View Full Version : [Mi + sp] vendo Nintendo Wii con Wii Sport + Mario Galaxy + Mario 64
vendo Nintendo Wii con Wii sports
ho mantenuto tutta l'oggettistica, istruzioni ecc. in armadio, perfette, ancora con le plastiche e laccetti
console in garnzia con scontrino di acquito di febbraio 2007
vendo a 200 € spedizione in J+3 inclusa, con precendenza scambio a mano a milano in zona porta vittoria
spedisco comunque in tutta talia, spese a carico dell'acquirente e sua la scelta delle modalità di spedizione
se spedito, prima andrà fatto bonifico su conto corrente o rcarica postepay
vendo separatamente anche
mario galaxy [30 €]
in vendita anche altrove
se interessa in virtual cosole c'è cmq anche mario 64, ma serve il pad classic/cube per giocarci
scambi con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1692287 (ho amici a Milano e si potrebbe fare anche scambio a mano)
gianluca84
07-03-2008, 14:10
coda
@ pippus: ottima offerta, ma vendo il wii per passaggio a PS3 (ora che HDDVD è out, mi tocca)
@gianluca84: risposto al PM
In coda con ritiro a mano anche oggi ma con una bella limatina al prezzo, nuova con 2 anni di garanzia e ottica intonsa costa 249, a volte si trova in offerta anche a 199!
una bella limatina no, altrimenti la faccio vendere su ebay sicuramente a + di 200
poi, se ne vuoi una a 150 la trovi, magari con scatola rovinata, senza scontrino e usata 4 ore al giorno
se cerchi un prodotto così, lo trovi altrove
la mia wii è perfetta, poche ore di gioco (non ho finito neanche zelda)
vedendo sugli altri forum la vendono a 180, io posso fare quel prezzo a 2 condizioni
- a vieni a prendere dove sono piu' comodo
- se ti interessa lo scontrino dovrai aspettare lunedì, perchè è nella casa dei miei e dovrei andare a recuperarlo, ma me lo faccio portare giù lunedì
gianluca84
08-03-2008, 13:18
offro 190 ss incluse.
possiamo concludere entro lunedì se per te va bene
offro 190 ss incluse.
possiamo concludere entro lunedì se per te va bene
perfetto, se Celly esce (con lui sarebbe scambio a mano), te lo spedisco appena fai bonifico/ricarica
aspettiamo stasera
poi contattami in pm che ci mettiamo daccordo, metodo di pagamento ecc.
spedisco in J+3 così se riesci a fare entro lunedì ti dovrebbe arrivare mercoledì
Lascio, gianluca84 e tutto tuo!
gianluca84
08-03-2008, 14:40
perfetto, se Celly esce (con lui sarebbe scambio a mano), te lo spedisco appena fai bonifico/ricarica
aspettiamo stasera
poi contattami in pm che ci mettiamo daccordo, metodo di pagamento ecc.
spedisco in J+3 così se riesci a fare entro lunedì ti dovrebbe arrivare mercoledì
perfetto, per il bonifico devo aspettare lunedì
coda in caso di rinuncia da chi è avanti a me
gianluca84
11-03-2008, 13:02
che fine hai fatto?
aspetto che una risposta al pm e che ti connetti via msn per concludere
eccomi, è da domenica che non ho internet
gianluca84
11-03-2008, 18:26
possiamo dire di aver concluso, aspetto solo il pacco:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.