View Full Version : [RM] Monitor Benq + Tv 15" perfetto 70 euro!!!
claudio9597
08-03-2008, 12:31
SOLO su Roma non spedisco, vendo monitor 15" benq lcd 15" FP591 compreso del suo sinto TV proprietario, cavetteria, telecomando. Il modello in questione, integra un lettore di card per visionare direttamente i file sul TV dal design molto bello ( all'epoca il costo era di 450 euro circa... ). Il prezzo è intrattabile, grazie!
ingmotty
08-03-2008, 13:07
Si potrebbe avere qualche foto dell'oggetto?In che condizioni è? Come mai te lo togli?
In che zona di Roma effettueresti lo scambio?
claudio9597
08-03-2008, 13:17
Si potrebbe avere qualche foto dell'oggetto?In che condizioni è? Come mai te lo togli?
In che zona di Roma effettueresti lo scambio?
Roma Centro ( S.Pietro )....il Monitor è imballato con il Pruriball e ti garantisco che non ha nessun problema....me lo do via perchè ne ho preso uno più grande
The_Saint
09-03-2008, 11:31
Coda per un amico... una domanda: il sintonizzatore è esterno?
Potresti fare delle foto?
Grazie, ciao :)
claudio9597
09-03-2008, 14:44
Coda per un amico... una domanda: il sintonizzatore è esterno?
Potresti fare delle foto?
Grazie, ciao :)
sì il sito TV è esterno...come già ho specificato nel post precedente, il monitor è imballato e non mi è possibile fare delle foto è super garantito...per vedere come è fatto basta cercarlo su internet..ciao.
wainecrx
09-03-2008, 16:14
sì il sito TV è esterno...come già ho specificato nel post precedente, il monitor è imballato e non mi è possibile fare delle foto è super garantito...per vedere come è fatto basta cercarlo su internet..ciao.
coda con consegna a mano...
che vuol dire è imballato e non puoi postare foto??
non hai detto che lo dai via soltanto con consegna a mano ?!?!?
non devi sempre spacchettarlo per farlo vedere dal vivo all'acquirente ? :confused:
The_Saint
09-03-2008, 16:42
Io confermo l'interesse... aspetto i tuoi dati in pvt. :)
claudio9597
09-03-2008, 16:51
coda con consegna a mano...
che vuol dire è imballato e non puoi postare foto??
non hai detto che lo dai via soltanto con consegna a mano ?!?!?
non devi sempre spacchettarlo per farlo vedere dal vivo all'acquirente ? :confused:
vuol dire semplicemente che non lo sballo per fare delle foto...
consegna a mano significa che NON spedisco ( tu vedo che sei di Palermo quindi...mi spiace non lo puoi comunque vedere )
il monitor è smontato e quindi sarà consegnato imballato...poi, se vuole, lo sballiamo insieme...
wainecrx
09-03-2008, 17:31
vuol dire semplicemente che non lo sballo per fare delle foto...
consegna a mano significa che NON spedisco ( tu vedo che sei di Palermo quindi...mi spiace non lo puoi comunque vedere )
il monitor è smontato e quindi sarà consegnato imballato...poi, se vuole, lo sballiamo insieme...
Se ho detto consegna a mano vuol dire che al momento sono a Roma....
The_Saint
09-03-2008, 17:52
Perdonami, la persona che era interessata ha cambiato idea... :rolleyes:
Lascio pertanto la coda.
Ciao :)
claudio9597
09-03-2008, 18:10
no problem...ciao e alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.