View Full Version : Campionato riaperto?
Il Napoli, battendo l'Inter, ha riaperto il campionato?
juninho85
02-03-2008, 23:24
no,penso che nessuno possa competere con questa inter
ma figuriamoci!
Non è mai stato aperto,come fa a riaprirsi?
Personalmente non credo proprio
Saggio TiaMantova
02-03-2008, 23:39
direi di no
Timewolf
03-03-2008, 01:11
Assolutamente no, vinceranno con 12 punti di vantaggio :O
Boostern
03-03-2008, 01:12
Io voto fabio, Fabio.
killerbox
03-03-2008, 06:23
finchè non finisce e finchè la matematica lo permette è sempre aperto ...
roba buona per alzare le vendite dei giornali sportivi e per i chiaccheroni a pagamento sulle radio e sulle TV
6 punti ... che sono 7 per via del vantaggio negli scontri diretti sono sempre un ottimo vantaggio ... meglio + 6 che - 6 :asd:
un applauso al Napoli che ci ha messo il cuore , lo avessimo fatto pure noi non sarebbe finita così
kenjcj2000
03-03-2008, 06:47
non credo propio.... e chiuso a doppia mandata :fagiano:
L'inter ha perso 2 partite in 20 mesi.
Dovrebbe perderne altre 2 in meno di 4 mesi e pareggiarne una.
Tutto è possibile ma è chiaro che questo scudetto lo possa perdere solo l'Inter.
Purtorppo con tutti questi infortuni sembra davvero che l'inter stia subendo una sorta di maledizione.Anche ieri,dopo aver perso Cordoba e Samuel per l'inter stagione,Chivu,si è lussato la spalla.
QUando hai il liverpool da recuperare,purtroppo devi concedere qualcosa in campioanto per mettere minuti nelle gambe degli inforunati che rientrano (maicon,figo,vieirà,crespo) e lasciare riposare chi ha retto la baracca fino ad ora (Cruz,Ibra,Cambiasso)....è un insieme di fattori che ha prodotta la prima sconfitta.
PS: Questa era l'ultima partita tosta del ritorno,per il resto,perdere questo scudo vorrebbe dire prenderle in casa con palermo,fiorentina,juventus e milan.
Con Napoli,Udinese,Roma e Samp,abbiamo gia giocato.
Jesus1987
03-03-2008, 07:33
a meno di un incredibile crollo direi proprio di no
ALBIZZIE
03-03-2008, 07:47
ma figuriamoci!
Non è mai stato chiuso,come fa a riaprirsi?
ninja750
03-03-2008, 07:55
assolutamente no
mt_iceman
03-03-2008, 07:56
non credo propio.
innanzi tutto perchè la roma ha dimostrato di essere inaffidabile nei momenti cruciali. e se la rimonta non passa da loro c'è poco da fare.
l'unica possibilità è data dal fatto che l'inter è stata falcidiata dagli infortuni. come abbiamo visto ieri un conto è mettere delle ottime riserve in mezzo ai campioni, un'altro è farle giocare tutte assieme. l'1-0 di ieri poteva benissimo essere un 3-0.
Milosevik
03-03-2008, 07:59
ho risposto SI , se l'inter continua a gocare così è riapertissimo , ok che c'era tutta la panchina in campo , ma non c'era proprio gioco , manca lucidità e si sbagliano una marea di passaggi che bloccano la nostra azione e favoriscono vistosamente gli avversari . Spero sta partita sia stata una bella scossa per riprendere un pò di grinta altrimenti contro il Liverpool faremo n'altra figuraccia .
killerbox
03-03-2008, 08:07
ho risposto SI , se l'inter continua a gocare così è riapertissimo , .
concordo in pieno ... serve una bella svegliata e anche di corsa
anche se la Roma è la prossima avversaria del Napoli e vedremo se ripeteranno l'ottima partita giocata contro di noi ...
Secondo me il campionato può perderlo solo l'Inter.
Comunque 6 punti non sono tanti e non sono pochi... dipende se credono di gestirli avranno vita breve...
