PDA

View Full Version : smartphone (nokia N95 8gb) vs. palmare (asus p750)

wArChE
29-02-2008, 14:10
ciao ragazzi, ho bisogno veramente di una illuminazione (e in tempi brevi purtroppo): fino a poco tempo fa ero convinto di cambiare il mio cellulare con un palmare, in particolare mi interessava quello scritto nel titolo. poi però ho notato che cmq l'n95 8gb ha il display con un numero di colori infinitamente più alto, la fotocamera di un altro livello, ha cmq il gps integrato e il wifi.
a questo punto mi chiedo, qual'è il vantaggio di comprare un palmare? per altro il prezzo è più o meno lo stesso...
l'unica cosa forse è che il palmare ha windows mobile come sistema operativo invece del symbian, però cmq ho letto da molte fonti che sul symbian ci sono una infinità di programmi compatibili con la stessa funzionalità di quelli che monta windows mobile.
mi dareste un vostro parere a riguardo?

grazie

Abit@HHC-001
01-03-2008, 07:32
sono due telefoni simili ma orientati a clientele diverse, il p750 è più per l'utenza business, ha già il software di navigazione integrato, il lettore di biglietti da visita, display touchscreen ; mentre l'n95 è un telefono per l'intrattenimento, schermo ampio e ricco di colori, fotocamera con flash.
Dipende dall'uso che ne farai...