gpc
02-03-2008, 22:18
Ahimè, sono alle prese con un rimborso da parte di Trenitalia...
Il rimborso è relativo a DUE biglietti per la tratta Roma-Ferrara con un treno è che arrivato con due ore di ritardo...
Ecco, oggi già oltre qualunque mia speranza, a due mesi e mezzo dalla richiesta di rimborso, mi è arrivata la risposta. Con un piccolo particolare...
Il rimborso è relativo ad UN SOLO biglietto e nella lettera si specifica che è il rimborso per il treno arrivato a FIRENZE con 68 minuti di ritardo invece che a FERRARA con 120 minuti di ritardo.
Ora, nella lettera c'è il numero di protocollo per cui dovrei riuscire a far capire di cosa sto parlando, ma il problema reale è: con chi parlo?
In stazione quando ho fatto la richiesta se ne sono lavati le mani indicando la buchetta per i reclami, sulla lettera non ci sono indicazioni per contattare un qualche servizio clienti, insomma, a chi mi devo rivolgere?
Qualcuno che ha più esperienza su 'ste cose mi ha dire chi devo chiamare?
Il rimborso è relativo a DUE biglietti per la tratta Roma-Ferrara con un treno è che arrivato con due ore di ritardo...
Ecco, oggi già oltre qualunque mia speranza, a due mesi e mezzo dalla richiesta di rimborso, mi è arrivata la risposta. Con un piccolo particolare...
Il rimborso è relativo ad UN SOLO biglietto e nella lettera si specifica che è il rimborso per il treno arrivato a FIRENZE con 68 minuti di ritardo invece che a FERRARA con 120 minuti di ritardo.
Ora, nella lettera c'è il numero di protocollo per cui dovrei riuscire a far capire di cosa sto parlando, ma il problema reale è: con chi parlo?
In stazione quando ho fatto la richiesta se ne sono lavati le mani indicando la buchetta per i reclami, sulla lettera non ci sono indicazioni per contattare un qualche servizio clienti, insomma, a chi mi devo rivolgere?
Qualcuno che ha più esperienza su 'ste cose mi ha dire chi devo chiamare?