Entra

View Full Version : [HELP] Upload FTP con Win Vista

Raistlin83
02-03-2008, 10:26
Salve,

ho cercato discussioni in merito ma non ho trovato nulla...
Volevo sapere, visto che non ci riesco manco a calci, se qualcuno sa dirmi perchè non riesco a fare l'upload dei file in ftp sul mio dominio aruba con Windows Vista...
Ho provato, Filezilla, CuteFTP e Ultra FXP, in tutti mi da questo problema:
Inserisco di dati di autenticazione, mi loggo, visualizzo e sfoglio le cartelle del dominio, quando vado a fare l'upload di un file parte il trasferimento arriva a qualche KB di robbetta e si blocca, poi il programma ritenta l'upload per un numero X di tentativi e mi pone la domanda "il file è già esistente, sovrascrivi, rinomina ecc ecc".
Questo me lo fa con tutti i programmi, ho provato a controllare il windows firewall e ho creato le "eccezioni" per tutti questi programmi, ma senza riscontro positivo, il problema persiste.

Qualcuno sa dirmi perchè????

grazie in anticipo

II ARROWS
02-03-2008, 10:31
Ma usate Explorer... copia il file, digiti l'indirizzo e ce lo incolli come fossi sul tuo PC... Invece di impazzire a scaricare programmi esterni...

Raistlin83
02-03-2008, 14:09
Ho provato!!! ma no và uguale, mi fa vedere la lista di directory senza poter uplodare dei file, però sopra scrive "per aprire il sito in esplora risorse premi su "pagina" e "apri sito ftp in esplora risorse", faccio quello che mi dice e mi scrive "impossibile accedere a sito da esplora risorse"

Raistlin83
03-03-2008, 22:34
uppete?

ziozetti
04-03-2008, 08:55
Ma usate Explorer... copia il file, digiti l'indirizzo e ce lo incolli come fossi sul tuo PC... Invece di impazzire a scaricare programmi esterni...

Impazzire cosa? Evidentemente non sai cosa è un programma ftp o non hai mai avuto necessità di mettere mano a più files, magari lavorando online...

ziozetti
04-03-2008, 08:57
Salve,

ho cercato discussioni in merito ma non ho trovato nulla...
Volevo sapere, visto che non ci riesco manco a calci, se qualcuno sa dirmi perchè non riesco a fare l'upload dei file in ftp sul mio dominio aruba con Windows Vista...
Ho provato, Filezilla, CuteFTP e Ultra FXP, in tutti mi da questo problema:
Inserisco di dati di autenticazione, mi loggo, visualizzo e sfoglio le cartelle del dominio, quando vado a fare l'upload di un file parte il trasferimento arriva a qualche KB di robbetta e si blocca, poi il programma ritenta l'upload per un numero X di tentativi e mi pone la domanda "il file è già esistente, sovrascrivi, rinomina ecc ecc".
Questo me lo fa con tutti i programmi, ho provato a controllare il windows firewall e ho creato le "eccezioni" per tutti questi programmi, ma senza riscontro positivo, il problema persiste.

Qualcuno sa dirmi perchè????

grazie in anticipo

A me Filezilla 3 funziona senza problemi su Vista... non ho altri firewall se non quello di Windows e non ho modificato nulla nella configurazione dei permessi...
Da altri pc funziona tutto?
E se provi a cancellare tutto dall'ftp e rimettere su il tutto?