View Full Version : Per strada qualcuno fa un commento molto maiale sulla tua ragazza.. che fate?
blackbit
09-03-2008, 19:18
come da titolo.
C'è chi perde subito le staffe e agisce d'impulso, chi agisce sapendo di non potersi tirare indietro, chi per paura fa finta di non sentire, chi lo fa per evitare che la situazione si complichi.
Ma non è semplice come sembra. Scena numero uno:
Perdete il controllo e non solo subite un vero e proprio pestaggio con danni che possono essere anche permanenti, ma non avete neanche la possibilità di proteggere la vostra ragazza in quel lasso di tempo, che potrebbe subire anche lei soprusi e umiliazioni, grandi o piccole.
Scena numero due:
Voi fate finta di niente ma i bastardi vi inseguono pensando di avere a che fare con un cagasotto e si potrebbe passare automaticamente alla scena uno oppure i commenti e gli insulti si faranno sempre più pesanti mano mano che vi allontanate.
Oltretutto, la vostra ragazza potrebbe anche prendere il vostro silenzio come vigliaccherìa e egoismo, potrebbe accusarvi di non averla protetta per paura.
Voi che ne pensate?
Il mio istinto farebbe si che le mia mani tendano ad asfaltarli, ma cercherei di mantenere il controllo facendomi passare il gran prurito, punterei a squadrarli molto male e finita li...
Normalmente essendo ben piazzato 1 occhiata brutta basta x risolvere i problemi.... :p
ciao
come da titolo.
C'è chi perde subito le staffe e agisce d'impulso, chi agisce sapendo di non potersi tirare indietro, chi per paura fa finta di non sentire, chi lo fa per evitare che la situazione si complichi.
Perdete il controllo e non solo subite un vero e proprio pestaggio con danni che possono essere anche permanenti, ma non avete neanche la possibilità di proteggere la vostra ragazza in quel lasso di tempo, che potrebbe subire anche lei soprusi e umiliazioni, grandi o piccole.
Scena numero due:
Voi fate finta di niente ma i bastardi vi inseguono pensando di avere a che fare con un cagasotto e si potrebbe passare automaticamente alla scena uno oppure i commenti e gli insulti si faranno sempre più pesanti mano mano che vi allontanate.
Oltretutto, la vostra ragazza potrebbe anche prendere il vostro silenzio come vigliaccherìa e egoismo, potrebbe accusarvi di non averla protetta per paura.
Voi che ne pensate?
Beh, dipende da molti fattori. Ad esempio a volte quando sono in giro con alcuni miei amici mi capita di vedere delle coppie dove la ragazza è praticamente nuda :D in questi casi penso che il ragazzo abbia poco da lamentarsi per i commenti verso la sua compagna... se la stà andando a cercare.
Se invece questi commenti giungono in una situazione "normale"... beh a me è capitato e me la son presa non poco :asd: ma son sempre stato un tipo impulsivo.
Inoltre dipende dall'entità del commento... certo che se esci con una bella ragazza non puoi pretendere che la gente non la guardi solo perchè stà con te... quindi finchè sono commenti accettabili, fà anche piacere sentirli...un pò meno se diventano pesanti
M.@.T.T.I.A
09-03-2008, 19:28
Risponderei al caso e me ne andrei...se continuano o esagerano,si passa alle mani,ma e' meglio non pensare a quello che puo' succedere.
Siddhartha
09-03-2008, 19:35
mamma mia, che esagerazione! basta una risposta ironica e via...ma che ve frega? manco fosse un attentato alla vostra virilità...tanto sono loro che si rendono ridicoli: la bella ragazza possono solo ammirarla ma al suo fianco ci siete voi! :)
per esempio, dopo un commento del genere, mi è capitato di rispondere: "bravo...hai buon gusto!...e pure la mia ragazza ce l'ha, visto che sta con me e non con te!" ;)
paulus69
Risponderei al caso e me ne andrei...se continuano o esagerano,si passa alle mani,ma e' meglio non pensare a quello che puo' succedere.
più o meno quello che farei io...
un buon "fila via...cretino" e se persiste e si fà sotto lo stendo.