Certo è che una sconfitta prima o poi era fisiologica.
marall
non credo perchè l'Inter resta superiore alla Roma, è un perido un pò così e la sconfitta di ieri ci sta tutta ma appena recuperiamo qualche pedina importante riprenderemo il cammino:D
arcofreccia
03-03-2008, 17:37
Non è riaperto per niente, 6 punti sono tanti secondo me..e l'inter non credo che vada a perdere due partite...tutto può succedere però credo che questo campionato lo possa perdere solo l'inter..molto influirà chi andrà avanti tra inter e roma..certo è che per la roma aumentano i rimpianti per non aver vinto la gara di mercoledi scorso..se era a -3 allora ero seriamente preoccupato:D
non è questione di 6 punti tanti o pochi...è questione che l'inter perde una parttia all'anno e quindi dire che è riaperto è pura utopia utile solo a vendere giornali
bananarama
03-03-2008, 17:46
no, rubano troppo
Vi ricordo che la Roma ha recuperato ben 5 punti all'Inter nelle ultime 3 gare e se avesse vinto a Milano starebbero a 2 punti... Secondo me, considerando anche le tantissime assenze dell'Inter, il campionato è riaperto.
arcofreccia
03-03-2008, 17:50
Anche se l'inter in questo momento (e non ci credo) sta un pò sottotono, magari per le troppe assenze oppure perchè ad una certa dopo tante vittorie è normale che inizia a perdere colpi, io non credo assolutamente che vada a perdere due partite..contro chi??? la reggina???:sofico:
no, rubano troppo
infatti si è visto ieri sera:rolleyes:
arcofreccia
03-03-2008, 17:51
no, rubano troppo
Ieri sera secondo me il napoli non ha rubato niente..vittoria strameritata
Ieri sera secondo me il napoli non ha rubato niente..vittoria strameritata
penso che intendesse l'inter... :fagiano:
bananarama
03-03-2008, 17:53
infatti si è visto ieri sera:rolleyes:
ieri sera s'e' visto che indipendentemente dagli episodi vi hanno camminato in testa... ma a parte questo se vuoi ieri sera compensa una partita... e le altre 10 rubate? con che le compensi, con il ciuffo di mancini rosicone? :asd:
Dumah Brazorf
03-03-2008, 17:55
Mai stato chiuso. 5 maggio...
Reverbero
03-03-2008, 17:55
Assolutissimamente NO :O
arcofreccia
03-03-2008, 17:57
certo che se la roma dovesse andare nelle prossime giornate a -3 allora potrei dire che è riaperto..ma l'inter può permettersi anche questo lusso
Fabio Ryan
03-03-2008, 17:58
il campionato è chiuso da un bel pezzo, la roma mostra un bel gioco, ma mi sembra che nelle grandi occasioni manchi sempre del cinismo e dell'attenzione che ci vogliono in talune circostanze, probabile causa potrebbe essere la squadra molto giovane e di poca esperienza...
dell'inter non c'è nulla da dire, grande squadra che in campionato non ha rivali, ha una panchina che chiamarla così è un insulto, e poi non sbaglia un colpo, credo che quello di ieri sia stato un semplice passo falso, adesso per giudicare la loro situazione attendiamo la gara con il liverpool, dove saranno messi alla prova per la prima volta in stagione, considerando lo svantaggio non solo in termini di goal, ma anche psicologico, soprattutto dopo aver preso 2 goals negli ultimi 10 minuti con il liverpool.
ieri sera s'e' visto che indipendentemente dagli episodi vi hanno camminato in testa... ma a parte questo se vuoi ieri sera compensa una partita... e le altre 10 rubate? con che le compensi, con il ciuffo di mancini rosicone? :asd:
10 partite rubate dove:confused: ma non diciamo fesserie, gli episodi fanno parte del gioco solo che siccome adesso l'Inter vince e quindi sta antipatica subito tutti a lamentarsi a ogni cavolata:rolleyes: ieri sera abbiam giocato male e meritato la sconfitta:O come la roma a Siena, anzi quella andò pure peggio:asd:
-kurgan-
03-03-2008, 18:04
non credo propio.
innanzi tutto perchè la roma ha dimostrato di essere inaffidabile nei momenti cruciali. e se la rimonta non passa da loro c'è poco da fare.
l'unica possibilità è data dal fatto che l'inter è stata falcidiata dagli infortuni. come abbiamo visto ieri un conto è mettere delle ottime riserve in mezzo ai campioni, un'altro è farle giocare tutte assieme. l'1-0 di ieri poteva benissimo essere un 3-0.
concordo.
anche se bisogna dire che pure l'inter è sempre stata inaffidabile nei momenti cruciali.. forse un pò meno della roma, però.
killerbox
03-03-2008, 18:07
se esiste un campione mondiale di rosicate quello è totti .... senza nessun dubbio :D
voi state a piagne come animali perchè abbiamo pareggiato in 10 contro 10 ululando che la partita è stata falsata
ammettendo che potete vincere solo in superiorità numerica contro di noi :asd:
tanto è vero che pure Spalletti alla fine si è vergognato e ha a chiuso la questione invitando la squadra a fare i fatti e a smette de piagne come bambine :D
arcofreccia
03-03-2008, 18:08
Se l'inter passa il turno vedremo se saprà reggere lo stress...bisognerà vedere se anche la roma lo passa..io credo che la roma farebbe meglio a questo punto a puntare di più al campionato che alla champions, 6 punti una speranza ce l'hai sempre, in coppa più vai avanti e più si fa dura...l'inter bene o male con la rosa che ha potrebbe andare avanti fino in finale, e se la roma esce magari spera che faccia qualche altro passo falso e che la stanchezza della champions possa farla da padroni..chissà...
Se l'inter passa il turno vedremo se saprà reggere lo stress...bisognerà vedere se anche la roma lo passa..io credo che la roma farebbe meglio a questo punto a puntare di più al campionato che alla champions, 6 punti una speranza ce l'hai sempre, in coppa più vai avanti e più si fa dura...l'inter bene o male con la rosa che ha potrebbe andare avanti fino in finale, e se la roma esce magari spera che faccia qualche altro passo falso e che la stanchezza della champions possa farla da padroni..chissà...
già non fa una piega:O ;)
se esiste un campione mondiale di rosicate quello è totti .... senza nessun dubbio :D
voi state a piagne come animali perchè abbiamo pareggiato in 10 contro 10 ululando che la partita è stata falsata
ammettendo che potete vincere solo in superiorità numerica contro di noi :asd:
tanto è vero che pure Spalletti alla fine si è vergognato e ha a chiuso la questione invitando la squadra a fare i fatti e a smette de piagne come bambine :D
ben detto fratello:O
killerbox
03-03-2008, 18:13
mhà ... non lo sò
alla fine in Champions la chance ce l'hanno buona alla fine qui hanno vinto e se passano buttano fuori il Real mica pizza e fichi
per me se L'inter si trovasse al posto della ROma invece desiderei proprio l'impegno massimo in champions ... anche perchè lo scudo sei campione d'italia ..ok
ma li diventi campione d'europa e giochi pure il mondiale
con tutto il rispetto un altra storia
arcofreccia
03-03-2008, 18:16
mhà ... non lo sò
alla fine in Champions la chance ce l'hanno buona alla fine qui hanno vinto e se passano buttano fuori il Real mica pizza e fichi
per me se L'inter si trovasse al posto della ROma invece desiderei proprio l'impegno massimo in champions ... anche perchè lo scudo sei campione d'italia ..ok
ma li diventi campione d'europa e giochi pure il mondiale
con tutto il rispetto un altra storia
Certo, bisogna vedere le reali intenzioni della squadra, io credo che realmente voi possiate puntare alla champions, senza dimenticare il campionato però, io credo che la roma non abbia ancora l'esperienza tale da vincere la champions, quindi se dovessero uscire col real non me la prenderei più di tanto e mi rimarrebbe una piccola speranza con questi 6 punti in campionato..
killerbox
03-03-2008, 18:20
Certo, bisogna vedere le reali intenzioni della squadra, io credo che realmente voi possiate puntare alla champions, senza dimenticare il campionato però, io credo che la roma non abbia ancora l'esperienza tale da vincere la champions, quindi se dovessero uscire col real non me la prenderei più di tanto e mi rimarrebbe una piccola speranza con questi 6 punti in campionato..
per la champions l'Inter ha un compito disperato ... falcidiata dagli infortuni , condizione atletica precaria ... e poi quel 2 a 0 pesantissimo
io sinceramente se mi devo basare sulle ultime 3 partite la vedo malissimo e non mi faccio proprio illusioni ... se poi accade il miracolo perchè di quello si tratta ben venga .
intanto almeno pensiamo a batterli per l'onore ... comunque per lo Scudo se non ci prende una botta di follia alla fine siamo ancora avanti di 6 punti che sono 7 per via degli scontri diretti ... quindi possiamo solo perderlo noi
vediamo che fà la Roma a Napoli
Anche se l'inter in questo momento (e non ci credo) sta un pò sottotono, magari per le troppe assenze oppure perchè ad una certa dopo tante vittorie è normale che inizia a perdere colpi, io non credo assolutamente che vada a perdere due partite..contro chi??? la reggina???:sofico:
dico solo una cosa...manca Ibra il quale,per quanto se ne dica,è il giocatore più determinanete dell'inter vincente di questi ultimi 2 anni.
killerbox
03-03-2008, 19:16
dico solo una cosa...manca Ibra il quale,per quanto se ne dica,è il giocatore più determinanete dell'inter vincente di questi ultimi 2 anni.
quello è sicuro ... anche se pure lui come tutta la squadra è sceso come rendimento di brutto nelle ultime partite , evidentemente anche se Mancini critica le diagnosi dello staff medico ..Ibra è parecchio acciaccato
L'inter da dopo la sosta non ha piu giocato ai livelli della prima parte del campionato,troppi infortuni e alcuni giocatori come Cambiasso costretti a fare gli straordinari ora si sta pagando un po tutto questo,ieri giocavano Rivas,Pele e Balotelli titolari,questi qua a inizio anno non erano messi nemmeno in tribuna restavano direttamente nello sgabuzzino di appiano gentile.
