frankieta
02-03-2008, 12:29
Ciao a tutti, chiedo gentilmente il vostro aiuto!!
Ho letto le altre guide ma non ho trovato quello che cercavo.
In breve:
Ho 2 file .avi, con 2 corrispondenti file di sottotitoli .srt
I file srt hanno lo stesso nome dei file avi come suggerito dappertutto e sono nella stessa directory.
Il film viene letto correttamente sul pc (provato con vlc e media player classic)
Sul lettore da tavolo nisba però:
Quando faccio partire il film sulla tv, se attivo i sottotitoli partono i sottotitoli del secondo file srt con le immagini del primo file avi :eek:
Quindi vuol dire che il mio lettore i file .srt li legge, però li ha agganciati al file avi sbagliato. :muro: :muro:
Ho provato con formati differenti di sottotitoli (.sub e .ssa) ma niente, non li legge neanche.
Cosa ancora più strana è che masterizzando solo il secondo file avi e il secondo file .srt (quello che funziona) la cosa non funziona.
Che fare? Volevo evitare di imprimere i sottotitoli direttamente nel video...
Aiuto please!!!:help: :help:
Ciao e grazie in anticipo!!:) :)
Ho letto le altre guide ma non ho trovato quello che cercavo.
In breve:
Ho 2 file .avi, con 2 corrispondenti file di sottotitoli .srt
I file srt hanno lo stesso nome dei file avi come suggerito dappertutto e sono nella stessa directory.
Il film viene letto correttamente sul pc (provato con vlc e media player classic)
Sul lettore da tavolo nisba però:
Quando faccio partire il film sulla tv, se attivo i sottotitoli partono i sottotitoli del secondo file srt con le immagini del primo file avi :eek:
Quindi vuol dire che il mio lettore i file .srt li legge, però li ha agganciati al file avi sbagliato. :muro: :muro:
Ho provato con formati differenti di sottotitoli (.sub e .ssa) ma niente, non li legge neanche.
Cosa ancora più strana è che masterizzando solo il secondo file avi e il secondo file .srt (quello che funziona) la cosa non funziona.
Che fare? Volevo evitare di imprimere i sottotitoli direttamente nel video...
Aiuto please!!!:help: :help:
Ciao e grazie in anticipo!!:) :)