Jesus1987
Episodio che non dimenticherò mai:
stavo con una e ho risposto male a certi di una squadra di calcio che era da quelle parti (16 anni sia io che loro avremo avuto). loro avevano fatto commenti da maiali su di lei
davanti a me una ventina di persone e io solo con lei con nessuno in giro, proprio a dire "ma su facciamoci massacrare". poi se ne sono andati per fortuna (e ho continuato a discutere con loro pure quando eravamo faccia a faccia e mi minacciavano)
adesso probabilmente risponderei lo stesso per come sono fatto, ma spero di avere l'intelligenza di non farlo in questi casi, al massimo torno con i miei amici :D
mi limiterei ad un'occhiata decisa.
C,a,z,.az,.a
paulus69
09-03-2008, 19:38
per esempio, dopo un commento del genere, mi è capitato di rispondere: "bravo...hai buon gusto!...e pure la mia ragazza ce l'ha, visto che sta con me e non con te!" ;)
troppo lungo da dire...e non è detto che abbia la capacità cerebrale di apprezzare/recepire certe finezze.:O
Jesus1987
09-03-2008, 19:39
mamma mia, che esagerazione! basta una risposta ironica e via...ma che ve frega? manco fosse un attentato alla vostra virilità...tanto sono loro che si rendono ridicoli: la bella ragazza possono solo ammirarla ma al suo fianco ci siete voi! :)
vedi, se offendono me non mi importa nulla, ma se offendono la mia lei mi incazzo, non accetto proprio che qualcuno la maltratti
vedi, se offendono me non mi importa nulla, ma se offendono la mia lei mi incazzo, non accetto proprio che qualcuno la maltratti
beh scusa se dico che la tua lei ha un bel culo, la sto offendendo ? :asd:
ckalzla
Tommy_83
09-03-2008, 19:42
Io all'uscita di una birreria ho sentito uno che sottovoce ha detto"ammazza che culo". Io mi so girato e ho urlato:" Peccato che tu lo puoi solo che guardà!" lui è rimasto di stucco con la sigaretta in mano.. (ovviamente si riferiva al culo della mia ragazza,non al mio :stordita: )
Jesus1987
09-03-2008, 19:42
beh scusa se dico che la tua lei ha un bel culo, la sto offendendo ? :asd:
ckalzla
no di quello me ne fregherei, risponderei "lo so mica sono cieco"
ma se le dici "fammi un ..." allora si, è come se le stessi dando della put..
no di quello me ne fregherei, risponderei "lo so mica sono cieco"
ma se le dici "fammi un ..." allora si, è come se le stessi dando della put..
uhm... beh si...
cjnkankanka
paulus69
09-03-2008, 19:43
guarda che in genere le donne hanno la capacità di ridurre ai "minimi termini" le avances non gradite...:asd: :asd:
Jesus1987
09-03-2008, 19:45
guarda che in genere le donne hanno la capacità di ridurre ai "minimi termini" le avances non gradite...:asd: :asd:
sanno difendersi bene da sole :D
io di solito mi sento dare pure del cretino per averle difese :stordita:
@lessandro
09-03-2008, 19:46
Per come sono fatto (caratterialmente...e anche fisicamente, cioè una mezza sega :asd: ), cercherei la risposta più cattiva e perfida/a presa di culo che mi possa venir in mente per metterlo in ridicolo davanti al maggior numero di persone :O
Logicamente se dice "Guarda sta troia ecc ecc....", prendo e tiro dritto...sul suo naso o al limite, calcio di punta nelle palle :O
paulus69
09-03-2008, 19:58
proprio vero...:asd: :asd:
qualche era geologica fà....:cry:
uscendo da un disco con una topolona..un deficente le rivolse un commento pesante...qualcosa sul caxxo o qualcosa del genere...io stavo già per prenderlo ma la topolona l'ha freddato così:"perchè almeno lui ce l'ha grosso...tu no!"
@lessandro
09-03-2008, 20:06
proprio vero...:asd: :asd:
qualche era geologica fà....:cry:
uscendo da un disco con una topolona..un deficente le rivolse un commento pesante...qualcosa sul caxxo o qualcosa del genere...io stavo già per prenderlo ma la topolona l'ha freddato così:"perchè almeno lui ce l'ha grosso...tu no!"
