PDA

View Full Version : [re mo + sped] Vendo X360 superaceessoriata

torgianf
10-03-2008, 07:35
versione pro hdmi arrivata in sostituzione della mia vecchia pro. scatolata e scontrinata novembre 2006, quindi ancora 1 anno e mezzo di garanzia.
con la console c'e' tutto il bundle originale ( hd 20gb, cuffie, pad wireless e cavo component ), ed in piu' presi a parte:

pad wired
cavo rgb joytech
cavo vga joytech
xbox live vision
kit play e charge
e i seguenti giochi:

gears of war limited edition
forza motorsport 2 limited edition
call of duty 2
test drive unlimited
fight night round 3
naruto rise of ninja
tutti in versione pal e tenuti ottimamente

vendo a 350€ assolutamente intrattabili

pagamento anticipato
preferenza scambio a mano
spedisco in tutta italia
non smembro assolutamente
in linea di massima non scambio con nulla, ma comunque se avete qualcosa di interessante proponete pure

23_Alby23
10-03-2008, 07:40
Se ti e' arrivata in sostituzione significa che hai gia' aperto una pratica di assistenza e quindi hai registrato i tuoi dati con quella console.

Questo significa che il nuovo acquirente non avra' piu' la copertura della garanzia, nonostante lo scontrino...

Sbaglio?

PianoMagic0
10-03-2008, 07:41
no non sbagli,torgianf interessa un notebook?!

torgianf
10-03-2008, 07:43
Se ti e' arrivata in sostituzione significa che hai gia' aperto una pratica di assistenza e quindi hai registrato i tuoi dati con quella console.

Questo significa che il nuovo acquirente non avra' piu' la copertura della garanzia, nonostante lo scontrino...

anche se fosse cosi' ma non credo, farei tranquillamente io da tramite.
e grazie per averci illuminato.
segnalato
ciao :)
per i mod: si puo' anche chiudere visto l'intervento del prode cavaliere su

torgianf
10-03-2008, 07:43

non mi interessa nulla

23_Alby23
10-03-2008, 07:47
Segnalato?

Ah ah ah sei un bel tipo va... Uno cerca di fare chiarezza visto che sono interessato e tu replichi cosi'? Ahi ahi ahi birbantello, non si fa.

[?]
10-03-2008, 07:48

Sbaglio?

La prossima volta almeno scrivi "interessato"... cosi' sembra che ti interessa l'oggetto invece che scrivere solo per rompere le balle.;)

Io ho una Pro mod. senza hd ma con memory unit da 512, che notebook è?

P.S. France' scusa se ho chiesto qua ma tanto ho visto che vuoi far chiudere il thread per riaprirlo :)

torgianf
10-03-2008, 07:52
;21488504']La prossima volta almeno scrivi "interessato"... cosi' sembra che ti interessa l'oggetto invece che scrivere solo per rompere le balle.;)

lascia perdere, ho gia chiesto la chiusura del tread ;)
ciao luchino
p.s.
no problem, tanto credo di aver battuto tutti i record con sto tread :asd:

23_Alby23
10-03-2008, 07:53
;21488504']La prossima volta almeno scrivi "interessato"... cosi' sembra che ti interessa l'oggetto invece che scrivere solo per rompere le balle.;)
Hai presente la completezza di informazioni?

Ecco, io credo sia importante. Se poi sono l'unico a pensarla cosi' mi dispiace.

torgianf
10-03-2008, 07:56
Hai presente la completezza di informazioni?

Ecco, io credo sia importante. Se poi sono l'unico a pensarla cosi' mi dispiace.

facciamo cosi', ora telefono all'assistenza, se poi non e' registrata cosa succede?

Ichigo88
10-03-2008, 07:57
Alby se non sai le cose non postare, basta fare il cambio possessore chiamando l'assistenza e la garanzia passa al nuovo padrone :)

Buona vendita.

PianoMagic0
10-03-2008, 07:58
ragazzi non si litiga per ste cavolate,giustamente ha chiesto un'informazione prima di comprare cosa c'è di male?!:confused: :confused: :confused:

torgianf
10-03-2008, 08:00
ragazzi non si litiga per ste cavolate,giustamente ha chiesto un'informazione prima di comprare cosa c'è di male?!:confused: :confused: :confused:

non ha chiesto nessuna informazione, e' entrato e ha scritto una minchiata, comunque basta cosi

PianoMagic0
10-03-2008, 08:09
scusate,però ragazzi devo venire in difesa di alby poverino è stata attaccato come un'assassino...io una volta ho comprato una 360 ed era stata registrata,ho chiamato la microsoft e mi hanno detto testuali parole: "anche se viene cambiato l'intestatario della console la garanzia è valida solo per il primo proprietario" quindi da questo si deduce che non c'è + garanzia dopo il cambio di nominativo...oppure hanno sbagliato alla microsoft ma mi è stato detto da 3 operatori su 3 quindi???:confused: :confused: :confused:

torgianf
10-03-2008, 08:13
scusate,però ragazzi devo venire in difesa di alby poverino è stata attaccato come un'assassino...io una volta ho comprato una 360 ed era stata registrata,ho chiamato la microsoft e mi hanno detto testuali parole: "anche se viene cambiato l'intestatario della console la garanzia è valida solo per il primo proprietario" quindi da questo si deduce che non c'è + garanzia dopo il cambio di nominativo...oppure hanno sbagliato alla microsoft ma mi è stato detto da 3 operatori su 3 quindi???:confused: :confused: :confused:

ok, anche se fosse, ci sono modi e modi, tipo i pvt
e' entrato e mi ha fanculizzato un tread.
e comunque, nel malaugurato caso che si tornasse a rompere, basta che chiamo io e la faccio ritirare a casa del nuovo proprietario, non mi sembra tutta sta tragedia

PianoMagic0
10-03-2008, 08:15
si potrebbe essere una soluzione ovvio...io mando sempre i pvt per le limatine ecc ecc,però poveretto è stato ucciso...e non ha ucciso nessuno :D :D :D fate la pace :D :D :D

torgianf
10-03-2008, 08:17
si potrebbe essere una soluzione ovvio...io mando sempre i pvt per le limatine ecc ecc,però poveretto è stato ucciso...e non ha ucciso nessuno :D :D :D fate la pace :D :D :D

edit
comunque basta

Ichigo88
10-03-2008, 08:17

Cavolate ti hanno detto una ciufolata... Basta andare nei forum per xbxo360 e usare il cerca, vedrai che oltre al proprietario passa anche la garanzia

PianoMagic0
10-03-2008, 08:23
ragazzi se c'è la garanzia meglio così,adesso lascio cmq buoona vendita :D

redmeteor
10-03-2008, 09:48
è ancora disponibile?

torgianf
15-03-2008, 08:54
up

BlackWinterDay
15-03-2008, 17:52
Nel caso decidessi di smembrare sono interessato al pad wired (sarebbe meglio ancora quello wireless) e al kit play & charge.

torgianf
15-03-2008, 18:23
Nel caso decidessi di smembrare sono interessato al pad wired (sarebbe meglio ancora quello wireless) e al kit play & charge.

venduto tutto a redmeteor
chiudere grazie