Non oso immagginare la coppia centrale Rivas - Burdisso contro il Liverpool:rolleyes: :help: :help:
killerbox
03-03-2008, 19:32
L'inter da dopo la sosta non ha piu giocato ai livelli della prima parte del campionato,troppi infortuni e alcuni giocatori come Cambiasso costretti a fare gli straordinari ora si sta pagando un po tutto questo,ieri giocavano Rivas,Pele e Balotelli titolari,questi qua a inizio anno non erano messi nemmeno in tribuna restavano direttamente nello sgabuzzino di appiano gentile.
Non oso immagginare la coppia centrale Rivas - Burdisso contro il Liverpool:rolleyes: :help: :help:
vabbè questo è chiaro .. comunque sia Rivas che Balotelli ma anche Pelè tutti ragazzini ... non è che siano da buttare
certo non puoi pensare che 3 ragazzini prendano per mano una squadra che devi giocarsi la Champions
ma magari ad averne altri così ...
comunque vediamo ... magari accade il miracolo
vabbè questo è chiaro .. comunque sia Rivas che Balotelli ma anche Pelè tutti ragazzini ... non è che siano da buttare
certo non puoi pensare che 3 ragazzini prendano per mano una squadra che devi giocarsi la Champions
ma magari ad averne altri così ...
comunque vediamo ... magari accade il miracolo
Sono dell'idea che i ragazzini o sono super campioni e fanno bene a prescindere da tutto oppure se sono giocatori nella norma fanno bene in una squadra che gira,se la squadra va male invece affossano pure loro.Pele ad esempio non giocava male,nella sfida di coppa italia con la juve ha tenuto in mano il centrocampo giocando con un uomo in meno e fece pure un assist a Cruz.Rivas mi sembra il cugino di Taribo West.
Riuppo va...
l'inter sembra stia facendo di tutto per replicare il suicidio perfetto del famoso 5 maggio, quindi il campionato mi pare ancora piuttosto aperto...
Milosevik
11-05-2008, 19:04
per scaramanzia dico di si :cry:
arcofreccia
11-05-2008, 19:47
è pienamente riaperto
Timewolf
11-05-2008, 19:55
me mancavano i cuginetti :tie:
Mah, più che altro le ultime giornate dimostrano che campionato mediocre sia diventato la serie A con le prime 5 squadre a collezionare figure di merda una dietro l'altra in partite decisive e una mancanza di continuità imbarazzante.
Certo poi c'è la Roma che a forza di pali e traverse prese dagli altri alla fine vince però poi non stupiamoci se le nostre squadrette rimediano delle batoste in CL.
Jamal Crawford
11-05-2008, 21:48
Ma secondo me no, l'inter vincera' a parma anche perche' altrimenti ci sarebbero suicidi di massa. No credo in un realistico scudetto interista con pareggio della roma all'ultima giornata
Jamal Crawford
11-05-2008, 21:51
Piu' che altro spero che il milan vada in C.L. anche se non ce lo meritiamo visto che giochiamo da schifo e in campo abbiamo giocatori bolliti come gattuso, seedorf e un allenatore che in 35 anni di panchina al milan non ha saputo dare un gioco diverso dal "palla a kaka' e che dio ce la mandoi buona"
Comunque
Tutti pazzi per materazzi :asd:
-kurgan-
11-05-2008, 22:16
l'inter è riuscita a riaprire da sola un campionato strachiuso.. se ha un minimo di orgoglio vincerà con il parma, va bene fallire una partita (soprattutto il derby)... un pò meno due... ma tre di fila lo trovo piuttosto improbabile.
juninho85
11-05-2008, 23:03
Mah, più che altro le ultime giornate dimostrano che campionato mediocre sia diventato la serie A con le prime 5 squadre a collezionare figure di merda una dietro l'altra in partite decisive e una mancanza di continuità imbarazzante.
