View Full Version : Cicatrici
Jesus1987
07-03-2008, 13:00
che cicatrici avete e come ve le siete procurate?
io una piccolissima sul ginocchio di quando ero piccolo (spigolo maledetto), una sul sopracciglio per colpa del piercing e una in alto sulla fronte sempre piccola (da piccolo, chissà come)
non sono antiestetiche a parte che mi manca una piccola parte di sopracciglio visto che lì non cresce più (qualche mm)
sono rappezzato!!!
una sul sopracciglio sinistro causa caduta con vespa, una sul gomito destro e una sul sinistro causa rissa e varie sulle ginocchia.
Addome destro, appendicectomia e addome sinistro ernia inguinale .....mi sembra basta...forse :D
fastezzZ
07-03-2008, 13:09
io ne ho 7 sul petto a forma di stella
arcofreccia
07-03-2008, 13:10
cicatrice al ginocchio, feci un volo con la bici pauroso:D
dilettante. con la bici mento ricostruito e 60 punti in viso di cui 30 esterni e 30 interni
Jesus1987
07-03-2008, 13:26
a me si staccò quasi un dente (poi si è risaldato), non so se è considerabile cicatrice ma c'è una macchiettina più bianca
arcofreccia
07-03-2008, 13:27
dilettante. con la bici mento ricostruito e 60 punti in viso di cui 30 esterni e 30 interni
alla faccia!!:D
Che vuoi la lista completa?
ne ho diverse :D :muro:
Dante_Cruciani
07-03-2008, 13:35
ho due sfregi lunghi 30 cm sull'avambraccio sx, ho rotto una porta a vetri mentre litigavo con mia sorella a 13anni.
una lungo il ginocchio operazione
e una polpaccio per operazione
poi basta :D
Tommy_83
07-03-2008, 13:49
Una in testa, tre dietro la schiena e una sulla guancia
Ginocchia un pò tartassate un taglio si vede in particolare(non mi ricordo come l ho fatto, qualche volo fra i tanti di quando ero piccolo), una sull'orecchio destro(mi hanno centrato con un piattino di ceramica lol), sopracciglio destro non ho visto una vetrata ci ho dato una testata dentro lol :fagiano: )
edit: anche una sul pollicione del piede dove mi hanno tolto parte dell'unghia :D
:.Blizzard.:
07-03-2008, 13:59
Ne ho una molto grande che mi fà un solco su tutta la scapola. Una davanti al petto a forma di stella. Tre sul lato sinistro del torace di lunghezza sui 5 cm ciascuna. Tre sul lato destro della stella grandezza.
Tutte quante da pneumatorace, ahimè.
io ne ho un botto:
una sul sopraciglio sinistro(squasi non si vede),una sotto il mento(porto il pizzetto quindi non si vede),una sul medio della mano sinistra,una sulla chiappa sinistra,due sulla caviglia sinistra e due sulla caviglia destra(mi sono rotto tutte e due le caviglie,la destra 14 anni fa e la sinistra 10 anni fa)
ho due sfregi lunghi 30 cm sull'avambraccio sx, ho rotto una porta a vetri mentre litigavo con mia sorella a 13anni.
una lungo il ginocchio operazione
e una polpaccio per operazione
poi basta :D
Mio fratello mi ha spinto dentro a una finestra a doppia camera. Fortuantamente non mi sono fatto niente mi è andata meglio.
Una sul polso destro "voglio impennare con le minimoto", catapultato in aria al terzo tentativo.
bob.malone
07-03-2008, 14:43
Io una dietro la caviglia destra, causa operazione al tendine di Achille, e una sull'interno coscia causa caduta e Stop, non sono uno tanto attivo:O
ne ho avute diverse...ma ora sono sparite..con gli anni alcune vanno via.
sono più quelle che non si vedono.
Mucchina Volante
07-03-2008, 15:01
io una appena accennata in fronte, a quattro anni sono caduta sullo spigolo di un tavolinetto basso :asd:
e poi una sul ginocchio, stavo portando il cane al guinzaglio con la bici, a un certo punto il cane ha visto un gatto...(il cane è un labrador bello muscoloso). non penso ci sia bisogno di raccontare il resto :fagiano:
harbinger
07-03-2008, 15:21
1) coscia sinistra, buco di un tubo di scappamento arrugginito (ero piccolo e scemo);
2) appendice che ha cercato di uccidermi e il chirurgo ha levato;
3) dorso mano sinistra, taglio di circa tre centimetri;
4) dorso mano destra, bruciatura di sigaretta (praticamente scomparsa, si nota per l'assenza di peli :D );
5) fronte, appena sotto l'attaccatura dei capelli, incontro ravvicinato con termosifone (sempre la storia del "piccolo e scemo").
E tutto questo prima dei dodici anni. Poi nulla. Son diventato mooolto prudente. :D :D :D
wrathchild
07-03-2008, 15:27
Allora:
-11 punti sull'ultima falange dell'anulare sinistro (sedia richiudibile)
-4 punti sul polso destro (coccio di vetro)
-11 punti per ernia inguinale (a sinistra, punti interni non saprei)
-11 punti per fistula sacro-coccigea
-6 punti per una ciste dietro la schiena
Per un totale di 43 punti! :fagiano:
Demoniacal666
07-03-2008, 18:21
ne ho avute diverse...ma ora sono sparite..con gli anni alcune vanno via.
sono più quelle che non si vedono.
e questa è una cosa triste, ma sicuramente giusta...
qualcuna sulle mani dovuta a coltelli e poi praticamente niente di visibile...ah si, una in mezzo all'indice e al medio della mano destra...mi entrò una matita giocando alle elementari fino a metà mano :fagiano:
12 punti in testa da bambino, volevo vedere chi era piu duro tra me e il tavolino di cristallo del salotto :asd:
Una in testa (perchè mi sono schiantato contro un termosifone da bambino) ed una su un sopracciglio (perchè ho preso in pieno lo spigolo di un tavolo di vetro mentre mi chinavo per raccogliere una cosa :stordita: )
paulus69
07-03-2008, 18:33
allora....
10+11+3+3 in una botta sola....(interne escluse)
5
3
3
2
4
4
2
+ 1 visibile solo per poche "elette":D
tot 51.
e forse me n'è scappata qualcuna delle piccole.....
JamalWallas
07-03-2008, 18:59
3 Sul ginocchio sx per un intervento e a settembre ne aggiungo una di nuova :D
Fabio Ryan
07-03-2008, 19:08
due sui gomiti per essere caduto sulla brecciolina mentre giocavo a pallone, e una tremenda sul ginocchio sinistro...in campagna da mia nonna la porta di una cantina aveva a terra un ferro rovinato seghettato e arruginito, per rinviare un'arancia acerba stile portiere di calcio, ho piegato il ginocchio e mi sono tagliato :(
cicatriciiiiiiiiiiii :sbav: :oink: :sbav: :oink:
io ne ho un po' sparse da bruciature a tagli, la più bella a cui sono più "legata" rimangono tre tagli molto evidenti ("in rilievo") sul braccio...
cicatriciiiiiiiiiiii :sbav: :oink: :sbav: :oink:
io ne ho un po' sparse da bruciature a tagli, la più bella a cui sono più "legata" rimangono tre tagli molto evidenti ("in rilievo") sul braccio...
:eek:
EMO! :asd:
a parte gli scherzi, ho 1 cicatrice tipo l'attore di berverly hills 90210 x chi se lo ricorda sul sopracciglio, nn chiedetemi il nome eh!
Energy 0 - Colonna 1
1 altra sulla gamba di un cm quadrato, nel senso che mi mancoa proprio 1 quadratino di circa 1 cm di ciccia sullo stinco. energy 0 - palo di ferro 1
Poi vabbè le altre manco le racconto son troppe, 1 ustione da marmitta ah che belli i 15 anni :sofico: e le varie sulel mani specialmente a causa dei lavoretti che ho sempre fatto meccanici e vari.......
ciao
Demoniacal666
07-03-2008, 22:01
EMO! :asd:
guarda che è una donna :doh:
:asd:
guarda che è una donna :doh:
ce lo so, ma EMO è emo x qlsiasi sesso! :asd:
Demoniacal666
07-03-2008, 22:03
ce lo so, ma EMO è emo x qlsiasi sesso! :asd:
Jesus1987
07-03-2008, 22:09
ma allora hai proprio il vizio di fare un post, aspettare la risposta e mettere sta faccina quotandola :asd:
Demoniacal666
07-03-2008, 22:11
ma allora hai proprio il vizio di fare un post, aspettare la risposta e mettere sta faccina quotandola :asd:
a volte :fagiano:
jumpin666
07-03-2008, 22:52
Bruciatura di marmitta polpaccio destro interno
8 Punti polpaccio esterno sinistro
cicatrice poco prima dell'unghia dell'indice sinistro
:)
ora che ci penso..ne ho una di quando in francia ci marchiavamo a fuoco per "tatuarci":fagiano:
Brutto incidente da piccolo , ne ho una di 30cm sul pene.
Cò.,a.àòz.àa
Cò.,a.àòz.àa
:friend:
dreadknight
07-03-2008, 23:24
Brutto incidente da piccolo , ne ho una di 30cm sul pene
forse volevi dire 3cm :asd:
Jesus1987
07-03-2008, 23:27
Cò.,a.àòz.àa
povero rocco :(
Brutto incidente da piccolo , ne ho una di 30m sul ponteponentepontep.
Cò.,a.àòz.àa
Meglio evitare foto grazie!!! :O :D :sofico:
forse volevi dire 3cm :asd:
beh puoi sempre venire qua a misurare eh! :asd:
Clmkamkzmka
Sergio1986
07-03-2008, 23:43
potete chiudere... eccomi qui
ho addosso circa 400 punti... alcuni di voi ricorderanno il mio incidente in moto...
:D
Clmkamkzmka
Rocco ti fa un baffo!! Anzi ti offre pure da bere e ti invita a cena con sua moglie per mostrarti la coppa!! :O :sofico: Ma è marcato citterio o beretta? :asd:
ho addosso circa 400 punti... alcuni di voi ricorderanno il mio incidente in moto...
mi spiace,come stai ora?
Sergio1986
07-03-2008, 23:49
vivo... che non è poco dai :D
cmq bene... miglioro pian piano come succede in questo tipo di lesioni qui...
la gnocca c'è, perciò va bene :cool: :D
Cavolo, che momenti che avrai passato........ma avevi pure aperto un thread?
Se sorridi così vuol dire che te la sei vista brutta!! Meno male che stai ben va!! :) ;)
Sergio1986
07-03-2008, 23:52
si nella sezione motori... ma niente di che comunque... il fatto è che mi hanno "sventrato" per le operazioni post incidente...
ed ho l'immensa sfortuna di avere una pelle che cicatrizza male... cicatrici rosse, in rilievo... uno schifo
dreadknight
07-03-2008, 23:53
mi spiace, ma non possiedo un microscopio elettronico :D
Sergio1986
07-03-2008, 23:54
Se sorridi così vuol dire che te la sei vista brutta!! Meno male che stai ben va!! :) ;)
quando fai un incidente del genere o comunque vedi la morte da vicino... la percepisci... vedi i tuoi cari piangere per te... capisci tante cose della vita ed impari a sorridere di piu...:)
quando fai un incidente del genere o comunque vedi la morte da vicino... la percepisci... vedi i tuoi cari piangere per te... capisci tante cose della vita ed impari a sorridere di piu...:)
OT
ti capisco perfettamente...ne ho avuto uno così enorme che non so come sono intera e viva:)
fine OT
E sì......400 sono proprio un enormità!! :)
Ora mi sa che sei il vincitore!!! :D :sofico:
;)
Sergio1986
08-03-2008, 00:03
comunico subito i miei dati per l'assegno della vincita :D :sofico:
atlas4877
08-03-2008, 00:06
-4 punti in pieno centro della fronte(caduto dalle scale a 3 anni buttando il pannolone pieno di m@rda di mia sorellina,preso in pieno lo spigolo in marmo dello scalino);
-5 punti nel mento sotto la mosca(caduto facendo cazzate col mio mitico Ciao Piaggio);
-10 punti nel palmo della mano sinistra(scivolato in un mare di bottiglie di vetro rotte la notte di capodanno del 2000);
-45 punti nel polpaccio sinistro(morso da un rottweiller dentro un bar).
Per ora basta........per ora..........
comunico subito i miei dati per l'assegno della vincita :D :sofico:
Uhm in genere con 400 punti che danno nei distributori di benzina? :stordita: :D :sofico:
Sergio1986
08-03-2008, 00:13
l'ultima volta mi dava il borsone...
ho detto che ripasso tra 2 operazioni che voglio l'lcd :D
l'ultima volta mi dava il borsone...
ho detto che ripasso tra 2 operazioni che voglio l'lcd :D
:sbonk:
Grandissimo!!! :O :D :sofico:
Lcd da almeno 50" Full Hd........sia chiaro :asd:
Pεrveяsivo
08-03-2008, 12:18
Una bella grossa sotto il pollice della mano sinistra, una piccola sul braccio (sempre sinistro), una sul medio della mano sinistra (me lo sono praticamente staccato con una sega a nastro), una grossa sul piede sinistro....Faccio il macellaio :D
Quella sul piede me la sono fatta in gioventù quando mi ci è caduto sopra una lastra metallica (e meno male che avevo le scarpe infortunistiche sennò addio piede).....
Beh mettila così ora con tutti quei punti puoi permetterti di guidare una moto radiata, senza assicurazione nè documenti, senza casco impennando a 280 orari davanti ai puffi mentre ti bevi un coca e rum e ti fumi 1 paio di spinelli.......:asd:
Punitore
08-03-2008, 14:17
allora:
- Ho 23cm di taglio che va dal collo alla testa per un operazione (bruttissima) di qualche mese fa (erano circa 25-30 punti in tutto) :( per fortuna ora ci sono i capelli, ma sotto i capelli vedi una protuberanza lunga e bianca
- ho una cicatrice a forma di X sul migliolo destro e varie sul dorso della mano destra... stavo correndo in bicicletta e ho perso l'equilibrio perchè sono saltato su un sasso, stavo correndo vicino a un muro ruvidissimo e senza volere mi sono appoggiato con il dorso della mano grattuggiandomi letteramente il mignolo e un pezzo di dorso della mano :(
08-03-2008, 14:56
si nella sezione motori... ma niente di che comunque... il fatto è che mi hanno "sventrato" per le operazioni post incidente...
ed ho l'immensa sfortuna di avere una pelle che cicatrizza male... cicatrici rosse, in rilievo... uno schifo
anche io soffro di cheloidi :(
Senti ... te fai sport? La mia cicatrice , quella piu' fresca -marzo 2007- dietro la scapola, mi tira tantissimo. E' possibile riprendere l'elasticità di un tempo?
Sergio1986
09-03-2008, 03:03
anche io soffro di cheloidi :(
Senti ... te fai sport? La mia cicatrice , quella piu' fresca -marzo 2007- dietro la scapola, mi tira tantissimo. E' possibile riprendere l'elasticità di un tempo?
non riesco a fare sport... giusto corsa e poche cavolate...
prova relastil... costa un botta ma funzia... ti ammorbidisce la cicatrice ;)
TheAlchemist
09-03-2008, 10:03
1) ho il polpastrello dell'indice destro riattaccato con lo sputo (non mi menate ma me lo sono affettato con una canna di bamboo rotta)
2) vicino l'ascella destra (mi è entrato il pezzo di ferro di un carrello rotto [da me] venutomi addosso in corsa)
3) sotto al mento (caduto sulla spalliera spigolosa del letto)
4) sul sopracciglio sinistro (mi è entrato un pezzo di ferro mentre mi arrampicavo su un palo della luce, causa alchool)
5) sul sopracciglio sinistro (ho preso un bilanciere di ferro in palestra)
6) sotto l'occhio destro (scazzottata)
7) mano destra (mangiata da un rotvailer, o come si scrive)
8) addome (appendicite)
n) gambe (tra voli in bicicletta, moto, e ciancicate di cani vari ahhaha)
uh son pieno, sembro quasi rambo :asd:
molteplici cicatrici su petto-spalle per cadute in bici varie :asd: + cicatrici sulle chiappe sempre per gli stessi voli in bici :asd: + cicatrici sulle gambe sempre per gli stessi voli in bici :asd: + cicatrice dell'appendicite :cool:
gearkratos
09-03-2008, 12:05
ne ho alcune piccole, più che altro ho macchie sulle ginocchia, sarà caduto centinaia di volte giocando a pallone
e poi il simbolo della marmitta bollente sul polpaccio (e questo secondo me ce l'hanno quasi tutti :D )
federico89
09-03-2008, 12:35
sul ginocchio ho la cicatrice dei 10 punti che mi ero beccato per una caduta stupidissima in una discesa con pavimento antiscivolo alle medie :rolleyes:
sulla spalla, davanti e dietro, i punti dell'operazione in artroscopia che mi sono dovuto fare per un problema abbastanza rognoso ai tendini
09-03-2008, 12:46
non riesco a fare sport... giusto corsa e poche cavolate...
prova relastil... costa un botta ma funzia... ti ammorbidisce la cicatrice ;)
Non riesci per ora oppure pensi che non riuscirai mai piu' a fare sport? :/
dimenticavo, quella crema che mi hai indicato và bene anche per cicatrici relativamente vecchie? (marzo 2007 appunto)
A me interessa recuperare la mobilità e l'elasticità :(
Sergio1986
10-03-2008, 12:55
Non riesci per ora oppure pensi che non riuscirai mai piu' a fare sport? :/
dimenticavo, quella crema che mi hai indicato và bene anche per cicatrici relativamente vecchie? (marzo 2007 appunto)
A me interessa recuperare la mobilità e l'elasticità :(
calcola che non ho la presa della mano destra... e vedi che sport si possono fare con una mano sola :)
comunque quella crema credo che dia il meglio su cicatrici fresche... senti il tuo farmacista, sicuro sa consigliarti meglio;)
Lello4ever
10-03-2008, 13:00
Una a lato dell'occhio, caduto da piccolo su uno spigolo di un comodino.
due per ernia inguinale, sempre da piccolo e ora leggerissime.
qualche cicatrice leggera e piccola sulle gambe, ma è normale.
Snickers
10-03-2008, 14:26
Dunque, una sulla fronte (3 punti di sutura causa giochi da deficiente che facevo da bambino, ovvero scivolare in ginocchio verso la scrivania provando una scarica adrenalinica fermandomi prima), una di 1-2 cm poco distante dal polso dx (volo con la mia Rs in un fosso sta estate, dev'essere stata la ruota posteriore che continuava a girare e ha graffiato, boh), poi una appena visibile bella lunga sullo stinco sx (di quelle belle da film, rimediata all'oratorio alle elementari tagliandomi con una panchina arrugginita) (5-6cm), quindi gli sbreghi di un mio volo in bici allucinante di un 6 anni fa circa (ho tipo 2 bollini nella bassa schiena simmetrici uno da un lato e uno dall'altro e uno sbrego a forma di ellisse largo 2cm e lungo 4cm circa dove l'avambraccio si collega al braccio (in sostanza la proiezione del gomito sul lato esterno del braccio quando si tengono le braccia distese lungo i fianchi).
io ne ho 7 sul petto a forma di stella
Sto ridendo come un coglione MAHAUHuhauhauhUAUHAUuhauhau
io una per l'appendicite..
e poi una piccola sulla fronte, la causa è bellissima: una volta, quando ero piccola volevo correre a occhi chiusi per strada...risultato: sono inciampata e andata a sbattere con la testa contro un muretto..:D
calcola che non ho la presa della mano destra... e vedi che sport si possono fare con una mano sola :)
Calcio?:stordita:
Due puntini appena ai lati del ginocchio sx [rotto femore, ingresso e uscita del ferro da trazione... ho i brividi dal dolore a ripensarci]
Una nascosta dietro sopracciglio dx, testata contro un comodino... averò perso mezzo litro di sangue ma non ho sentito il minimo dolore :confused:
Un puntino sul polso sx, pallina di stagno mentre saldavo
Sotto il mento, caduta in bicicletta quando ero piccolo.. poi ricalcata un paio di anni fa svenendo e tirando una "mentata" sull'asfalto :asd:
Due cicatrici in faccia... suture plastiche in seguito all'asportazione di due cisti sebacee!
Per la serie la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo e mi sono venute due cisti in volto :mad: Per fortuna che il chirurgo plastico ha fatto un bel lavoro e si vedono solo se si sa che ci sono!
ShadowThrone
06-08-2008, 20:00
una 20ina sul braccio sinistro: autolesionismo causa depressione
lordkain84
06-08-2008, 20:13
una 20ina sul braccio sinistro: autolesionismo causa depressione
emo?
Zodd_Il_nosferatu
06-08-2008, 22:13
emo?
nn ci riderei su ste cose :asd:
alltheworldoutside
06-08-2008, 22:22
Ma avete fatto tutti la 15-18??? :eek: :eek:
willywilly77
07-08-2008, 00:07
Cicatrice sulla parte inferiore della mano destra; ho spezzato un bicchiere dal nervoso causa lutto, ginocchia coperte da cicatrici, causa campo da calcio=asfalto.
Non so se annoverarla tra le cicatrici: costola saldata male, causa incontro ravvicinato con anfibio con punta di ferro :stordita:
85kimeruccio
07-08-2008, 03:47
.... senza parole per queste belle parole che dovrebbero fare pensare molto. ricordo il tuo incidente, piano piano tutto passa o almeno si spera...
ora hai una bmw, vabbe.. qualche danno dovevi pure riceverlo ;)
IxI DarK3N IxI
07-08-2008, 09:12
1) ho il polpastrello dell'indice destro riattaccato con lo sputo (non mi menate ma me lo sono affettato con una canna di bamboo rotta)
2) vicino l'ascella destra (mi è entrato il pezzo di ferro di un carrello rotto [da me] venutomi addosso in corsa)
3) sotto al mento (caduto sulla spalliera spigolosa del letto)
4) sul sopracciglio sinistro (mi è entrato un pezzo di ferro mentre mi arrampicavo su un palo della luce, causa alchool)
5) sul sopracciglio sinistro (ho preso un bilanciere di ferro in palestra)
6) sotto l'occhio destro (scazzottata)
7) mano destra (mangiata da un rotvailer, o come si scrive)
8) addome (appendicite)
n) gambe (tra voli in bicicletta, moto, e ciancicate di cani vari ahhaha)
Sei messo male, figliuolo :eek: :asd:
Sergio1986
07-08-2008, 14:49
.... senza parole per queste belle parole che dovrebbero fare pensare molto. ricordo il tuo incidente, piano piano tutto passa o almeno si spera...
ora hai una bmw, vabbe.. qualche danno dovevi pure riceverlo ;)
spiegami questa
salucard
07-08-2008, 15:11
1 cicatrice sul ginocchio sinistro per ruzzolone sulle rocce e grattuggiamento in profondità
1 cicatrice sul braccio sinistro per morso da essere umano in una partita di rugby
1 cicatrice su alluce sinistro poichè da neonato sono nato con 6 dita:cool:
1 cicatrice sulla mano sinistra per tacchettata sempre a rugby
1 cicatrice sulla gamba sinistra per taglio con lastra di vetro
3 cicatrici su pollice,indice,medio sx per uso improprio di taglierino:fagiano:
1cicatrice interna sulla fascia muscolare della spalla destra causa rugby:rolleyes:
credo di aver detto tutto...
1 cicatrice sul braccio sinistro per morso da essere umano in una partita di rugby
1 cicatrice su alluce sinistro poichè da neonato sono nato con 6 dita:cool:
dasdsasderterowaa
07-08-2008, 15:52
Io fortunatamente non ho alcuna cicatrice visibile. Sono tutte andate via.
salucard
07-08-2008, 16:14
:read: :read:
8 punti in una zona "intima" :oink:
Eh i morsi fanno male :O
dasdsasderterowaa
07-08-2008, 16:30
Mi dispiace, non sono immaginare cosa significhi farselo mordere. :(
eh già.. http://www.telegraph.co.uk/earth/graphics/2007/11/16/shark06.jpg :asd:
è stato un intervento chirurgico :cry:
E' servito addirittura un intervento chirurgico per riattaccarlo? :eek:
Ok, la smetto :D
salucard
07-08-2008, 17:03
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :asd: :friend:
:asd: non è nel pipparuolo :O ma ho subito un intervento ad un testicolo (se non ricordo male era una torsione di un funicolo spermatico), riuscito benissimo ma prima di arrivare al ps che dolori ragazzi :(
shark996
07-08-2008, 17:59
Ho visto le foto :eek: Felice di averti qui :)
Per quanto mi riguarda:
- Cicatrice sotto il sopracciglio sinistro...mi hanno detto che ho sfondato una finestra con i doppi vetri con la testa avevo 4/5 anni
- Cicatrice sul polso sinistro\dito indice\dito medio\spalla sinistra\spalla destra\polso destro causa caduta in moto per non tamponare un BMW in autostrada (sono caduto a 80 km/h con Camion ovunque) e mi sono rialzato con le mie gambe :D
Qui le foto\storia:
http://www.motoclub-tingavert.it/t115444s.html
alez1893
07-08-2008, 18:58
vacanza montagna --> anni 7: impennata con bici non mia, si stacca il manubrio e mi pianto la canna mozza sotto il mento, 4 punti d'urgenza all'ospedale, se mi prendevo un po più sotto ciao ciao carotide...
scuola elementare --> anni 9: bambino che corre con pistola giocattolo puntata altezza occhi, mi prende il mento col mirino, 3 punti.
scuola media --> anni 12-13 chissiricorda: calcio in classe con pallina scotch da pacchi - carta, botte da orbi, listella di metallo di cartina geografica nel braccio sopra al gomito, niente punti, cicatrice di 6 cm.
vacanza montagna --> anni 15: il valentino rossi della val d'aveto sfreccia su asfalto bagnato in curva in discesa con ghiaietta. Inutile descrivervi l'epilogo con volo ad angelo sull'asfalto. Cicatrici minori su polso clavicole, 4 punti su mento (si è vero mi piace farmi male li :asd:)
demenza --> anni 17: giocavo col coltellino da funghi piantato in un tronco, chiaramente s'è richiuso col mio mignolo in mezzo, nulla di che ma cicatrice ben visibile.
più tutte quelle semiinvisibili nelle gambe dovute al calcio quando ancora si giocava nei campi in terra (scivolate rulez)..
per ora direi basta...:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.