Scusa ma...la domanda sorge spontanea...:fagiano:
Come faceva a saper che lui ce l'avesse piccolo :stordita: ? (lo so che è una cosa detta per sminuire il molestatore, però è troppo riutilizzabile come frase contro la donna...:stordita: ).
paulus69
09-03-2008, 20:11
Scusa ma...la domanda sorge spontanea...:fagiano:
Come faceva a saper che lui ce l'avesse piccolo :stordita: ? (lo so che è una cosa detta per sminuire il molestatore, però è troppo riutilizzabile come frase contro la donna...:stordita: ).
e che ne sò...e che me ne dovrebbe importare:
cmq troppo bella la faccia che ha fatto e le risate della gente intorno e sua compagnia compresa...da incorniciare.
siluro85
09-03-2008, 21:21
dipende dal commento....fortunatamente di commenti del tipo : guarda sta troi@" non ne hanno mai fatti....
per gli altri tipi di commenti del tipo bella phigott@ o cose del genere quando sentivo mi fermavo...li guardavo....la baciavo (un bel bacio...)poi li riguardavo e gli ridevo in faccia....se dicevano qualcosa mi fermavo e li aspettavo....però tutti andavano sempre via............
tante volte basta un semplice sguardo.....o il crik....
Jesus1987
09-03-2008, 21:24
e che ne sò...e che me ne dovrebbe importare:
cmq troppo bella la faccia che ha fatto e le risate della gente intorno e sua compagnia compresa...da incorniciare.
se sei del 69 come dice il nick e scrivi "cmq" su un forum vengo lì e ti dò il crik di siluro85 in testa :asd:
@Crikkkk-19
09-03-2008, 21:30
io gli rispondo semplicemente: " ti sorprende tanto vedere una bella ragazza?" detto con sorriso che prende per il culo!;)
e ti faccio vedere che quello si sente solo uno sfigato!;)
DvL^Nemo
09-03-2008, 21:30
come da titolo.
Scena numero due:
Voi che ne pensate?
Tipo ad una come questa ? :asd:
Gli direi: Hai buon gusto amico :asd: :asd:
http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/spettacoli_e_cultura/festival-fiction/ugly-betty-italia/este_5101_14530.jpg
manganese
10-03-2008, 07:07
cut
Voi che ne pensate?
Le ragazze con le quali di solito esco sono talmente cesse che difficilmente mi troverei in quella situazione.
Come diceva qualcuno difficilmente i commenti sono "a caso" ma sono riferiti a modi di (s)vestirsi o atteggiamenti:oink: specifici.
In quel caso penso che mi unirei ai commenti e alla fine andrei a prendere una birra con i miei nuovi amici.
mi limiterei ad un'occhiata decisa.
...quoto (anche per cerco sempre di evitare le mani)...ma anche per questo, occhiata decisa, la mia ragazza si incazzerebbe con me perchè odia simili situazioni :asd:
come da titolo.
Scena numero due:
Voi che ne pensate?
manco nel bronx! :fagiano:
ti metti tu da solo contro 20? bravo, fatti gonfiare come una zampogna, così il tuo ego sarà alle stelle e la tua ragazza sarà fiera di doverti portare in ospedale con la faccia spaccata a metà...:doh:
Il mio istinto farebbe si che le mia mani tendano ad asfaltarli, ma cercherei di mantenere il controllo facendomi passare il gran prurito, punterei a squadrarli molto male e finita li...
Normalmente essendo ben piazzato 1 occhiata brutta basta x risolvere i problemi.... :p
ciao
...concordo :read:
Giant Lizard
10-03-2008, 09:52
certo che a leggere questo thread sembra che ci siano tanti Bruce Lee :asd: o più probabilmente non vi è mai capitato di andare alle mani con qualcuno.
A me la situazione è successa (più o meno, un tizio ha fischiato a Setzuko), l'ho squadrato con occhio assassino e abbiamo continuato a camminare. Con certa gente meglio non azzardarsi a fare l'eroe; se tirano fuori un coltello ci dice bene se si perde solo un rene.
se lei non risponde perchè lo dovete fare voi? cosa è celebrolesa?
se li ignora ignorateli, se gli risponde perchè le va di farlo al massimo calcate la mano, se vi dice "ma non gli dici niente / non fai niente" trovatevene un altra che sappia reagire da sola.... cosasuccede se non ci siete voi? si mette a piangere e chiama mammina?
evvia...
bluelake
10-03-2008, 10:07
Per strada qualcuno fa un commento molto maiale sulla tua ragazza.. che fate?
basta rispondere "continua a sognare"... anche se dovrebbe essere l'oggetto degli apprezzamenti (in questo caso la ragazza) a dirlo :mbe:
grayfox_89
10-03-2008, 10:07
risposta perfida/maligna e poi se non la smette scatta il rissone.
Per il momento le ho sempre date e non le ho mai prese in maniera "grave".
Poi da quando sto con una che fa da 10 anni karate non ho più di questi problemi :D
Marco83_an
10-03-2008, 10:19
a me quando capita che mi accorgo , ma loro magari stanno parlando tra di loro (quindi cercando di non farsi sentire) faccio finta di niente , del resto sò commenti personali che fondamentalmente fanno anche piacere.
Se lo fanno ad alta voce per fare i "guappi" la cosa cambia e sarebbe alla stessa stregua che qualcuno per strada mi gridi :" Hey stronzo " , e li poi PURTROPPO ho il brutto vizio di non rispondere più di me ! forse il fatto di stare con la mia ragazza mi porterebbe a regolarmi , proprio xchè lei si sà benissimo difendere da sola e so che ODIA le sceneggiate di vario genere e siccome stò già "faticando" a trattenermi certe volte , proprio perchè tengo molto di più a lei che al mio ego che verrebbe offeso da un cretino ; penso che conterei fino a 1000 magari sbuffando come una cuccuma ma tirerei diritto ignorandolo/i e recuperei sfogando la mia foga in attività molto + divertenti :oink: che avere magari un occhio nero o passare la serata al pronto soccorso (tanto se fai sul serio ci vai a finire nel 60% dei casi) :stordita:
non rischierei mai la mia salute (e l'integrità della mia faccia) per una cazzata del genere. anche perchè le prenderei di brutto, molto probabilmente :asd:
Murakami
10-03-2008, 10:26
Ringrazio: si vede che ha buon gusto.
Sajiuuk Kaar
10-03-2008, 11:02
Voi che ne pensate?
Che pensino quella fiha che vogliono ^^ Se la mia ragazza fosse una topa della madonna ne andrei fiero che glielo dicano ^^
francoisk
10-03-2008, 11:22
io risponderei così: è bona eh? intanto me la scXXX io, tu al massimo puoi farti una sXXX pensandola :asd:
Futura12
10-03-2008, 11:25
lascio correre:) ....certo fino a un certo punto se si fomenta nel prendere per il culo ...inizio a fomentarmi pure io per dargli due destri in bocca...e poi chissene se vado a finire in ospedale:asd:
Erian Algard
10-03-2008, 11:28
Me ne fotto altamente sia per carattere che per convenienza dato che non puoi sapere a priori con chi hai a che fare. Se la mia ragazza s'offende per questo sa dov'è la porta e può andarsene quando vuole:asd:
momo-racing
10-03-2008, 11:36
io non ho mai, e giuro mai, capito perchè certa gente si scaldi tanto per certe cose. Voglio dire, se una persona che non conosco, che non so chi sia, che non ho mai visto, che non vedrò mai più, fa dei commenti su di me o sulla mia ragazza, ma chi se ne frega? Se lo gonfio di botte sono più uomo? se invece questo è più grosso di me e mi gonfia lui di botte, sono più uomo perchè ho comunque reagito? Secondo me in entrambi i casi sono solo più stupido. Io semplicemente mi sento superiore rispetto ad un subumano che si mette a insultare la gente per strada e a dare peso ai suoi commenti in qualsiasi modo, dal rispondere con le parole al rispondere con le mani, mi sembrerebbe solamente di scendere al suo livello, cosa che non ho intenzione di fare.
