BlackZorro
07-03-2008, 19:02
sono incaxxatissimo :mad:
il 18 gennaio concludo un contratto telefonico con il commerciale DELL per un Inspiron 1720 (totale 1540 euro)
il 21 gennaio effettuo il bonifico alla banca
il 24 gennaio il commerciale mi dà conferma dell'avvenuto bonifico.
Data ultima di consegna 29 febbraio
questo è tutto, da quella data non ho avuto + notizie nè naturalmente ho visto l'ombra di un pc
lo Status dell'ordine è sempre fermo inchiodato su Preproduzione
ho chiamato varie volte il commerciale il quale dapprima ha cercato di dirottarmi su un Vostro con medesime caratteristiche (gli piacerebbe! :banned: ) e davanti al mio rifiuto è stato sempre molto vago adducendo fantomatici ritardi di componentistica.
ad ogni modo io aspetto fino alla data ultima di consegna e cioè 29 febbraio e il giorno prima cioè 28 febbraio nel mio stato ordine la data di consegna ultima si sposta dal 29 febbraio al 17 marzo.
così chiedo lumi al commerciale il quale mi dice di incrociare le dita :help: :banned: :banned:
chiamo un responsabile clientela DELL il quale mi dice che lui visualizza nella mia scheda l'attesa di un componente che dovrebbe arrivare in fabbrica il 18 marzo :eek: e mi sottolinea il DOVREBBE :mad:
poi manda un paio di mail alla fabbrica per sapere cosa succede ma tutto tace e non sa dirmi nulla.
ora stiamo sperando che lunedì qualcuno alla DELL si degni di dirci cosa sta succedendo
secondo voi cosa dovrei fare? :muro:
il 18 gennaio concludo un contratto telefonico con il commerciale DELL per un Inspiron 1720 (totale 1540 euro)
il 21 gennaio effettuo il bonifico alla banca
il 24 gennaio il commerciale mi dà conferma dell'avvenuto bonifico.
Data ultima di consegna 29 febbraio
questo è tutto, da quella data non ho avuto + notizie nè naturalmente ho visto l'ombra di un pc
lo Status dell'ordine è sempre fermo inchiodato su Preproduzione
ho chiamato varie volte il commerciale il quale dapprima ha cercato di dirottarmi su un Vostro con medesime caratteristiche (gli piacerebbe! :banned: ) e davanti al mio rifiuto è stato sempre molto vago adducendo fantomatici ritardi di componentistica.
ad ogni modo io aspetto fino alla data ultima di consegna e cioè 29 febbraio e il giorno prima cioè 28 febbraio nel mio stato ordine la data di consegna ultima si sposta dal 29 febbraio al 17 marzo.
così chiedo lumi al commerciale il quale mi dice di incrociare le dita :help: :banned: :banned:
chiamo un responsabile clientela DELL il quale mi dice che lui visualizza nella mia scheda l'attesa di un componente che dovrebbe arrivare in fabbrica il 18 marzo :eek: e mi sottolinea il DOVREBBE :mad:
poi manda un paio di mail alla fabbrica per sapere cosa succede ma tutto tace e non sa dirmi nulla.
ora stiamo sperando che lunedì qualcuno alla DELL si degni di dirci cosa sta succedendo
secondo voi cosa dovrei fare? :muro: