View Full Version : Consiglio urgente ram
Children of Bodom
28-02-2008, 12:55
Avevo intenzione di prendere un atro giga di ram,cosi da averne 2 nel mio pc.
La mia configurazione :AMD 3500+,1 giga di ram,ati x1950pro.
Mi interessa giocare,quindi dite che avrei moglioramenti aggiungendoci ram?E se ne aggiungessi ancora uno in modo da averne 3 che miglioramenti avrei nei giochi?Premetto che a me interessa giocare a 1024x768.
Posso mettere solo ram ddr,perche la mia scheda madre supporta solo quelle.Che marca di ram mi consigliate?Vanno bene delle classiche DDR400 o posso prendere di meglio?
Children of Bodom
28-02-2008, 13:18
Aiuto,consigliatemi che forse le vado a prendere oggi
Potresti trarre ulteriori vantaggi se tu disponessi di slot compatibili per le ddr2,ma considerando il tuo caso penso che le care "vecchie" ddr400 vadano bene.Inoltre credo che 2 gb siano più che sufficenti per il tuo pc...Considera infatti che anche giochi esigenti come Crysis o Call of Duty 4 girano alla grande con 2 gb di RAM!Ricordati però di non scendere sotto i 400 mhz,altrimenti rischi di aver speso soldi per niente!Ti consiglio di avvicinarti alla serie gold della OCZ(in particolare: OCZ EL DDR PC-4000 1024MB Gold GX XTC)oppure di puntare su altri modelli della Corsair.
Nel caso in cui tu abbia dei dubbi dai un'occhiata a siti di Corsair e OCZ.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao!
Children of Bodom
28-02-2008, 13:58
dajeeeee
Children of Bodom
28-02-2008, 14:28
Potresti trarre ulteriori vantaggi se tu disponessi di slot compatibili per le ddr2,ma considerando il tuo caso penso che le care "vecchie" ddr400 vadano bene.Inoltre credo che 2 gb siano più che sufficenti per il tuo pc...Considera infatti che anche giochi esigenti come Crysis o Call of Duty 4 girano alla grande con 2 gb di RAM!Ricordati però di non scendere sotto i 400 mhz,altrimenti rischi di aver speso soldi per niente!Ti consiglio di avvicinarti alla serie gold della OCZ(in particolare: OCZ EL DDR PC-4000 1024MB Gold GX XTC)oppure di puntare su altri modelli della Corsair.
Nel caso in cui tu abbia dei dubbi dai un'occhiata a siti di Corsair e OCZ.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao!ok,grazie 1000
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.