistenza.. Mi spiace :)

devigi
13-03-2008, 16:21
guarda secondo il mio umile parere non penso che highvoltage abbia sbagliato anche perche qua dentro si e' fatta un sacco di volte questa procedura soprattutto tra uno che ha 20 messaggi in tutto ed uno che ne ha piu di 5000 e quindi ne puoi attestare la sua fiducia. Ma e' anche vero che tu hai tutto il diritto di rifiutare questo titpo di trattativa.
Detto cio ti auguro una buona vendita

quoto in pieno CNA, conosco highvoltage e non chiede il pagamento posticipato perchè ha il ruolo di moderatore, lo chiede semplicemente, basandosi sul numero dei post e/o precedenti trattative, come farebberro molti altri utenti del forum...:)

HighVoltage
13-03-2008, 17:14

non credo di aver voluto "abusare" del mio status ;)

Cmq per le spiegazioni credo che devigi e CNA abbiano chiarito a pieno il mio pensiero ;)

Ah tanto per dirne una...devigi mi ha spedito un cello del valore di circa 500€ e mi è arrivato poco fa....adesso si fida talmente tanto di me che non mi vuole mandare i dati per fargli il pagamento :mbe: :mbe:

:fagiano:

ziocamillo
13-03-2008, 18:35
ringrazio e faccio un up

provenzano
13-03-2008, 19:02
Si ma finora si è parlato di tutto fuorchè di cose serie :
1) timer fisso digitando #*92702689# ;
2) hai scontrino o fattura e di che data ed inoltre è originale ?
3) Hai scatola , cavo Audio-TV , cuffie stereo originali , cavo USB , manuali Italiano e CD .........
4) Il telefono è TIM ed è rimasto tale o sbrandizzato ?
Appena ricevo le risposte se esaustive , sono pronto a concludere al tuo prezzo compresa spedizione .

ziocamillo
13-03-2008, 19:34
Si ma finora si è parlato di tutto fuorchè di cose serie :
1) timer fisso digitando #*92702689# ;
2) hai scontrino o fattura e di che data ed inoltre è originale ?
3) Hai scatola , cavo Audio-TV , cuffie stereo originali , cavo USB , manuali Italiano e CD .........
4) Il telefono è TIM ed è rimasto tale o sbrandizzato ?
Appena ricevo le risposte se esaustive , sono pronto a concludere al tuo prezzo compresa spedizione .

2)si ho la fattura rilasciata dalla tim in data dicembre
3)ho la scatola e tutti i cavi vari e tutti i manuali
4)il telefono è tim ed è rimasto tale

alla 1 ti rispondo come arrivo a casa perchè adesso non lo porto con me...stasera uppo anche due foto!

ps non la sapevo sta cosa del timer fisso!grazie...

provenzano
13-03-2008, 20:09
Ok , rimango in attesa ....... ed ovviamente in coda sempre a 400 spedito ...

provenzano
14-03-2008, 18:45
Novità e foto ?

ziocamillo
15-03-2008, 01:10
venduto 450 si puo chiudere!

provenzano
15-03-2008, 06:07
azz .. , per me ti sei iscritto per prenderci in giro ............
lo vendi a 400 e ti pagano 450 , vuoi vendere anche la mia roba ?
sei un abile commerciante , bravo ..........:read:

NanoGiallo
15-03-2008, 06:22
si sembra molto strano a mio parere... terrei conto del sui nick per prossime vendite...

verolenny
15-03-2008, 09:45
We ciao mi spiace ma se vedi tra i miei messaggi scoprirai che ne ho uno in assistenza.. Mi spiace :)

caro camillo, la richiesta di spedizione anticipata da un senior member and un junior è prassi quasi istituzionale, è colui che ha pochi messaggi che deve farsi conoscere e guadagnare la fiducia degli altri non viceversa.
tra l'altro quando ci accordammo per la spedizione del tuo htc (che poi misteriosamente è finito in assistenza il giorno della spedizione) avevi accordato a me il pagamento posticipato, quindi non vedo quale sia il problema adesso.

rimane il fatto che per ora la discussione la chiudiamo qui