juninho85
10-03-2008, 11:40
vedo se è il caso di condividere o meno :D
Marco83_an
10-03-2008, 11:42
io non ho mai, e giuro mai, capito perchè certa gente si scaldi tanto per certe cose. Voglio dire, se una persona che non conosco, che non so chi sia, che non ho mai visto, che non vedrò mai più, fa dei commenti su di me o sulla mia ragazza, ma chi se ne frega? Se lo gonfio di botte sono più uomo? se invece questo è più grosso di me e mi gonfia lui di botte, sono più uomo perchè ho comunque reagito? Secondo me in entrambi i casi sono solo più stupido. Io semplicemente mi sento superiore rispetto ad un subumano che si mette a insultare la gente per strada e a dare peso ai suoi commenti in qualsiasi modo, dal rispondere con le parole al rispondere con le mani, mi sembrerebbe solamente di scendere al suo livello, cosa che non ho intenzione di fare.
Pienamente d'accordo , delucidazione razionale e pacata ! peccato che si tratti di un'istinto più che di una cosa pensata e ragionata !
Ovviamente poi ogniuno ha il suo limite di pazienza, secondo me tutto stà nel aumentare questo limite, penso che anche a te se uno ti si piazza davanti ed inizia ad insultarti dopo un pò perdi la brocca ! ;)
Dolce_Ingrid
10-03-2008, 11:44
se lei non risponde perchè lo dovete fare voi? cosa è celebrolesa?
se li ignora ignorateli, se gli risponde perchè le va di farlo al massimo calcate la mano, se vi dice "ma non gli dici niente / non fai niente" trovatevene un altra che sappia reagire da sola.... cosasuccede se non ci siete voi? si mette a piangere e chiama mammina?
evvia...
*
Come non condividere :)
certo che a leggere questo thread sembra che ci siano tanti Bruce Lee :asd: o più probabilmente non vi è mai capitato di andare alle mani con qualcuno.
A me la situazione è successa (più o meno, un tizio ha fischiato a Setzuko), l'ho squadrato con occhio assassino e abbiamo continuato a camminare. Con certa gente meglio non azzardarsi a fare l'eroe; se tirano fuori un coltello ci dice bene se si perde solo un rene.
esatto, poi si legge sul giornale della domenica che lo sabato sera un ragazzo è stato accoltellato per aver fatto complimenti/insulti ad una ragazza fidanzata..
bah :rolleyes:
manganese
10-03-2008, 12:32
Ok lo confesso
Uno dei miei sogni proibiti è avere una donna che si batte per il mio onore e che poi mi porta via sul suo destriero bianco.
Ma in alternativa mi accontento di una che cucina bene.
Paganetor
10-03-2008, 13:36
no so, dipende dall'apprezzamento
riporto un aneddoto vissuto nel 96: ero a Roma, stavo facendo il servizio militare... eravamo in giro io e alcuni commilitoni e uno, non propriamente "fine" urla dietro a una ragazza (molto bella, bionda, alta, bel fisico...):
"AAAAAAAAAAa BBionda, beato chi ti montaaaaaaaaaaa!!!!!!!"
la tizia si gira, lo guarda e urla "Mi monta il mio ragazzo e tu ti attacchi al cazzoooo!!!!"
noi capottati dalle risate, il mio amico PIETRIFICATO :sofico:
molto fine la fanciulla! :flower: :D
stesio54
10-03-2008, 13:50
riporto un aneddoto vissuto nel 96: ero a Roma, stavo facendo il servizio militare... eravamo in giro io e alcuni commilitoni e uno, non propriamente "fine" urla dietro a una ragazza (molto bella, bionda, alta, bel fisico...):
la tizia si gira, lo guarda e urla "Mi monta il mio ragazzo e tu ti attacchi al cazzoooo!!!!"
al pari de
"BIONDAAAAAAAA ma quanto ce l'hai profonda?????????"
lei " Quanto una tazza ma tu il biscotto non ce lo intingi" :asd:
Paganetor
10-03-2008, 13:54
al pari de
"BIONDAAAAAAAA ma quanto ce l'hai profonda?????????"
lei " Quanto una tazza ma tu il biscotto non ce lo intingi" :asd:
però non fa rima! :O
stesio54
10-03-2008, 13:55
però non fa rima! :O
pignolo :O
Paganetor
10-03-2008, 14:06
pignolo :O
preciso :read:
stesio54
10-03-2008, 14:08
preciso :read:
non è che per rispondere ad una provocazione / insulto sia obbligatoria la rima baciata è :D!
