PDA

View Full Version : Come trasferire gli sms sul proprio pc???

|BjT|
06-03-2008, 13:45
Salve a tutti! :D
Ho da molti anni un 6600.Con il passare del tempo ho accumulato sempre più sms nella memoria del mio cellulare.Adesso però,ho l'esigenza di doverli salvare xkè il sistema è rallentato tantissimo.
C'è un modo per selezionarli tutti ed inviarli anche tramite BT sul mio pc???
Grazie mille .... :help:

domenicos
06-03-2008, 16:05
allora, avevo letto che per i NOKIA fino alla second edition potevi provare ad andare in questo percorso e trovare così tutte le mail, gli sms e gli mms: vai cioè in c:\system\mail. Prova e fammi sapere.
P.S.: quasi dimenticavo, per accedere al percorso che ti ho indicato devi usare un software tipo 'Fexplorer'.

blue_blue
06-03-2008, 17:27
Io da anni uso uno stupendo (almeno per me :D ) programmino, MsgStorer (link (http://www.symbianware.com/product.php?id=messagestorer60&pl=n7650)): selezioni gli sms che vuoi passare nel pc (anche dividendoli per ricevuti, inviati, bozze ecc..) e poi lui te li converte in un txt, che puoi facilmente inviare al computer via BT..
Spero ti possa essere utile! :)

|BjT|
10-03-2008, 18:10
Vi ringrazio per ottime spiegazioni.
Purtroppo non ho risposto prima xkè ho avuto e continuo ad avere problemi con la penna BT.
Scaricato il programma consigliato,provo ad inviarlo dal pc al cell e mi compare questa scritta:"Operation timed out"!!
Mi sapreste aiutare? :muro: :muro: :muro: