View Full Version : 4° Anno negli usa
giacomo_mi91
02-03-2008, 18:59
sono un ragazzo di 3a liceo scientifico e mi sono iscritto al concorso di intercultura per passare il 4 anno di liceo negli states!
ho vinto il concorso e adesso dovranno iniziare tutti gli incontri...
vorrei avere qualche parere di gente che col senno di poi mi può dire come sia e se valga veramente la pena fare questa incredibile esperienze...
ora come ora sono in estasi e non vedo l'ora di partire, e sono ansioso di sapere al più preso la destinazione(che come sapete è ignota fino a poco prima della partenza con il progetto Intercultura).
postate numerosi voglio avere un po' di commenti interessanti!!
grazie a tutti!!
Ciao, ho un mio amico che ha fatto proprio come farai tu..
io purtroppo non posso parlare in prima persona, pero lui è stato strafelice di quell'esperienza e a sue parole gli ha cambiato (in meglio) la vita....
Maggiori informazioni sarebbero gradite.
giacomo_mi91
03-03-2008, 12:13
in che senso maggiori informazioni??
la mia domanda è vaga, volevo solo sapere se qualcuno ha mai avuto esperienze simili e mi può dire qualcosa a riguardo!
@ luca
grazie x la risposta
bmarci92
13-03-2008, 21:11
ciao,
mi chiamo marcello, faccio la 2 liceo, anche io ho vinto il concorso di intercultura e andrò a fare la terza negli states, secondo me sarà sicuramente un esprienza tale da cambiarti la vita...
sono un ragazzo di 3a liceo scientifico e mi sono iscritto al concorso di intercultura per passare il 4 anno di liceo negli states!
vorrei avere qualche parere di gente che col senno di poi mi può dire come sia e se valga veramente la pena fare questa incredibile esperienze...
ora come ora sono in estasi e non vedo l'ora di partire, e sono ansioso di sapere al più preso la destinazione(che come sapete è ignota fino a poco prima della partenza con il progetto Intercultura).
grazie a tutti!!
Contatta l'utente XSonic, proprio ora è negli USA per la quarta superiore mi pare.
PaCo[ITA]
16-03-2008, 23:38
grazie a tutti!!
Eccomi!
Scrivo da Anchorage, Alaska. Intercultura anche io, ne vale assolutamente la pena. Vai tranquillo
Fammi pure qualsiasi domanda (aggiungimi a MSN se hai bisogno)
PS: da che centro locale parti?
Dimenticavo: GLI ALASKA SONO USA.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.