View Full Version : Finestra Explorer a pieno schermo: come fissarla?
Ciao,
cambiano i sistemi operativi Microsoft ma alla fine mi ritrovo con lo stesso problema.
Installo il s.o. e per alcuni giorni la finestra di Explorer mi rimane a pieno schermo ma poi, di punto in bianco, mi si riduce di dimensioni ed ogni volta che apro il programma devo cliccare sull'icona centrale presente sulla barra del titolo, in alto a dx, per ripristinare il pieno schermo...
E' possibile risolvere questo problema in qualche modo?
Grazie
stesso problema, più o meno, mi ci fa col pannello di controllo...
mi pare che una volta l'avevano postata la soluzione ma nn mi ricordo :D
Nessuno sa fornire una soluzione?
La soluzione ci sarebbe (creare un link e nelle proprietà mettere avvia maximized) ma su vista non funziona.
La soluzione ci sarebbe (creare un link e nelle proprietà mettere avvia maximized) ma su vista non funziona.
C'era un programma in XP, che non mi ricordo più come si chiamasse, che permetteva di aprire tutte le finestre maximized...
Ho trovato una spiegazione online ma fissa il problema solo se si apre una finestra di Explorer cliccando sull'icona del programma e non riguarda quelle che si aprono dai link presenti nelle pagine.
La procedura: si deve lanciare explorer, tenere successivamente premuto il tasto CTRL e mettere a pieno schermo la finestra.
Aspetto che qualcun'altra mi dica come risolvere l'apertura di nuove pagine "maximized" da link
Ho trovato una spiegazione online ma fissa il problema solo se si apre una finestra di Explorer cliccando sull'icona del programma e non riguarda quelle che si aprono dai link presenti nelle pagine.
La procedura: si deve lanciare explorer, tenere successivamente premuto il tasto CTRL e mettere a pieno schermo la finestra.
Aspetto che qualcun'altra mi dica come risolvere l'apertura di nuove pagine "maximized" da link
Ogni x gg. però ritorna a non aprirmela massimizzata... e ancora premere CTRL...
Non c'è una soluzione finale? :)
stesso problema.
ho scaricato Autosizer e una volta configurato le finestre dei link si aprono a piena pagina.
Bravissimo!!
Era questo il programma che usavo...
E va anche in Vista 64!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.