PDA

View Full Version : Come sapere se sei bloccato o cancellato su msn

Nikybz
04-03-2008, 16:12
Un Saluto a tutti,
Visto che in giro ho sentito vociferare che si possono sapere i contatti che ti hanno bloccato o cancellato su MSN messanger, c'é qualcuno che mi sà dire quali sono i metodi per effeettuare queste operazioni?? Visto che più di un utente, oggi utilizza questi metodi per ingnorare una persona. Ah, un'altra cosa. Come faccio a cancellare definitivamente un utente da MSN?? io ho utlizzato la funzione elimina spuntando le 2 voci che mi compaiono, blocca e rimuovi, ma le persone riescono ancora a scrivermi. Come mai???

Grazie per la vostra collaborazione e il vostro intervento.

:D

TheMaster1983
04-03-2008, 20:21
Un Saluto a tutti,
Visto che in giro ho sentito vociferare che si possono sapere i contatti che ti hanno bloccato o cancellato su MSN messanger, c'é qualcuno che mi sà dire quali sono i metodi per effeettuare queste operazioni?? Visto che più di un utente, oggi utilizza questi metodi per ingnorare una persona. Ah, un'altra cosa. Come faccio a cancellare definitivamente un utente da MSN?? io ho utlizzato la funzione elimina spuntando le 2 voci che mi compaiono, blocca e rimuovi, ma le persone riescono ancora a scrivermi. Come mai???

Grazie per la vostra collaborazione e il vostro intervento.

:D

Allora per il controllo che dicevi tu esistono due siti, però io non lo farei, perchè cmq per loggare in questo sito devi inserire nome e psw del tuo account msn,quindi evita.
Per eliminare direttamente un contatto bisogna fare l operazione che hai citato sopra che conosco io è l unico modo, mi sembra strano che ti scriva ancora perke in automatico è bloccato e ti vede sempre off line.

Kewell
09-03-2008, 15:55
C'è un thread ufficiale, linkato in rilievo.