Devil31
07-03-2008, 21:11
Salve mi sono appena iscritto trovo il veramente bello e interessante hwupgrade :D
qualche mese fa mi assemblai un pc da me ordinando alcuni pezzi su internet ovviamente nn sono un mago ma sono molto appassionato di informatica per le conoscenze che avevo sono riuscito a fare un pc che almeno si accende :D
però non mancano le anomalie notando che avevo un hd pata della samsung ci impiegava 5 munuti per accendersi successivamente lo ho sostituito con un maxtor e il problema materialmente e scomparso ma tecnicamente c'è all' avvio mi dice " ide channel 0 no 80 installed conductor" cercando su google ero arrivato alla conclusione di cambiare il cavo ide ma niente e lo stesso.
cmq ho acquistato i seguenti pezzi:
amd athlon 64 5200+ x2 ( dissipatore a parte thermal take)
asus m2n-e sli
1gb ram team group 800 frequenza (economica) devo sostituirla XD
scheda video 7300 gt nvidia 256 dx 9
--------------------------------------
i problemi che mi da e che ogni tanto va in palla... si blocca tutto credo dipenda dalla ram scarsa
mi date una vostra opinione :)
Grazie per la lettura :D Buona Serata.
Saluti devil31
qualche mese fa mi assemblai un pc da me ordinando alcuni pezzi su internet ovviamente nn sono un mago ma sono molto appassionato di informatica per le conoscenze che avevo sono riuscito a fare un pc che almeno si accende :D
però non mancano le anomalie notando che avevo un hd pata della samsung ci impiegava 5 munuti per accendersi successivamente lo ho sostituito con un maxtor e il problema materialmente e scomparso ma tecnicamente c'è all' avvio mi dice " ide channel 0 no 80 installed conductor" cercando su google ero arrivato alla conclusione di cambiare il cavo ide ma niente e lo stesso.
cmq ho acquistato i seguenti pezzi:
amd athlon 64 5200+ x2 ( dissipatore a parte thermal take)
asus m2n-e sli
1gb ram team group 800 frequenza (economica) devo sostituirla XD
scheda video 7300 gt nvidia 256 dx 9
--------------------------------------
i problemi che mi da e che ogni tanto va in palla... si blocca tutto credo dipenda dalla ram scarsa
mi date una vostra opinione :)
Grazie per la lettura :D Buona Serata.
Saluti devil31