View Full Version : Vendo questo pc NUOVO
evoluzione_1
07-03-2008, 13:02
Vendo questo pc Tim con box connect card già inserito nel pc, un vero portatile, credetimi basta che andate in un negozio tim e lo potete testare riuscite a navigare dove siete coperti, con tim quasi a 2 mega in alcuni momenti, basta solo chiedere e vi renderete conto, io ho già la pen drive con questo pc vado più veloce
Fate un offerta raggionevole e vediamo se posso accontentarvi.
Lo vendo perchè essendo 14 pollici ho problema nella visuale perchè mi porto un problema congenito della vista , che mi da difficoltà.
Ma io ho messo l'allegato ma non si visualizza come fare?
evoluzione_1
07-03-2008, 13:07
ci riprovo
maximosi
07-03-2008, 13:12
come da regolamento devi stabilire il prezzo..mi metto in coda in attesa del prezzo
evoluzione_1
07-03-2008, 13:49
come da regolamento devi stabilire il prezzo..mi metto in coda in attesa del prezzo
scusa non lo sapevo 680€ ha solo una settimana nemmeno
evoluzione_1
07-03-2008, 14:02
comunque accetto offerte
evoluzione_1
07-03-2008, 14:55
nemmeno un offerta mi avevano detto che qui mi avrebbero risposto subito:( putroppo per lavoro ho bisogno del pc e con questo ho problema troppo piccolo lo schermo quindi ho necessita di realizzare velocemente
nemmeno un offerta mi avevano detto che qui mi avrebbero risposto subito:( putroppo per lavoro ho bisogno del pc e con questo ho problema troppo piccolo lo schermo quindi ho necessita di realizzare velocemente
Attento, non puoi uppare più di una volta al giorno :read:
Se vuoi venderlo velocemente inserisci una descirizione dettagliata di quello che vendi e metti un prezzo basso. ;)
ps Non hai messo nemmeno la città nel titolo, ti conviene autosegnalarti e fartela inserire dai mod
ps2 per regolamento (che sicuramente non hai letto) non puoi venderlo più di 607€ se ho capito ciò che vendi, per questo serve una descrizione dettagliata.
evoluzione_1
07-03-2008, 16:27
Attento, non puoi uppare più di una volta al giorno :read:
Se vuoi venderlo velocemente inserisci una descirizione dettagliata di quello che vendi e metti un prezzo basso. ;)
ps Non hai messo nemmeno la città nel titolo, ti conviene autosegnalarti e fartela inserire dai mod
ps2 per regolamento (che sicuramente non hai letto) non puoi venderlo più di 607€ se ho capito ciò che vendi, per questo serve una descrizione dettagliata.
vabbè pensavo che su internet sapessero come risalire al tipo di pc, comunque grazie non sapevo tutte queste cose che mi dici non scrivero più se si presenta qualcuno è bene altrimenti .
Allora ribasso a 600€, è chiudo per oggi domani guardo se qualcuno è interessato altriementi lo do ai nipoti in regalo.
Ciao e grazie veramente e scusate se ho approfittato
evoluzione_1
08-03-2008, 07:56
up
considerate che non posso perdere moltl tempo quindi ribasso velocemente il tutto a 500€ tondi tondi, vi ricordo che il pc è nuovo ho il contratti stipulato da solo una settimana.
ottima la navigazione internet per chi è coperto da tim garantisco oltre un mega di down.
- solo un up al giorno
- la città nel titolo
- il prezzo nel primo post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.