PDA

View Full Version : Crash - Vista bug: APPCRASH sistematico scegliendo 'Presentazione' per file video

Nefertes
06-03-2008, 10:45
Salve a tutti ragazzi,ho un problema con Win Vista Home Basic aggiornato l'explorer (non intendo IE) crasha semplicemente provando a usare 'Presentazione' per directory con file video,In teoria dovrebbe mostrare l'anteprima come fossero immagini anche quelle,ma non lo fa,questa è una cosa che ha sempre fatto fin da quando comprai il pc.
Facendo 'Presentazione' su immagini invece è tutto ok e le mostra tutte
senza problemi.Ho installato anche un megapack di codek chiamato K-lite
codec pack,come mi è stato suggerito da un sito che ho trovato a riguardo ma niente...mi affido a voi...Grazie

francescocelso
26-02-2009, 23:30
Salve a tutti ragazzi,ho un problema con Win Vista Home Basic aggiornato l'explorer (non intendo IE) crasha semplicemente provando a usare 'Presentazione' per directory con file video,In teoria dovrebbe mostrare l'anteprima come fossero immagini anche quelle,ma non lo fa,questa è una cosa che ha sempre fatto fin da quando comprai il pc.
Facendo 'Presentazione' su immagini invece è tutto ok e le mostra tutte
senza problemi.Ho installato anche un megapack di codek chiamato K-lite
codec pack,come mi è stato suggerito da un sito che ho trovato a riguardo ma niente...mi affido a voi...Grazie

anche a me fa la stessa cosa
ho scritto a riguardo anche nell'altro 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26473464#post26473464
in questa sottocartella che fa crashare explorer ci sono file video e ovviamente le icone sono presentate con l'animazione di aero..ma la cosa strana è che nello stesso hd ci sono almeno altre 20 cartelle con video e non crasha!! provo a spararla grossa: sarà che ce ne sono troppi?? ma non mi pare molto logico...