View Full Version : Ai Torinesi: si può andare a Rivoli coi mezzi pubblici dalla stazione di Torino?
Matrixbob
29-02-2008, 16:26
Devo andare con precisione in zona "Corso Primo Levi" ... mezzi pubblici o auto?
non vorrei dire una caxata, ma adesso dovrebbe esserci addirittura la Metro, almeno fino ad un certo punto
nel qual caso ovviamente di consiglio la metro, che mi dicono essere bella
Matrixbob
29-02-2008, 16:51
non vorrei dire una caxata, ma adesso dovrebbe esserci addirittura la Metro, almeno fino ad un certo punto
nel qual caso ovviamente di consiglio la metro, che mi dicono essere bella
Mah ho telefonato al GTT e mi hah detto metrò fino a pza Massaua (o nome simile) e poi il 36 (che penso sia una pulman), mi sa che la prox settimana richiamo per capire meglio. Magari anche i tariffari. :)
[EDIT]
Ammazza c'è tutto corso Francia da fare. Scomodo mi pare, molto scomodo.
Si può calcolare il percorso.
Ad esempio
http://www.5t.torino.it/5t/it/percorsi?routeIdx=4
Fides Brasier
29-02-2008, 17:05
Mah ho telefonato al GTT e mi hah detto metrò fino a pza Massaua (o nome simile) e poi il 36 (che penso sia una pulman), mi sa che la prox settimana richiamo per capire meglio. Magari anche i tariffari. :)si, infatti.
da porta nuova (o anche porta susa) prendi la metro, scendi in piazza massaua e li' prendi il 36 dal capolinea che ti porta fino a rivoli dove ti occorre.
il biglietto da prendere e' quello urbano+suburbano, che costa 1,5 euro e ti permette anche di prendere la metro.
Matrixbob
29-02-2008, 17:41
si, infatti.
da porta nuova (o anche porta susa) prendi la metro, scendi in piazza massaua e li' prendi il 36 dal capolinea che ti porta fino a rivoli dove ti occorre.
il biglietto da prendere e' quello urbano+suburbano, che costa 1,5 euro e ti permette anche di prendere la metro.
Dato che vi vedo ferrati con questi strumenti, sapete anche indicarmi approssimativamente:
Quanto tempo ci impiega a fare la trappa Porta Nuova - Rivoli?
Quanto possono costare gli abbonamenti?
Fides Brasier
29-02-2008, 21:03
porta nuova-massaua max 15 minuti, massaua rivoli, mmmh penso venti minuti/mezz'ora, non so non l'ho mai fatta in pulman ma dipende parecchio dal traffico.
prova a dare un'occhiata al sito della gtt (http://www.comune.torino.it/gtt/), e' ben fatto e ha tutte le info che ti occorrono.
Matrixbob
29-02-2008, 21:37
porta nuova-massaua max 15 minuti, massaua rivoli, mmmh penso venti minuti/mezz'ora, non so non l'ho mai fatta in pulman ma dipende parecchio dal traffico.
prova a dare un'occhiata al sito della gtt (http://www.comune.torino.it/gtt/), e' ben fatto e ha tutte le info che ti occorrono.
SEcondo quello strumento ci metto 1 oretta!!!!! Porca miseria. Gia mi faccio 50 min di treno. 2 ore è improponibile. Devo andare a lavorare a Rivoli da Asti, ma mi sa che dovrò fare l'autostrada e stare li nei mesi + di cacca nov/dic/gen/feb. :(
Fides Brasier
29-02-2008, 22:04
SEcondo quello strumento ci metto 1 oretta!!!!! Porca miseria. Gia mi faccio 50 min di treno. 2 ore è improponibile. Devo andare a lavorare a Rivoli da Asti, ma mi sa che dovrò fare l'autostrada e stare li nei mesi + di cacca nov/dic/gen/feb. :(un'ora mi sembra davvero troppo :boh:
se hai la possibilita' di scendere a porta susa guadagni una decina di minuti buoni rispetto a scendere a porta nuova; e da piazza massaua al capolinea a rivoli sara' mezz'ora al max.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.