PDA

View Full Version : ssc service utility

jhonny855
12-03-2008, 00:58
solo oggi ho scoperto dell'ssc service utility per le stampanti epson e il reset delle cartuccie non funziona. possiedo una r200 ed ho provato a resettare le cartuccie via software sia con la stampante accesa sia con la stampante spenta sia con lo status monitor 3 installato sia dopo averlo disinstallato, la spia rossa dell'inchiostro rimane accesa :( sto provando a resettare le cartucce datasafe compatibili. ho anche le epson originali. provo a resettare quelle?

skuama
12-03-2008, 12:23
devi prendere il resettatore con il programma SSC non lo puoi fare, questo programma è utile per non dire necessario nel caso in cui la stampante ti avverte che alcune parti sono prossime al termine del loro ciclo e poi inevitabilmente si blocca, oppure è utile per una pulizia più energica delle testine

Miko87
12-03-2008, 13:25
devi prendere il resettatore con il programma SSC non lo puoi fare, questo programma è utile per non dire necessario nel caso in cui la stampante ti avverte che alcune parti sono prossime al termine del loro ciclo e poi inevitabilmente si blocca, oppure è utile per una pulizia più energica delle testine

pure io l'ho scoperto oggi questo programma! quindi se una cartuccia è già arrivata a 0% l'unica cosa da fare è procedere con il resettatore, il programma non serve a niente?:confused:

alexpiranha
12-03-2008, 16:22
pure io l'ho scoperto oggi questo programma! quindi se una cartuccia è già arrivata a 0% l'unica cosa da fare è procedere con il resettatore, il programma non serve a niente?:confused:

"questo programma è utile per non dire necessario nel caso in cui la stampante ti avverte che alcune parti sono prossime al termine del loro ciclo e poi inevitabilmente si blocca, oppure è utile per una pulizia più energica delle testine£

... inutile ?
beh, ho salvato dal bidone decine di epson, ma proprio decine e decine :D

jhonny855
13-03-2008, 00:24
pensavo che l'ultima versione cioè la 4.30 non funzionasse con la r200. quindi il reset funziona solo se le cartucce non sono esaurite completamente. ho capito bene?

skuama
13-03-2008, 12:19
pensavo che l'ultima versione cioè la 4.30 non funzionasse con la r200. quindi il reset funziona solo se le cartucce non sono esaurite completamente. ho capito bene?

devi scaricare la versione 4.10,
il reset del CSS non funziona, devi prenderti un reset