View Full Version : Stampante laser colori
Zio Belo
03-03-2008, 11:03
Salve, avrei bisogno di un consiglio. Dovrei stampare la tesi di laurea, a colori. Considerando che sono circa cento pagine, moltiplicate per il numero di copie della tesi, mi conviene comprare una laser a colori (credo) piuttosto che farla stampare in una copisteria! (50 euro a copia di tesi).
Quindi vi chiedo, che laser a colori mi consigliate? Prezzi? Ce ne sono con modulo fronte retro ad un prezzo decente?
Grazie per le eventuali risposte!
Ciao!
roberto
Apocalysse
03-03-2008, 17:04
Quante copie di tesi ? :)
Zio Belo
04-03-2008, 09:52
Eh, minimo 3 copie... ma mi piacerebbe farne 4 diciamo per averne due da tenere. Quindi direi che 150 euro di copie si spendono!
Apocalysse
04-03-2008, 18:09
Guarda, la lexmark ha delle buone laser nella fascia 4-500€ che potrebbe fare al caso tuo con modulo F/R, al termine ti rimane la stampante che potresti al piu anche rivendere :)
Anche io devo prendere una laser a colori quasi per lo stesso scopo :P
una lexmark interessante con LAN, F/R e a colori è la c530dn ma su cnet ho letto parecchie recensioni di utenti un po "incaSSati" xkè dopo u nentianio di pagine lasciava sempre una patina grigia sullo sfondo! DHO!
il fatto è ke stampanti con modulo F/R a questi prezzi nn ce n'è !
voi ke ne dite ?
elvindil
10-03-2008, 11:29
La stampante in ogetto è ottima ha anche driver postscript dedicato. E' uscita da pochi mesi, fornita con 128mb di ram ed ha buone caratteristiche sulla qualità e la velocità di stampa.
La trovate attorno ai 550euro (prezzo con il fronteretro) ma se ridate indietro una vecchia stampante o scanner siete rimborsati di 100euro con una promozione epron che scade credo a fine mese.
elvindil
10-03-2008, 11:33
Ecco una valida alternativa, sempre con doppi driver di cui uno postscript. La trovate tra i 400 ed i 500 euro con l'unità fronte retro.
Anche qui promozione del vostro usato ma solo di 50euro....
Motivo per il quale ho preferito Epson....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.