Paganetor
10-03-2008, 14:09
non è che per rispondere ad una provocazione / insulto sia obbligatoria la rima baciata è :D!
però fa figo! :D
Chevelle
10-03-2008, 16:34
Tiro dritto.
Mi sono sentito osservato in un paio di occasioni quando ero l' accompagnatore di due bionde (in momenti distinti, ovviamente!). Mi squadravano perchè sembravamo la bella e la bestia (io la bestia).
mia sorella era in disco l'altro giorno, uno passava e le sfiorava la spalla, dopo un pò di volte che continuava e non capiva che non c'era trippa per gatti mia sorella l'ha girato con una sberla :D
Tiro dritto.
Mi sono sentito osservato in un paio di occasioni quando ero l' accompagnatore di due bionde (in momenti distinti, ovviamente!). Mi squadravano perchè sembravamo la bella e la bestia (io la bestia).
Chissa perchè non avrei detto il contrario :asd:
Seriamente, se sono gente che lascia perdere ovviamente si evitano, anche se rode.
Se invece non ci sono speranze che ti lascino in pace scatta la molla.
wrathchild
10-03-2008, 17:21
Dipende da:
-quanti sono e quanto sono grossi (non posso usare i miei superpoteri in pubblico :sofico: ma anche per non far correre rischi alla mia lei )
-quello che hanno detto
-quanto vale per me la ragazza (potrebbe non essere la donna della mia vita)
-quanto mi stanno girando i @@ a prescindere
In condizioni normali tendo a soprassedere, perchè li ritengo sfigati; al massimo potrei guardarli male.
In condizioni particolari potrei magari fermarmi e rispondere a tono e, con una minima probabilità, potrei perdere totalmente le staffe e non rispondere più di me (mi è capitato solo una volta ma è bastato il mio tono di voce a far capire che tirava una brutta aria).
credevo che queste cose accadessero solo nelle leggende metropolitane...
o stai facendo come un tizio di mia conoscenza, che un sabato sera cominciò a raccontare al gruppone che il suo prof di fisica tirava i libri fuori dalla finestra chiedendo all'alunno come mai non andassero verso l'alto? :stordita: ........ :asd:
Cicerboy
10-03-2008, 18:27
come da titolo.
Scena numero due:
Voi che ne pensate?
più che altro mi chiedo come reagirebbe lei...
ARMANDILLO
10-03-2008, 19:13
come da titolo.
Scena numero due:
Voi che ne pensate?
punto vs loro una pistola giocattolo e gli intimo di sparire... nel frattempo sparisco :read:
paulus69
10-03-2008, 19:14
se sei del 69 come dice il nick e scrivi "cmq" su un forum vengo lì e ti dò il crik di siluro85 in testa :asd:
tranquillo....son davvero del '69.:D
l'abbreviazione di cmq/comunque è l'unico vezzeggiativo,anche se improprio, che mi concedo...
e comunque/cmq....per ragioni professionali indosso il casco...:D
Mi è venuta in mente una volta taaaaaaaanti anni fa, era periodo estivo ed ero in discoteca con 2 amiche e una mia ex, ad un certo punto di fu una rissa tremenda tra tedeschi e in pratica la disco si svuotà quindi uscimmo pure noi...
Morale io camminavo con a fianco le 3 ragazze a ventaglio x tutta la larghezza del marciapiede parlando di quei deficenti che si menavano, quando ad un certo punto dall'altra parte della strada arrivò un urlo del tipo:
"Oh ma son tutte tue?"
E loro risposero quasi in coro:
"Siiii ma lui può!!!"
Il deficente è scappato con la coda tra le gambe e noi ci siamo fatti un sacco di risate! :asd:
Tutto sommato con quella cavolata si è salvata la serata.... :)
Andrei dal tizio e gli chiederei di ripetere quello che ha appena detto. Credo proprio basti così, contro certi subumani.
