View Full Version : Scambio Profilo da MB a IMac Alu e viceversa
Buondi' :)
Siccome in casa ho problemi di spazio sulla scrivania, volevo provar a portar a lavoro l'imac alu e a casa il mb (ovviamente adesso è il contrario).
Visto che nell'imac ci sono qualcosa come decenni di vita digitale ( tutto archiviato via TM) ce il modo di trasferire quello che ho sull'imac nel MB e quello che ho nel MB sull'imac? Senza perdere nulla???
Grazie per le risposte :P
Cavo Firewire ed avviare uno dei due mac come disco fisso. In questo modo puoi trasferire tutti i documenti.
Buondi' :)
Siccome in casa ho problemi di spazio sulla scrivania, volevo provar a portar a lavoro l'imac alu e a casa il mb (ovviamente adesso è il contrario).
Visto che nell'imac ci sono qualcosa come decenni di vita digitale ( tutto archiviato via TM) ce il modo di trasferire quello che ho sull'imac nel MB e quello che ho nel MB sull'imac? Senza perdere nulla???
Grazie per le risposte :P
tu in pratica vorresti invertire virtualmente i 2 "hd"?
oppure vuoi avere le stesse cose sia sul macbook che sull'imac?
lollo_rock
29-02-2008, 19:12
io prenderei in considerazione l'idea di mettere su un disco fisso esterno TUTTI i dati dell'imac, poi passare su questo (imac) i dati del macbook con cavo firewire o eth e infine mettere dall'hd esterno i dati sul macbook...magari è un pò macchinoso ma vai sul sicuro...poi vedi tu
oppure l'altra variante è usare time machine.
inizializzi un mac, installi leopard e poi quando ti chiede se vuoi importare dei dati.... importi il punto di ripristino di time machine.
però in questo caso avrai le 2 macchine identiche.
appena ci spieghi cosa vuoi fare di preciso...ti diamo una bella mano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.