PDA

View Full Version : Continuo Riavvio Leopard

userone
02-03-2008, 16:05
Salve a tutti,
ieri mi sono deciso ad upgradare da tiger a leopard.
Fino ad oggi nessuno problema, se non fosse che ora riavviando il sistema, dopo aver messo la password il mac carica la scrivania e il dock e subito dopo "torna indietro" alla schermata di log, e questo all'infinito!
Le uniche cose che ho fatto oggi sono aver rimosso le lingue di leopard che non uso, e aver collegato l'ipod touch durante il riavvio. Non vorrei che il problema fosse proprio che riconosceva l'ipod come disco di avvio.
Ho provato anche ad entrare in modalità sicura ma idem...
Nessuno può aiutarmi???

angel2k
02-03-2008, 16:47
per caso hai eliminato la lingua inglese? se si il problema potrebbe essere quello :stordita:

Werty©
02-03-2008, 17:54
escluderei come causa del problema l'ipod, sono più propenso ad accettare la tesi proposta da angel2k.

userone
02-03-2008, 20:20
non mi sembra di aver eliminato l'inglese... eventualmente come posso fare per ripristinarla?

CuccCri
03-03-2008, 07:30
Mi sa che devi reinstallare, prova con archivia e reinstalla, durante l'installazione almeno puoi sceglierti bene quali lingue mettere, quali driver stampanti mettere etc....

Se hai possibilità di fare un backup dei dati (se ho capito bene il tuo mac aveva Leopard preinstallato?) dagli una piallata. Tra lingue e driver stampanti si risparmiano dei Gb di spazio!

userone
03-03-2008, 08:29
avevo tiger preinstallato, ho acquistato leopard e aggiornato.
Dopo aver aggiornato è successo questo pasticcio

userone
03-03-2008, 10:26
come faccio a selezionare la voce "archivia ed installa"?

86Sickboy
03-03-2008, 11:01
Penso sia opzioni in basso a sinistra se non ricordo male..