PDA

View Full Version : [PBG4 + Leopard] Utilizzo CPU Eclipse

Amargosa
06-03-2008, 12:30
Ciao a tutti,

utilizzo Eclipse con plugin Lomboz installati per svilluppare applicazioni J2EE. Avendo un PowerBook G4 con 2 GB di ram e Leopard installato Eclipse anche solo avviato senza che effettua compilazione o sincronizzazione con repository mi sfrutta almeno 80% della CPU rallentando il sistema.

Qualcuno ha avuto questo problema?
Qualche suggerimento?

Grazie a tutti.

sirus
06-03-2008, 18:31
Io uso molto spesso Eclipse e l'unico plug-in esterno che ho installato č eUML2 Free Edition.
Sul mio MacBook (seconda generazione) con 2 GB di RAM non ho questi problemi di occupazione del processore, quando non sto utilizzando Eclipse si attesta sullo 0.5/1 % di occupazione del processore quindi puņ essere che il problema sia proprio il plug-in che hai installato.

A suo tempo provai NetBeans con il plug-in UML di NetBeans (che non era dichiarato compatibile con Mac OS X), il risultato consisteva in un PC inutilizzabile appena avviato NetBeans. :eek:

EDIT: alcuni plug-in prevedono la modifica di alcune impostazioni presenti nel file eclipse.ini, potrebbe essere che il plug-in che hai installato ne preveda e senza di esse non sia in grado di funzionare correttamente.