PDA

View Full Version : [Bolzano + sped]Palmari Imate Pda2k,60

Alexxxnosss85
05-03-2008, 07:17
Vendo per conto dell'azienda in cui lavoro n° 60 palmari i-mate Pda2k.
Ipalmari sono stati usati 2 anni,per lavoro,sono tutti funzionanti ma esteticamente ovviamente non sono proprio come nuovi.
Posso Spedire qualche foto se siete interessati.
Vengono venduti completi di auricolare,manuale,cd,base con cavo usb e alimentatore (bundle originale).Hanno Wm2003,l'ultimo ufficiale.
I palmari sono stati utilizzati sempre e solo per trasferimento dati,mai per chiamate.
Il prezzo è di 150€ iva esclusa (180e circa),penso spese di spedizione incluse,pagamento con bonifico anticipato o in contrassegno.
Il prezzo è quello stabilito qualche mese fa dall'amministratore,forse è un pelo trattabile visto che i palmari rimasti non sono in condizioni perfette.Cmq a questo prezzo ne son stati venduti molti,quindi non è poi cosi sbagliato ;)
Penso si possa fare qualche sconto per l'acquisto di più palmari,ma dovrei comunque chiedere.Fatemi sapere se siete interessatiCiao a tutti :)

elypepe
05-03-2008, 07:43
come sono le condizioni delle batterie? (tempo di durata effettiva attuale)
display con o senza graffi?

Alexxxnosss85
05-03-2008, 08:32
come sono le condizioni delle batterie? (tempo di durata effettiva attuale)
display con o senza graffi?

Uhm le condizioni delle batterie penso siano abbastanza buone,sicuro quelli che vendo li testerò,penso stiano una giornata in standby con la connessione sempre attiva(max consumo).
Per il display,ce ne sono circa una 10ina-15ina che hanno il display abbastanza segnato (maledetti quellii che hanno deciso di mettere il solitario sul palmare :D :D ),gli altri un po meno,di quelli col display senza graffi non me ne son rimasti.
Sciruo su quelli col display messo molto male posso scendere di prezzo.

Alexxxnosss85
11-04-2008, 10:44
up :D

cooper72
13-04-2008, 17:46
Interessato a uno con pochi graffi.
Mandami foto a faustok9@email.it
Parli di iva inclusa ed esclusa... deduco che fate la fattura vero?