Benan
05-03-2008, 12:25
Un saluto a tutti. Posseggo il notebook di cui al titolo con S.O. Vista Home Premium. Va tutto sommato abbastanza bene se non fosse per il fatto che va in crash mentre è accesa la tv (il portatile è dotato di un tuner tv), quando si vede/ascolta un file video/musicale con WMP e/o da internet: in pratica l'audio "s'incanta" e provoca la schermata blu di errore, durante la quale si continua a sentire l'audio "incantato" provenire dalle casse. Credo che sia un problema legato all'audio, cioè a qualche driver che non funziona bene, ma nonostante tutti gli aggiornamenti fatti non sono riuscito a risolvere.
Qualcuno che possiede questo notebook (o altri ovviamente) ha lo stesso problema? O comunque mi sapete indicare qualce soluzione?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete, eventualmente, concedermi.
Qualcuno che possiede questo notebook (o altri ovviamente) ha lo stesso problema? O comunque mi sapete indicare qualce soluzione?
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete, eventualmente, concedermi.