PDA

View Full Version : Account .Mac

t3xa5
03-03-2008, 13:33
ciao a tutti, volevo un'informazione, magari stupida ma chiedo a voi per essere sicuro.
se apro un accout .mac di prova mi dura 60gg e ok, ma una volta scaduti i 60gg la mail xxxx@mac.com mi rimane?
so che rimane lo screenname da poter usare con ichat, ma la mail rimane attiva o no?
lo dico perchè vorrei farne la mia mail principale, ma non sono sicuro di continuare scaduti i due mesi con l'abbonamento, perchè effettivamente 99€ l'anno son tantini

MacNeo
03-03-2008, 13:35
no, la mail non è più utilizzabile.
resta attivo solo ed esclusivamente l'account per ichat, tutto il resto viene chiuso.

quindi decisamente no, non farne la tua email principale, non ne vale la pena.

radiovoice
04-03-2008, 08:45
99 € per avere cosa poi scusate?
Solamente l'email?

CuccCri
04-03-2008, 11:30
No in realtà .Mac dà più di una e-mail. Per informarti ti consiglio di visitare la pagina relativa sul sito Apple.

MacNeo
04-03-2008, 11:36
99 € per avere cosa poi scusate?
Solamente l'email?http://www.apple.com/it/dotmac/
È più o meno tutta roba che, singolarmente, puoi riuscire a fare con altri servizi gratuiti. L'unico vero vantaggio di .mac è che è tutto centralizzato e quindi più semplice da gestire.

Asterion
04-03-2008, 15:51
http://www.apple.com/it/dotmac/
È più o meno tutta roba che, singolarmente, puoi riuscire a fare con altri servizi gratuiti. L'unico vero vantaggio di .mac è che è tutto centralizzato e quindi più semplice da gestire.

Vero, fosse costato di meno, massimo 20-30€ l'anno l'avrei sottoscritto, ma 99€ sono davvero troppi per quanto mi riguarda :O

rikyxxx
04-03-2008, 18:21
10GB di storage dalle prestaioni buone e perfettamente integrato nel finder è un servizio che non si trova gratuitamente.

Ho provato xDrive di AOL ma in confronto è una pena e comunque permette solo di fare upload/download (per esempio se ho un MP3 caricato non posso ascoltarlo senza scaricarlo...)

E ci sono anche altre cosucce del servizio .Mac che meritano...

- - -

Tuttavia trovo ridicolo che lo spazio web non abbia il domain-name completamente personalizzato, cosa che orami viene offerta per pochi dollari all'anno :rolleyes: