ultraspeed
08-03-2008, 13:12
Innanzitutto un doveroso e coloroso ringraziamento a tt coloro che mi hanno aiutato a risolvere il problema che avevo in precedenza (pegasolabs, intrepido, davide, bravonera2).:ave:
Adesso ne ho un'altro (spero sia l'ultimo :stordita: )....vi giuro che se risolvo qst nn vi rompo più anzi potrò mettere a disposizione le conoscenze acquisite in favore di chei ne abbia bisogno.
- Ho connesso il router NETGEAR DG834G v1 al mio PC.
- Ho seguito il wizard ed ho configurato il modem con pass etc ect.
- La connessione con il fisso risulta buona coma la precedente con modem ADSL per adesso ho solo navigato ma gia così va bene (per ora :sperem: )
- Sul portatile rilevo la connessione Wireless a volte con segnale "buono" (anche se c'è lo a 2 metri di distanza :mbe: ...vabbò...)
- problema il portatile non visualizza le pagine web
Inoltre premetto che sul fisso ho Xp e sul portatile Vista Home
Il problema dipende dalla diversità dei 2 sistemi operativi?
Inoltre in "centro connessioni" sul portatile vedo:
Accesso: connettività limitata...boh?
:mc:
che posso fà (oltre a darmi all'ippica)..
p.s. dimenticavo.. ho già letto tt il 1° topic in http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489041 ma nn sono riuscito a trovare (o capire) il prob.
Adesso ne ho un'altro (spero sia l'ultimo :stordita: )....vi giuro che se risolvo qst nn vi rompo più anzi potrò mettere a disposizione le conoscenze acquisite in favore di chei ne abbia bisogno.
- Ho connesso il router NETGEAR DG834G v1 al mio PC.
- Ho seguito il wizard ed ho configurato il modem con pass etc ect.
- La connessione con il fisso risulta buona coma la precedente con modem ADSL per adesso ho solo navigato ma gia così va bene (per ora :sperem: )
- Sul portatile rilevo la connessione Wireless a volte con segnale "buono" (anche se c'è lo a 2 metri di distanza :mbe: ...vabbò...)
- problema il portatile non visualizza le pagine web
Inoltre premetto che sul fisso ho Xp e sul portatile Vista Home
Il problema dipende dalla diversità dei 2 sistemi operativi?
Inoltre in "centro connessioni" sul portatile vedo:
Accesso: connettività limitata...boh?
:mc:
che posso fà (oltre a darmi all'ippica)..
p.s. dimenticavo.. ho già letto tt il 1° topic in http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489041 ma nn sono riuscito a trovare (o capire) il prob.