Certo poi c'è la Roma che a forza di pali e traverse prese dagli altri alla fine vince però poi non stupiamoci se le nostre squadrette rimediano delle batoste in CL.
una campionato in cui c'è solo una retrocessa sicura e la capolista finora indiscussa perde in 2 settimana punti nel derby e contro una squadra già salva...di contro la roma che perde punti con squadre inferiori come cagliari e livorno...tu lo chiami un campionato mediocre?!
io lo chiamo EQUILIBRATO
DarKilleR
11-05-2008, 23:54
non ho capito ma manca 1 o 2 giornate alla fine??? ed in caso che partite mancano a roma e inter??
una campionato in cui c'è solo una retrocessa sicura e la capolista finora indiscussa perde in 2 settimana punti nel derby e contro una squadra già salva...di contro la roma che perde punti con squadre inferiori come cagliari e livorno...tu lo chiami un campionato mediocre?!
io lo chiamo EQUILIBRATO
equilibrato certo, ma verso il basso
Dark Schneider
12-05-2008, 00:59
non ho capito ma manca 1 o 2 giornate alla fine??? ed in caso che partite mancano a roma e inter??
Manca una sola partita. Sarà Parma-Inter e Roma-Catania. E non si decide solo lo scudetto, ma anche la salvezza del Parma e dal Catania sono strettamente legate.
Anche se poi secondo me finirà con Inter e Roma che vinceranno entrambi e scudetto ai nerazzurri.
Dark Schneider
12-05-2008, 01:12
Idem in Spagna. E' uguale alla Liga, dove negli ultimi 2-3 mesi le prime in classifica hanno fatto tutte pietà. Ed infatti i giornali spagnoli si lamentavano di un campionato senza una vera squadra-corazzata. Proprio per il fatto che le prime in classifica non erano costanti e perdevano spesso anche contro squadrette. Il Real addirittura è arrivato a perdere anche 3 partite in 10 giorni, però poi dietro nessuno ne approfittava perchè perdevano pure loro. :asd:
Anzi in Spagna è peggio. Nel nostro campionato le prime 5, ossia Inter, Roma, Juve, Fiorentina, Milan vantano 3,4,6,10,10 sconfitte rispettivamente. In Spagna, il Real già vincitore del Campionato vanta 7 sconfitte, il Villareal 9, il Barcellona 9, l'Atletico 11 ed il Siviglia 14. :asd:
juninho85
12-05-2008, 07:30
equilibrato certo, ma verso il basso
è proprio questo che lo rende imprevedibile:nessuna partita è scontata,e sono sicuro che ne avremo l'ennesima prova domenica prossima ;)
Timewolf
12-05-2008, 08:08
i giornali mi fanno ridere...
quando c'e' una squadra schiacciasassi si lamentano, quando e' equilibrato si lamentano echecavolo :asd:
pablog1585
12-05-2008, 08:12
il campionato è riaperto ora con la Roma a -1 dall'Inter...
cmq ha + possibilità l'inter di vincere lo scudo che il Milan di andare in Champions...:cry:
Idem in Spagna. E' uguale alla Liga, dove negli ultimi 2-3 mesi le prime in classifica hanno fatto tutte pietà. Ed infatti i giornali spagnoli si lamentavano di un campionato senza una vera squadra-corazzata. Proprio per il fatto che le prime in classifica non erano costanti e perdevano spesso anche contro squadrette. Il Real addirittura è arrivato a perdere anche 3 partite in 10 giorni, però poi dietro nessuno ne approfittava perchè perdevano pure loro. :asd:
Anzi in Spagna è peggio. Nel nostro campionato le prime 5, ossia Inter, Roma, Juve, Fiorentina, Milan vantano 3,4,6,10,10 sconfitte rispettivamente. In Spagna, il Real già vincitore del Campionato vanta 7 sconfitte, il Villareal 9, il Barcellona 9, l'Atletico 11 ed il Siviglia 14. :asd:
verissimo!
E conta,come se non bastasse,che in quelle 6 sconfitte (parlo per la Juve) si includono anche le mirabolanti partite che la Juventus sta giocando da quando è ualificata matematicamente alla CL!:rolleyes:
Tutti in vacanza prima!:(
Che poi non è necessario avere squadre scarse per avere campionati aperti, basta pensare alla Premier League quest anno dove Manchester Utd, Chelsea e Arsenal sono arrivate in 4 punti (con le prime due addirittura appaiate all'ultima giornata), il Liverpool più indietro e poi l'abisso delle squadre mediocri e scarse...toh che coincidenza: 3 squadre inglesi nelle semifinali di CL :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.