View Full Version : [xbox360] gioco fantasy da fare in 2
ciao atutti
come da oggetto del titolo, se qualcuno mi puņ consigliare un gioco fantasy da fare in 2 insieme(offline ,nel senso proprio 2 pad stesso tv,stessa console)
il genere che mi piace č per dare un idea stile, assassin creed, conan, beowulf,overlord, lost odissey,
e cmq a parte call of duty, in generale qualche gioco, di avventura da fare in 2?
grazie per l attenzione
ciao
alessandro:)
fantasy c'e pochissimo, forse solo Nine ninety nights ma non sono neanche sicuro si possa giocare in coop,
da giocare in multi c'e lego star wars, conflict denied ops e fine settimana arriva army of two che deve essere spettacolare
ma praticamente, i giochi mi sembra di capire li facciano sopratutto per 1 o per online
bhe peccato mi informerņ se questo nine ninety..se č per 2
ciao e grazie:)
oggi per puro caso ho visto samurai warriors2 ho visto si puo giocare in 2?
che ne pensate del gioco?
Nerocielo
13-03-2008, 21:15
essenzialmente i giochi in cui si puņ giocare in due sono sopratutto sparatutto o sportivi...
ti consiglio THE CLUB, molto carino, una specie di nascondino in terza persona, con perņ bazooka fucili armi ottiche etc etc per "sgamare" l'avversario :D
quando gioco con i miei amici i giochi che vanno per la maggiore sono fifa street, tekken e the club appunto ;)
albert86
14-03-2008, 08:37
direi Kameo che se non sbaglio si puņ giocare in cooperativa e lo dovresti trovare anche a prezzi stracciati :D
clasprea
14-03-2008, 09:55
confermo kameo si puņ, ho appena controllato sulla scatola c'č scritto coop 2, sia in verde (offline quindi) che in arancione (sul live)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.