View Full Version : Sei ancora indeciso ad adottare Windows Vista?
... esponi i tuoi dubbi direttamente a Mark Russinovich (eh già il modello della foto a fianco non sono io... :-)) che ospiterà il prossimo 5 marzo (alle 18 ora italiana) una interessante Interactive Virtual Roundtable proprio sulle tematiche di adozione di Windows Vista nelle realtà aziendali: ci sarà la possibilità di sottoporre domande in tempo reale (o in anticipo, inviandole ad un indirizzo email che trovate al link segnalato) a lui e ad una serie di ospiti, tra cui alcuni esperti Microsoft sull'argomento e clienti che hanno già adottato Windows Vista con successo.
http://i30.tinypic.com/9izgpd.jpg
Certo l'orario non è felice per noi italiani e forse un'ora è davvero pochina, ma è un'occasione ghiotta per interpellare direttamente Mark su tutti i dubbi che avete relativi a Windows Vista su temi anche non legati agli aspetti di sicurezza (io stesso ricevo diverse vostre domande al riguardo, e mi scuso se non riesco a rispondere a tutti in modo tempestivo: se mi sollecitate su argomenti non legati alla sicurezza provo a documentarmi prima di potervi aiutare).
Feliciano Intini
Link (http://ms.istreamplanet.com/events)
Se qualcuno tra voi ha una domanda seria e concreta da fare non esitate!!!!
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
03-03-2008, 21:01
se mi danno una valida spiegazione del bug irrisolto che si presenta ad ogni nuova versione di windows nt delle cartelle personalizzate gli faccio un monumento :D
col sp1 cmq il fenomeno si è allentato ulteriormente ma alla lunga comprare anche lì.. indipendentemente dalle impostazioni di registro .-.
se mi danno una valida spiegazione del bug irrisolto che si presenta ad ogni nuova versione di windows nt delle cartelle personalizzate gli faccio un monumento :D
col sp1 cmq il fenomeno si è allentato ulteriormente ma alla lunga comprare anche lì.. indipendentemente dalle impostazioni di registro .-.
Di che si tratta? :confused:
04-03-2008, 12:44
Di che si tratta? :confused:
delle solite chartelle che si settano da sole alla cazzo di cane per poi perdere le impostazioni a random ogni volta che accedi ad explorer.. c'era anche su xp e 2k..
delle solite chartelle che si settano da sole alla cazzo di cane per poi perdere le impostazioni a random ogni volta che accedi ad explorer.. c'era anche su xp e 2k..
Parli di visualizzazione e/o ordina per?
E' vero c'è sempre stato :cry:
04-03-2008, 12:48
Parli di visualizzazione e/o ordina per?
E' vero c'è sempre stato :cry:
quella è solo una parte.. parlo del cambiamento alla sparizione a random delle impostazioni personalizzate dei tipi di cartella, del tipo di visualizzazzione, dei tipi di colonne ecc.. su xp è stato risolto dopo anni, su vista hanno avuto la faccia di rimetterlo. e qui non si tratta di registro di sistema ma della shell explorer... col registro di sistema si reisce a resettare le impostazioni e basta..
ronnydaca
04-03-2008, 14:56
anche io mi inc....avo parecchio per sta storia delle cartelle, in vista poi un altra cosa che odio e quano mi mette la cartella con attributi tipo musica, ho risolto (mi pare, almeno a 2 mesi è ok), cambiando le impostazioni direttamente a risorse del computer, ho cliccato proprietà, sulla partizione, ho selto tipo i cartella documenti, e applica alle sottocartelle, da quando ho fatto questo anhe la visualizzazione ad elenco è rimasta issa(prima ogni tanto tornava ad ione grandi), spero che duri, le altre volte dopo 5 giorni o meno cambiava, ora 2 mesi cosi sembra stabile.
04-03-2008, 15:14
anche io mi inc....avo parecchio per sta storia delle cartelle, in vista poi un altra cosa che odio e quano mi mette la cartella con attributi tipo musica, ho risolto (mi pare, almeno a 2 mesi è ok), cambiando le impostazioni direttamente a risorse del computer, ho cliccato proprietà, sulla partizione, ho selto tipo i cartella documenti, e applica alle sottocartelle, da quando ho fatto questo anhe la visualizzazione ad elenco è rimasta issa(prima ogni tanto tornava ad ione grandi), spero che duri, le altre volte dopo 5 giorni o meno cambiava, ora 2 mesi cosi sembra stabile.no non cambia nulla.. col tem po e gli aggiornamenti sembra fhe si presenti di meno ma basta che ti metti a girare tu stesso per qualche decina di cartelle a caso in windows e poi ricompare bene o male.. con vista tale bug è insopportabile viste le molte combinazioni di visualizzazione e personalizzazione delle cartelle possibili .-.
ronnydaca
04-03-2008, 17:10
per ora non è successo, forse sono solo fortunato, ma in un paio di partizioni che uso spesso andando a vedere molte cartelle e rimasto tutto ok, però ora provo a farlo di proposito, poi ti dico.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.