IcEMaN666
10-03-2008, 20:30
in genere quelli che fanno ste minchiate so cazzoni che appena ti giri o ti avvicini minaccioso e gli chiedi di ripetere quello che hanno appena detto diventano piccoli piccoli..
ma la cosa migliore è, se ovviamente sai farlo, una bella risposta per disintegrarlo davanti ai suoi amici..vale più di ogni altra cosa:cool:
Jeegsephirot
11-03-2008, 08:46
gli faccio notare che io me la trombo mentre lui si farà ancora le pippe pensando a lei :O
Babbo Natale
11-03-2008, 08:59
la cosa mi ecciterebbe
ricordatevi una cosa, can che abbaia non morde, se dovete disintegrarlo fatelo senza dargli il tempo di reagire o di mettersi in guardia.
A parte il fatto che se mi becco un commento brutto da un uomo vuole dire che mi sono vestita non proprio da suorina, :D
Dovesse capitarmi adesso (cosa che dubito, perchè per via del mio lavoro sono sempre in jeans e sneakers e felpone) direi ovviamente io stessa un paio di cose al tizio, senza fare intervenire il marito.
Bastian UMTS
11-03-2008, 11:54
come da titolo.
Scena numero due:
Voi che ne pensate?
Accompagno a casa lei e torno a menarlo.
Oppure come l'ultima volta lo porto in tribunale, sperando che non sia (come l'ultima volta) il figlio di un mafioso in residenza obbligatoria dalle mie parti e quindi i carabinieri ti invitano "caldamente" a non fare niente e subire da un ragazzino di 17 anni....
PS- E' inciampato pochi giorni dopo :asd:
Io all'uscita di una birreria ho sentito uno che sottovoce ha detto"ammazza che culo". Io mi so girato e ho urlato:" Peccato che tu lo puoi solo che guardà!" lui è rimasto di stucco con la sigaretta in mano.. (ovviamente si riferiva al culo della mia ragazza,non al mio :stordita: )
owned :asd:
Bastian UMTS
11-03-2008, 12:33
gli faccio notare che io me la trombo mentre lui si farà ancora le pippe pensando a lei :O
Anni fà in disco, ero seduto tranquillo a lato della pista, la mia ex ballava con un amica.
Due tipi seduti sulle poltroncine che mi davano la schiena commentavano il seno della mia donna, roba pesantuccia, tipo "gli farei questo e gli metterei quest'altro", io mi volto e chiedo cosa ne pensavano, e loro giù commenti, ad un certo punto lei viene da me a sedersi, ed io voltandomi "peccato ragazzi speravo in qualche idea nuova, quello che avete detto già l'ho fatto" :asd:
1)sguardo (avvertimento)
2)sangue (conseguenza)
:asd:
La volta che è successo mi sono rivolto ai tipetti con faccia molto incazzata chiedendo "scusa, non ho capito"
Questo nel contesto autobus
In un contesto più isolato tento di tirarmi addosso le attenzioni mentre la ragazza si mette al riparo
Io mi limito a tastare il di dietro alla mia ragazza con uno sguardo di sfida verso chi parla troppo. Come a dire "Tu puoi guardare mentre io posso toccare ;)"
Ovvio che se si tratta di gente malfamata proseguo dritto, se la situazione degenera le possibilità sono due:
1) il fisico te lo permette e meni a tutti
2) il fisico non te lo permette :mc: rimane solo da difendere la propria donna.
Magari facendola entrare in un negozio qualsiasi.
Dalle mie parti la situazione una volta era schifosa al massimo.
Al centro cittadino scendevano orde di ragazzi provenienti dai rioni malfamati solo per picchiare ragazzi a caso.
Per orde intendo che a 16 anni mi sono ritrovato 30 ragazzi che mi inseguivano!!!
Ora è migliorata la situazioni ma certi elementi non muoiono mai...
Zodd_Il_nosferatu
12-03-2008, 03:16
come da titolo.
Scena numero due:
Voi che ne pensate?
come son io mi girerei e gli direi: Vi piace? peccato che stia con me, e me la paccherei davanti agli stronzi :sofico:
stefano7689
12-03-2008, 05:12
tiro fuori la mia 9 mm, faccio 2 o 3 headshot, aumento di punti, e sicuramente salgo finalmente a livello generale!
:asd: :asd:
Il Fulminatore
12-03-2008, 08:58
Anni fà in disco, ero seduto tranquillo a lato della pista, la mia ex ballava con un amica.
Due tipi seduti sulle poltroncine che mi davano la schiena commentavano il seno della mia donna, roba pesantuccia, tipo "gli farei questo e gli metterei quest'altro", io mi volto e chiedo cosa ne pensavano, e loro giù commenti, ad un certo punto lei viene da me a sedersi, ed io voltandomi "peccato ragazzi speravo in qualche idea nuova, quello che avete detto già l'ho fatto" :asd:
"Cosa è il genio..." (citazione "Amici miei")
grande Bastian UMTS:sofico:
Aviatore_Gilles
12-03-2008, 09:04
Mito :D
Aviatore_Gilles
12-03-2008, 09:05
Cosa farei? boh, dipende dalla situazione, dall'umore...Probabilmente me ne fregherei e tirerei dritto, poi la consolerei :oink:
23_Alby23
12-03-2008, 09:12
Un romanticone :D
ricordo che nel periodo in cui andavo a correre al bosco di capodimonte, a napoli, successe un episodio simpatico :p
per chi non lo sapesse, li vanno tutte le coppiette a piccionciare..e non solo :oink:
fatto sta che mentre correvo (avevo appena cominciato, andavo molto piano) incrocio una coppietta che cammina nel senso opposto, la cui lei era una topa biblica. quindi l'avrò squadrata da capo a piedi nei 25-30 metri che ci separavano prima di incrociarci.
mentre io guardavo lei, lui (un tamarro vestito con una tuta nike bianca, mentre lei era quasi...elegante :asd: ) guardava me con aria minacciosa.
ci incrociamo, mi giro per osservare tanta abbondanza di culo :oink: e lui mi fa, tradotto in italiano naturalmente
"guarda un altro po, si?"
alché, io "e certo che guardo, hai problemi?"
e lui risponde "eh, ho problemi!!"
continuo a correre per altri 5,6 metri senza più curarmi di lui, mi giro e vedo lui che cerca di venire verso di me e la ragazza che se lo tira indietro :asd: :asd: :asd: :asd:
morale della favola:
fate solo la figura dei coglioni :asd:
cilikekko
12-03-2008, 12:06
Io cosa farei?
''Li sfondo''senza nemmeno riflettere se sono malavitosi oppure no...non è colpa mia ma è l'istinto !;)
come da titolo.
Voi che ne pensate?
FOTO!!
blackbit
12-03-2008, 19:02
FOTO!!
forse non avete capito. Non era vestita in modo chissacchè provocante, più che altro era un commento di apparenza perchè la mia raga ha obiettivamente un fisico che si fa notare anche con jeans e maglione...
La foto ve la potete sognare ;)
Melancholy
12-03-2008, 19:47
Uhm se tutto si limita a commenti, che siano volgari o meno, può rispondere benissimo la donna, o ancora meglio tirare a dritto ignorandoli.
L'intervento dell'uomo può esserci se dai commenti si passa ad altro, anche se uno schiaffo ben assestato sappiamo darlo pure noi :D
Bastian UMTS
12-03-2008, 20:05
"Cosa è il genio..." (citazione "Amici miei")
grande Bastian UMTS:sofico:
Mito :D
Solo ironia per un paio di sfigati, non cercavo casino e la cosa era minima...
foto! for the win :O
:asd:
columbia83
13-03-2008, 19:54
Se la ragazza uscisse con il culo quasi da fuori sarebbe anche naturale aspettarsi qualche commento.
Se invece si passa ad importunare la ragazza in modo piuttosto esplicito valuterei la situazione, scegliendo tra una fase che li faccia rimanere come coglioni........se no mazzate:D
Il problema è quando certe cose accadono e ti ritrovi con le palle girate, li è difficile controllarsi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.