View Full Version : problema firefox aiuto!!!
ciao ragazzi, è da 4-5 giorni che dopo 1-2 minuti di navigazione e anche in base al sito che sto visitando compare un'avviso con scritto l'istruzione a "0x7c91256d" ha fatto riferimento alla memoria a "0x44001086" la memoria non poteva essere "read" oppure stessa cosa con write alle fine, ho passato un programma antispyware, riscaricato e riaggiornato firefox ma nulla, ho notato che succede anche con explorer e a volte mi viene cambiata la pagina iniziale di explorer e si blocca subito? cosa devo fare?
grazie a tutti ciao
Sinclair63
11-03-2008, 07:26
ciao ragazzi, è da 4-5 giorni che dopo 1-2 minuti di navigazione e anche in base al sito che sto visitando compare un'avviso con scritto l'istruzione a "0x7c91256d" ha fatto riferimento alla memoria a "0x44001086" la memoria non poteva essere "read" oppure stessa cosa con write alle fine, ho passato un programma antispyware, riscaricato e riaggiornato firefox ma nulla, ho notato che succede anche con explorer e a volte mi viene cambiata la pagina iniziale di explorer e si blocca subito? cosa devo fare?
grazie a tutti ciao
Hai per caso installato questo programma?
http://www.swishzone.it/
no, quel programma nn l'ho installato. Ho notato che il pc è molto più lento e ogni tanto si blocca per 3-4 secondi poi riparte. Cosa può essere?un virus? spyware? che programma consigli per eliminarllo?(sempre se è questo...)
Dimmi che nn devoformattare tutto :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.